- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Lanciotto Campi
-
3 - 1
- Isolotto
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Becattini, Catanzaro, Myslinaka, Paletta, Favetti, Colletti, Poggi, Vannini, Comanducci, Coralli, Preci, Traversi, Gheri. All.: Simone Argenziano - Francesco Cocci.
ISOLOTTO: Rexhepi, Martini Matteo, De Simone, Catelani, Strano, Maionchi, Cellai, Mattioli, Naoum, De Cristofano, Susini, Musacco, Feducci, Lorenzi, Naoum, Bonacchi. All.: Lorenzo Catalano.
RETI: Colletti, Comanducci, Susini, Vannini.
NOTE: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 2-1.
Sabato sera sono scesi in campo al comunale della Villa il Lanciotto di mister Argenziano e l'Isolotto guidato da Lorenzo Catalano, due squadre ben messe in campo che hanno disputato un buon incontro ricco di belle giocate e di azioni da gol e con il gioco che si è sviluppato a tutto campo. Nella prima frazione di gioco il Lanciotto si rende più volte pericoloso in avanti in varie occasioni fino a trovare il goal del vantaggio con il suo attaccante Colletti, bravo a sfruttare un lancio lungo, complice una indecisione della retroguardia avversaria, a rubare palla ad un avversario e con un preciso tiro a fil di palo a mettere il pallone alle spalle dell'estremo avversario. L'Isolotto, sotto di un gol, prova a reagire ma l'attenta difesa campigiana riesce a chiudere gli spazi con in evidenza Catanzaro e il sempre attento Myslinaka. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti provano a far salire di più il proprio baricentro con un bel possesso palla, mettendo in evidenza le ottime prestazioni di Naoum Reda e Naoum Yassin. La squadra di casa riesce sempre a imbrigliare gli avversari con buone ripartenze sulle fasce che vedono mettersi in evidenza Vannini e Comanducci. Il secondo tempo finisce in parità. Nell'ultimo tempo le due squadre provano soprattutto in posizione esterna a creare azioni pericolose ma sono proprio le due ali del Lanciotto a chiudere la partita. Prima Comanducci si invola deciso in area su lancio di Poggi e con un bel diagonale ad incrociare realizza il gol del 2-0. Cinque minuti dopo l'Isolotto va in gol: cross, la difesa locale ribatte ma è lesto Susini a recuperare palla e a realizzare la rete del 2-1. Nel finale i padroni di casa vanno nuovamente a segno e chiudono il confronto a loro favore con una bella azione di contropiede innescata da un recupero palla di Traversi che scambia con Colletti, lancio di quest'ultimo in profondità per Vannini che controlla e con un bel tiro firma il definitivo 3-1 per i padroni di casa. Successo meritato per i campigiani, buona la prestazione degli ospiti.
Calciatoripiù: Catanzaro, Myslinaka, Vannini, Comanducci, Colletti (Lanciotto), Susini, Naoum Reda, Naoum Yassin (Isolotto).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Becattini, Catanzaro, Myslinaka, Paletta, Favetti, Colletti, Poggi, Vannini, Comanducci, Coralli, Preci, Traversi, Gheri. All.: Simone Argenziano - Francesco Cocci.<br >ISOLOTTO: Rexhepi, Martini Matteo, De Simone, Catelani, Strano, Maionchi, Cellai, Mattioli, Naoum, De Cristofano, Susini, Musacco, Feducci, Lorenzi, Naoum, Bonacchi. All.: Lorenzo Catalano.<br >
RETI: Colletti, Comanducci, Susini, Vannini.<br >NOTE: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 2-1.
Sabato sera sono scesi in campo al comunale della Villa il Lanciotto di mister Argenziano e l'Isolotto guidato da Lorenzo Catalano, due squadre ben messe in campo che hanno disputato un buon incontro ricco di belle giocate e di azioni da gol e con il gioco che si è sviluppato a tutto campo. Nella prima frazione di gioco il Lanciotto si rende più volte pericoloso in avanti in varie occasioni fino a trovare il goal del vantaggio con il suo attaccante Colletti, bravo a sfruttare un lancio lungo, complice una indecisione della retroguardia avversaria, a rubare palla ad un avversario e con un preciso tiro a fil di palo a mettere il pallone alle spalle dell'estremo avversario. L'Isolotto, sotto di un gol, prova a reagire ma l'attenta difesa campigiana riesce a chiudere gli spazi con in evidenza Catanzaro e il sempre attento Myslinaka. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti provano a far salire di più il proprio baricentro con un bel possesso palla, mettendo in evidenza le ottime prestazioni di Naoum Reda e Naoum Yassin. La squadra di casa riesce sempre a imbrigliare gli avversari con buone ripartenze sulle fasce che vedono mettersi in evidenza Vannini e Comanducci. Il secondo tempo finisce in parità. Nell'ultimo tempo le due squadre provano soprattutto in posizione esterna a creare azioni pericolose ma sono proprio le due ali del Lanciotto a chiudere la partita. Prima Comanducci si invola deciso in area su lancio di Poggi e con un bel diagonale ad incrociare realizza il gol del 2-0. Cinque minuti dopo l'Isolotto va in gol: cross, la difesa locale ribatte ma è lesto Susini a recuperare palla e a realizzare la rete del 2-1. Nel finale i padroni di casa vanno nuovamente a segno e chiudono il confronto a loro favore con una bella azione di contropiede innescata da un recupero palla di Traversi che scambia con Colletti, lancio di quest'ultimo in profondità per Vannini che controlla e con un bel tiro firma il definitivo 3-1 per i padroni di casa. Successo meritato per i campigiani, buona la prestazione degli ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Catanzaro, Myslinaka, Vannini, Comanducci, Colletti </b>(Lanciotto),<b> Susini, Naoum Reda, Naoum Yassin </b>(Isolotto).
Alfa