- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Montelupo
-
0 - 2
- Isolotto
MONTELUPO: Ramazzotti, Calabrese, Pasqualetti, Rossi, Sommi, Lai, Mori, Nocentini, Nesi, Scarselli, Salamone, Cinotti, Braghieri. All.: Landini.
ISOLOTTO: Rexhepi, Maionchi, Martini, De Simone, Catelani, Mattioli, Naoum R., Naoum Y., Strano, Cellai, Fetucci, Sayegh, Ashraf, Lorenzi. All.: Catalano.
RETI: Naoum R., Mattioli.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Viene risolta da due gol, uno per tempo, questa equilibrata partita tra Montelupo e Isolotto: sono gli ospiti a gioire e tornare a casa con tre punti in tasca da una trasferta ostica, in una giornata in cui il primo caldo ha fatto la differenza. In effetti nessuna delle due squadre ha dato l'impressione di riuscire a prendere in mano le redini della partita, e questo anche l'Isolotto, malgrado il gol del vantaggio messo a segno nel secondo tempo. È stata una gara equilibrata in tutto e per tutto, senza un padrone: l'Isolotto è stato bravo e cinico a segnare i due gol che hanno deciso la partita, senza proporre grandi cose dal punto di vista del gioco, ma senza neanche soffrire le iniziative del Montelupo, oggi un po' appannato anche per via della temperatura non proprio primaverile di questa domenica mattina. Il primo tempo è molto bloccato e statico: le squadre entrano in campo con non molta determinazione e non bastano venti minuti per vedere il primo gol. La fase di studio tipica dei primi attimi della partita si dilata per tutto il tempo, e nessuna delle due squadre riesce a farsi vedere in attacco visto che il gioco ristagna principalmente a centrocampo. Nel secondo tempo però l'Isolotto riesce grazie ad un episodio a portarsi in vantaggio: su un calcio d'angolo Fetucci vede Nauom R. che si inserisce in area e lo serve, con l'attaccante che ringrazia e spedisce in rete il gol del vantaggio. Lo 0-1 dà forza all'Isolotto, che riesce a prendere coraggio e a spingersi in avanti, senza però trovare il raddoppio. Per vedere il secondo gol della giornata bisogna aspettare l'ultima frazione della partita: con Mattioli che risolve una mischia e chiude definitivamente il match sul punteggio di 0-2.
Calciatoripiù: Ramazzotti, Sommi (Montelupo).
MONTELUPO: Ramazzotti, Calabrese, Pasqualetti, Rossi, Sommi, Lai, Mori, Nocentini, Nesi, Scarselli, Salamone, Cinotti, Braghieri. All.: Landini.<br >ISOLOTTO: Rexhepi, Maionchi, Martini, De Simone, Catelani, Mattioli, Naoum R., Naoum Y., Strano, Cellai, Fetucci, Sayegh, Ashraf, Lorenzi. All.: Catalano.<br >
RETI: Naoum R., Mattioli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Viene risolta da due gol, uno per tempo, questa equilibrata partita tra Montelupo e Isolotto: sono gli ospiti a gioire e tornare a casa con tre punti in tasca da una trasferta ostica, in una giornata in cui il primo caldo ha fatto la differenza. In effetti nessuna delle due squadre ha dato l'impressione di riuscire a prendere in mano le redini della partita, e questo anche l'Isolotto, malgrado il gol del vantaggio messo a segno nel secondo tempo. È stata una gara equilibrata in tutto e per tutto, senza un padrone: l'Isolotto è stato bravo e cinico a segnare i due gol che hanno deciso la partita, senza proporre grandi cose dal punto di vista del gioco, ma senza neanche soffrire le iniziative del Montelupo, oggi un po' appannato anche per via della temperatura non proprio primaverile di questa domenica mattina. Il primo tempo è molto bloccato e statico: le squadre entrano in campo con non molta determinazione e non bastano venti minuti per vedere il primo gol. La fase di studio tipica dei primi attimi della partita si dilata per tutto il tempo, e nessuna delle due squadre riesce a farsi vedere in attacco visto che il gioco ristagna principalmente a centrocampo. Nel secondo tempo però l'Isolotto riesce grazie ad un episodio a portarsi in vantaggio: su un calcio d'angolo Fetucci vede Nauom R. che si inserisce in area e lo serve, con l'attaccante che ringrazia e spedisce in rete il gol del vantaggio. Lo 0-1 dà forza all'Isolotto, che riesce a prendere coraggio e a spingersi in avanti, senza però trovare il raddoppio. Per vedere il secondo gol della giornata bisogna aspettare l'ultima frazione della partita: con Mattioli che risolve una mischia e chiude definitivamente il match sul punteggio di 0-2.<br ><b>
Calciatoripiù: Ramazzotti, Sommi </b>(Montelupo).