• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Montelupo
  • 0 - 4
  • Audace Legnaia


MONTELUPO: Bici, Scarselli, Lai, Braghieri, Nocentini, Manfredi, Salamone, Rossi G., Cinotti, Nesi, Esposito, Blini, Parigi. All.: Raffaele Esposito.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Cambi, Kumar, Nocentini, De Biase, Bolognesi, Matrone, Ariani, Gabbanini, Cardona, Savastano, Ferroni, Chauhan. All.: Amedeo Ariani.

RETI: 2 Bolognesi, 2 Savastano.
NOTE: parziali: 0-4; 0-0; 0-0.



Continua a fare bene l'Audace Legnaia, che anche questo fine settimana vince in casa del Montelupo con quattro gol di scarto. La vittoria, anche se maturata tutta nel primo tempo, non è mai stata fuori dalla portata degli ospiti, che non si sono fermati dopo la prima frazione di gioco, ma hanno continuato a pressare e a creare azioni pericolose, senza però riuscire a spedire in porta il quinto gol, tanto cercato ma mai realizzato. Nei primi dieci minuti della partita il ciclone Legnaia prende piede e segna gol a raffica: questo anche con la complicità di un Montelupo che non riesce ad avere una giusta reazione dopo il primo gol per provare a chiudersi ed arginare l'operato degli ospiti, che vanno a segno con Bolognesi e Savastano, autori di una doppietta ciascuno. Le reti danno sicurezza al Legnaia, quella tranquillità per continuare a giocare senza la pressione di dover pensare costantemente al gol del vantaggio. I secondi due tempi non rendono però giustizia all'operato dell'Audace Legnaia, che si fa vedere più volte in avanti ma senza mai riuscire a rendere concrete le azioni che costruisce. Se ciò che era riuscito meglio ai ragazzi di mister Ariani nel primo tempo è sfruttare al primo colpo le occasioni da gol create, a partire dal secondo parziale tutto sarà messo in discussione. Cardona è il più sfortunato: dopo aver messo tre assist nel primo tempo cerca la gloria personale nel secondo e nel terzo ma colpisce solamente il legno della porta, unito anche al fatto che il portiere di casa ha fatto delle ottime parate, impedendo all'Audace Legnaia di segnare altre reti. Il terzo tempo è sicuramente il più equilibrato di tutti: il Montelupo ha una buona reazione e rende la partita un po' più vivace e ricca di occasioni, ma senza che il risultato cambi, e dopo due pareggi a reti inviolate consecutivi la partita si chiude con la vittoria del Legnaia, che ha avuto solo la pecca di non chiudere prima la partita, contro un Montelupo che ha avuto una buona reazione ma che non ha saputo far fruttare al meglio.

Calciatoripiù: Blini, Rossi G.
(Montelupo). Cardona (Audace Legnaia).

MONTELUPO: Bici, Scarselli, Lai, Braghieri, Nocentini, Manfredi, Salamone, Rossi G., Cinotti, Nesi, Esposito, Blini, Parigi. All.: Raffaele Esposito.<br >AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Cambi, Kumar, Nocentini, De Biase, Bolognesi, Matrone, Ariani, Gabbanini, Cardona, Savastano, Ferroni, Chauhan. All.: Amedeo Ariani.<br > RETI: 2 Bolognesi, 2 Savastano.<br >NOTE: parziali: 0-4; 0-0; 0-0. Continua a fare bene l'Audace Legnaia, che anche questo fine settimana vince in casa del Montelupo con quattro gol di scarto. La vittoria, anche se maturata tutta nel primo tempo, non &egrave; mai stata fuori dalla portata degli ospiti, che non si sono fermati dopo la prima frazione di gioco, ma hanno continuato a pressare e a creare azioni pericolose, senza per&ograve; riuscire a spedire in porta il quinto gol, tanto cercato ma mai realizzato. Nei primi dieci minuti della partita il ciclone Legnaia prende piede e segna gol a raffica: questo anche con la complicit&agrave; di un Montelupo che non riesce ad avere una giusta reazione dopo il primo gol per provare a chiudersi ed arginare l'operato degli ospiti, che vanno a segno con Bolognesi e Savastano, autori di una doppietta ciascuno. Le reti danno sicurezza al Legnaia, quella tranquillit&agrave; per continuare a giocare senza la pressione di dover pensare costantemente al gol del vantaggio. I secondi due tempi non rendono per&ograve; giustizia all'operato dell'Audace Legnaia, che si fa vedere pi&ugrave; volte in avanti ma senza mai riuscire a rendere concrete le azioni che costruisce. Se ci&ograve; che era riuscito meglio ai ragazzi di mister Ariani nel primo tempo &egrave; sfruttare al primo colpo le occasioni da gol create, a partire dal secondo parziale tutto sar&agrave; messo in discussione. Cardona &egrave; il pi&ugrave; sfortunato: dopo aver messo tre assist nel primo tempo cerca la gloria personale nel secondo e nel terzo ma colpisce solamente il legno della porta, unito anche al fatto che il portiere di casa ha fatto delle ottime parate, impedendo all'Audace Legnaia di segnare altre reti. Il terzo tempo &egrave; sicuramente il pi&ugrave; equilibrato di tutti: il Montelupo ha una buona reazione e rende la partita un po' pi&ugrave; vivace e ricca di occasioni, ma senza che il risultato cambi, e dopo due pareggi a reti inviolate consecutivi la partita si chiude con la vittoria del Legnaia, che ha avuto solo la pecca di non chiudere prima la partita, contro un Montelupo che ha avuto una buona reazione ma che non ha saputo far fruttare al meglio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Blini, Rossi G.</b> (Montelupo). <b>Cardona</b> (Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI