- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
1 - 4
- Pol. Novoli
GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Gaitan, Allegri, Innocenti, Menichetti, Stema, Giorni, Minneci, Filidei, Boschi, Costa, Martelli. All.: Fioravanti.
NOVOLI: Buontempo, Congiu, Passanisi, Marraudino, Iorio, Gashi, Tempesti, Li, Echchihab, Gurra, Campriani, Boukalam. All.: Maniscalco.
RETI: Gaitan, Li, 2 Echchihab, Tempesti.
NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 0-2.
Si prende tre punti importanti il Novoli tra le mura di casa del Giovani Fucecchio: la gara, essenzialmente equilibrata, è stata ben giocata da entrambe le formazioni, ma il Novoli è stato più bravo a rendere concrete le occasioni che ha saputo creare durante tutta la gara, mentre il Fucecchio ha cercato di ottenere il risultato pieno pressando a tutto campo e provando sempre a giocare il pallone, anche quando le condizioni non lo permettevano del tutto. Quello che ha fatto il Novoli è che ha saputo scardinare l'ordine tattico dei padroni di casa colpendoli in profondità, e cercando sempre di andare in verticale. Molti gol degli ospiti sono arrivati così infatti: la rete di Li è quella che sblocca il parziale, ed arriva al termine di un buon primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, brave ad approcciare la gara in maniera impeccabile. Nel secondo tempo ci sarà molto equilibrio, e alla rete di Gaitan sugli sviluppi di un corner, risponde Echchihab per il Novoli, che riprende in mano il match: sarà probabilmente anche per questo motivo che nel terzo tempo il Giovani Fucecchio calerà notevolmente rispetto agli altri due parziali, ed il Novoli sarà bravo ad approfittarne e chiudere la partita segnando altri due gol. L'ultimo tempo è a tinte arancioblu, con Tempesti ed Echchihab (doppietta per lui) che fissano il punteggio sull'1-4 e regalano una grande gioia ai propri compagni: non è stato semplice uscire da questa trasferta con a vittoria in tasca per il Novoli, visto che il Fucecchio ha dato prova di essere squadra unita e ben organizzata, che ha pagato, alla lunga, un ritmo troppo alto da sostenere a livello di pressing e di gioco.
Calciatoripiù: Minneci, Gaitan (Giovani Fucecchio). Tempesti, Echchihab (Novoli).
GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Gaitan, Allegri, Innocenti, Menichetti, Stema, Giorni, Minneci, Filidei, Boschi, Costa, Martelli. All.: Fioravanti.<br >NOVOLI: Buontempo, Congiu, Passanisi, Marraudino, Iorio, Gashi, Tempesti, Li, Echchihab, Gurra, Campriani, Boukalam. All.: Maniscalco.<br >
RETI: Gaitan, Li, 2 Echchihab, Tempesti.<br >NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 0-2.
Si prende tre punti importanti il Novoli tra le mura di casa del Giovani Fucecchio: la gara, essenzialmente equilibrata, è stata ben giocata da entrambe le formazioni, ma il Novoli è stato più bravo a rendere concrete le occasioni che ha saputo creare durante tutta la gara, mentre il Fucecchio ha cercato di ottenere il risultato pieno pressando a tutto campo e provando sempre a giocare il pallone, anche quando le condizioni non lo permettevano del tutto. Quello che ha fatto il Novoli è che ha saputo scardinare l'ordine tattico dei padroni di casa colpendoli in profondità, e cercando sempre di andare in verticale. Molti gol degli ospiti sono arrivati così infatti: la rete di Li è quella che sblocca il parziale, ed arriva al termine di un buon primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, brave ad approcciare la gara in maniera impeccabile. Nel secondo tempo ci sarà molto equilibrio, e alla rete di Gaitan sugli sviluppi di un corner, risponde Echchihab per il Novoli, che riprende in mano il match: sarà probabilmente anche per questo motivo che nel terzo tempo il Giovani Fucecchio calerà notevolmente rispetto agli altri due parziali, ed il Novoli sarà bravo ad approfittarne e chiudere la partita segnando altri due gol. L'ultimo tempo è a tinte arancioblu, con Tempesti ed Echchihab (doppietta per lui) che fissano il punteggio sull'1-4 e regalano una grande gioia ai propri compagni: non è stato semplice uscire da questa trasferta con a vittoria in tasca per il Novoli, visto che il Fucecchio ha dato prova di essere squadra unita e ben organizzata, che ha pagato, alla lunga, un ritmo troppo alto da sostenere a livello di pressing e di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Minneci</b>, <b>Gaitan</b> (Giovani Fucecchio). <b>Tempesti</b>, <b>Echchihab</b> (Novoli).