• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Isolotto
  • 1 - 1
  • Firenze Ovest


ISOLOTTO: Rexhepi, Naoum Y., Naoum R., Feducci, Catelani, Cellai, De Cristofano, Susini, Sayegh. All.: Loreto Catalano.
FIR OVEST B : Nocentini, Manea, Meucci, Cuda, Ndya, Borghini, Serravalli, Arrivi, Cremonini, Ughi, Sogor. All.: Stefano Ranucci.

RETI: Susini, Arrivi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.



Finisce in parità la sfida tra Isolotto e Firenze Ovest che si spartiscono la posta in palio a conclusione di una partita combattuta ed emozionante. La prima frazione risulta molto equilibrata, con le due squadre che si studiano senza riuscire a creare occasioni degne di nota. Tale equilibrio viene interrotto nel secondo tempo quando l'Isolotto passa in vantaggio De Cristofano batte una punizione dalla trequarti, trovando in area ospite Cellai che con una mezza rovesciata impegna Nocentini. Il portiere respinge il pallone in tuffo, ma non può nulla sul ravvicinato tap in di Susini che sigla così l'1-0. Il Firenze Ovest non ci sta e dopo cinque minuti riesce a trovare il pareggio con Arrivi che, da fuori area trova un grandissimo gol sotto la traversa, dove niente può fare l'incolpevole Rexhepi. Il secondo tempo si conclude così sul parziale di 1-1 e nel terzo tempo, complice anche la stanchezza accusata dalla due compagini, è l'Isolotto ad avere subito un'occasione da gol sempre con Susini, il cui suo tiro si stampa sulla traversa. L'Ovest contrattacca e ci prova ancora con Meucci che, su un lancio in profondità di Borghini, non riesce a battere in uscita un Rexhepi attento. Nel finale sono i padroni di casa a sfiorare il gol vittoria con Cellai, ma il suo tiro sugli sviluppi di un corner sfiora il palo, lasciando immutato un 1-1 che probabilmente per quanto visto in campo, rappresenta il risultato più corretto.

ISOLOTTO: Rexhepi, Naoum Y., Naoum R., Feducci, Catelani, Cellai, De Cristofano, Susini, Sayegh. All.: Loreto Catalano. <br >FIR OVEST B : Nocentini, Manea, Meucci, Cuda, Ndya, Borghini, Serravalli, Arrivi, Cremonini, Ughi, Sogor. All.: Stefano Ranucci. <br > RETI: Susini, Arrivi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Isolotto e Firenze Ovest che si spartiscono la posta in palio a conclusione di una partita combattuta ed emozionante. La prima frazione risulta molto equilibrata, con le due squadre che si studiano senza riuscire a creare occasioni degne di nota. Tale equilibrio viene interrotto nel secondo tempo quando l'Isolotto passa in vantaggio De Cristofano batte una punizione dalla trequarti, trovando in area ospite Cellai che con una mezza rovesciata impegna Nocentini. Il portiere respinge il pallone in tuffo, ma non pu&ograve; nulla sul ravvicinato tap in di Susini che sigla cos&igrave; l'1-0. Il Firenze Ovest non ci sta e dopo cinque minuti riesce a trovare il pareggio con Arrivi che, da fuori area trova un grandissimo gol sotto la traversa, dove niente pu&ograve; fare l'incolpevole Rexhepi. Il secondo tempo si conclude cos&igrave; sul parziale di 1-1 e nel terzo tempo, complice anche la stanchezza accusata dalla due compagini, &egrave; l'Isolotto ad avere subito un'occasione da gol sempre con Susini, il cui suo tiro si stampa sulla traversa. L'Ovest contrattacca e ci prova ancora con Meucci che, su un lancio in profondit&agrave; di Borghini, non riesce a battere in uscita un Rexhepi attento. Nel finale sono i padroni di casa a sfiorare il gol vittoria con Cellai, ma il suo tiro sugli sviluppi di un corner sfiora il palo, lasciando immutato un 1-1 che probabilmente per quanto visto in campo, rappresenta il risultato pi&ugrave; corretto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI