• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Castelfiorentino
  • 3 - 4
  • Lanciotto Campi


CASTELFIORENTINO: Gurrieri, Giusti, Barnini, Bel Himeur, Brancato, Di Salvo, El Ghazi, Franchini, Kitiashvili, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Falorni.
LANCIOTTO: Becattini, Colletti, Comanducci, Favetti, Paletta, Poggi, Preci, Spina, Vannini, Carlesi. All.: Argenziano.

RETI: 3 Ticciati, 2 Colletti, Vannini, Comanducci.
NOTE: parziali: 0-3; 2-0; 1-1.



Vivace, diverte e ricca di gol questa partita tra Castelfiorentino e Lanciotto, che tra ribaltamenti di fronte e botta e risposta tra le due formazioni, vede vincere per un solo gol di scarto la formazione ospite, brava a farsi spazio e a segnare ben tre reti, monopolizzando così il primo tempo e ottenendo un vantaggio notevole per il resto della partita. E dire che non c'erano state nemmeno le avvisaglie di questo tris del Lanciotto: la partita inizia in maniera tranquilla, ed i ritmi stentano ad alzarsi, se non dopo qualche minuto, quando, sia da una parte che dall'altra, vengono create delle ottime soluzioni offensive. La differenza però tra le azioni d'attacco del Lanciotto e quelle del Castelfiorentino è la precisione e la lucidità sotto porta. I padroni di casa, prima di subire i gol del primo tempo da parte del Lanciotto era riuscito anche a colpire un palo e una traversa, mentre la formazione ospite con una maggiore precisione riesce a finalizzare le azioni che si va a creare in questo parziale per trasformarle in un notevole vantaggio. Finisce 0-3 infatti il primo tempo, con due gol di Colletti e uno di Vannini. Nel secondo tempo ci sarà la reazione del Castelfiorentino che riesce a riprendere parzialmente la situazione in mano: Ticciati sprona i suoi con una doppietta che riapre gli scenari, in un terzo tempo che sarà decisivo. L'ultima frazione di gara sarà molto più equilibrata di quanto si pensi, con nessuna delle due formazioni che riuscirà a prendere in mano una partita ormai decisa: Colletti serve Comanducci splendidamente in profondità per la sua corsa, e nell'uno contro uno fa il gol del vantaggio nel parziale per il Lanciotto, ma poco dopo la reazione del Castelfiorentino è immediata, e Ticciati in mischia riesce a pareggiare e a limitare i danni. Complimenti al Castelfiorentino, che - anche se non è bastato - ha avuto un'ottima reazione dopo i tre gol nella prima frazione, che avrebbero affossato l'animo di qualunque squadra, ma il Lanciotto è stato più scaltro, e si è preso questi tre punti con cinismo e determinazione.

Calciatoripiù: Colletti, Vannini, Comanducci
(Lanciotto Campi).

CASTELFIORENTINO: Gurrieri, Giusti, Barnini, Bel Himeur, Brancato, Di Salvo, El Ghazi, Franchini, Kitiashvili, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Falorni.<br >LANCIOTTO: Becattini, Colletti, Comanducci, Favetti, Paletta, Poggi, Preci, Spina, Vannini, Carlesi. All.: Argenziano.<br > RETI: 3 Ticciati, 2 Colletti, Vannini, Comanducci.<br >NOTE: parziali: 0-3; 2-0; 1-1. Vivace, diverte e ricca di gol questa partita tra Castelfiorentino e Lanciotto, che tra ribaltamenti di fronte e botta e risposta tra le due formazioni, vede vincere per un solo gol di scarto la formazione ospite, brava a farsi spazio e a segnare ben tre reti, monopolizzando cos&igrave; il primo tempo e ottenendo un vantaggio notevole per il resto della partita. E dire che non c'erano state nemmeno le avvisaglie di questo tris del Lanciotto: la partita inizia in maniera tranquilla, ed i ritmi stentano ad alzarsi, se non dopo qualche minuto, quando, sia da una parte che dall'altra, vengono create delle ottime soluzioni offensive. La differenza per&ograve; tra le azioni d'attacco del Lanciotto e quelle del Castelfiorentino &egrave; la precisione e la lucidit&agrave; sotto porta. I padroni di casa, prima di subire i gol del primo tempo da parte del Lanciotto era riuscito anche a colpire un palo e una traversa, mentre la formazione ospite con una maggiore precisione riesce a finalizzare le azioni che si va a creare in questo parziale per trasformarle in un notevole vantaggio. Finisce 0-3 infatti il primo tempo, con due gol di Colletti e uno di Vannini. Nel secondo tempo ci sar&agrave; la reazione del Castelfiorentino che riesce a riprendere parzialmente la situazione in mano: Ticciati sprona i suoi con una doppietta che riapre gli scenari, in un terzo tempo che sar&agrave; decisivo. L'ultima frazione di gara sar&agrave; molto pi&ugrave; equilibrata di quanto si pensi, con nessuna delle due formazioni che riuscir&agrave; a prendere in mano una partita ormai decisa: Colletti serve Comanducci splendidamente in profondit&agrave; per la sua corsa, e nell'uno contro uno fa il gol del vantaggio nel parziale per il Lanciotto, ma poco dopo la reazione del Castelfiorentino &egrave; immediata, e Ticciati in mischia riesce a pareggiare e a limitare i danni. Complimenti al Castelfiorentino, che - anche se non &egrave; bastato - ha avuto un'ottima reazione dopo i tre gol nella prima frazione, che avrebbero affossato l'animo di qualunque squadra, ma il Lanciotto &egrave; stato pi&ugrave; scaltro, e si &egrave; preso questi tre punti con cinismo e determinazione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Colletti, Vannini, Comanducci </b>(Lanciotto Campi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI