- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Audace Legnaia
-
0 - 2
- Santa Maria
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Savastano, Salvi, Cambi, Ferroni, Cardona, Kumar, Nocentini, Matrone, Gabbanini. All.: Amoruso-Ariani.
SANTA MARIA: Bonucci, Bettarini G., D'Amato, Compagnucci, Guarino, Ostuni, Salvadori, Cioni, Gjoni, Selmi, Bargagna, Cipollini. All.: Zini.
RETI: Bargagna, Guarino.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Vince meritatamente il Santa Maria in casa dell'Audace Legnaia, grazie ad una prestazione molto convincente fatta di bel gioco di squadra, ritmo, intensità e tante occasioni da gol. I padroni di casa non sono riusciti mai a reagire, se non in pochi casi, all'aggressività e al pressing degli avversari, sempre ben disposti e ben organizzati in campo sia in fase offensiva che in quella difensiva. Nel primo tempo si capisce subito le intenzioni del Santa Maria, che si approccia alla partita in maniera molto più propositiva rispetto all'Audace Legnaia, ed infatti le prime azioni pericolose sono tutte di marca ospite: Cioni colpisce la traversa grazie ad un bel calcio di punizione, e sempre da calcio piazzato Gjoni centra il montante e va vicino al primo gol. Anche Salvadori e Guarino vanno vicini alla rete del vantaggio, ma nella maggior parte dei casi il portiere compie delle belle parate e salva il risultato, così come sulla decisa conclusione di Selmi dalla distanza. L'Audace Legnaia mette in difficoltà gli ospiti grazie ai suoi contropiedi velenosi, ma non viene mai trovata la via del gol da parte dei padroni di casa. Nel secondo tempo la partita si sblocca per il Santa Maria: sull'angolo battuto da Guarino, Cioni fa la sponda di testa e serve Bargagna che sigla il vantaggio ospite. Il tempo continua a favore del Santa Maria, che continua a spingere, a costruire, ma ancora una volta l'imprecisione e delle buone parate del portiere impediscono il raddoppio alla formazione di mister Zini. Raddoppio che arriva solamente nel terzo tempo, a coronamento di un'ottima prestazione del Santa Maria anche in questi ultimi venti minuti. Il gol definitivo che viene messo a segno è di Guarino, che trova il gol direttamente dalla bandierina, con una traiettoria potente e velenosa.
Calciatoripiù: Guarino, Bettarini G. e Bargagna (Santa Maria).
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Savastano, Salvi, Cambi, Ferroni, Cardona, Kumar, Nocentini, Matrone, Gabbanini. All.: Amoruso-Ariani.<br >SANTA MARIA: Bonucci, Bettarini G., D'Amato, Compagnucci, Guarino, Ostuni, Salvadori, Cioni, Gjoni, Selmi, Bargagna, Cipollini. All.: Zini.<br >
RETI: Bargagna, Guarino.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Vince meritatamente il Santa Maria in casa dell'Audace Legnaia, grazie ad una prestazione molto convincente fatta di bel gioco di squadra, ritmo, intensità e tante occasioni da gol. I padroni di casa non sono riusciti mai a reagire, se non in pochi casi, all'aggressività e al pressing degli avversari, sempre ben disposti e ben organizzati in campo sia in fase offensiva che in quella difensiva. Nel primo tempo si capisce subito le intenzioni del Santa Maria, che si approccia alla partita in maniera molto più propositiva rispetto all'Audace Legnaia, ed infatti le prime azioni pericolose sono tutte di marca ospite: Cioni colpisce la traversa grazie ad un bel calcio di punizione, e sempre da calcio piazzato Gjoni centra il montante e va vicino al primo gol. Anche Salvadori e Guarino vanno vicini alla rete del vantaggio, ma nella maggior parte dei casi il portiere compie delle belle parate e salva il risultato, così come sulla decisa conclusione di Selmi dalla distanza. L'Audace Legnaia mette in difficoltà gli ospiti grazie ai suoi contropiedi velenosi, ma non viene mai trovata la via del gol da parte dei padroni di casa. Nel secondo tempo la partita si sblocca per il Santa Maria: sull'angolo battuto da Guarino, Cioni fa la sponda di testa e serve Bargagna che sigla il vantaggio ospite. Il tempo continua a favore del Santa Maria, che continua a spingere, a costruire, ma ancora una volta l'imprecisione e delle buone parate del portiere impediscono il raddoppio alla formazione di mister Zini. Raddoppio che arriva solamente nel terzo tempo, a coronamento di un'ottima prestazione del Santa Maria anche in questi ultimi venti minuti. Il gol definitivo che viene messo a segno è di Guarino, che trova il gol direttamente dalla bandierina, con una traiettoria potente e velenosa.<br ><b>
Calciatoripiù: Guarino, Bettarini G. </b>e <b>Bargagna</b> (Santa Maria).