• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Firenze Ovest
  • 1 - 1
  • Santa Maria


FIRENZE OVEST: Arrivi, Cecchi, Cremonini, Cuda, Manea, Meucci, Nocentini, Radu, Romiti, Sogor, Sucala, Ughi. All.: Stefano Ranucci.
SANTA MARIA: Marianelli, Torchia P., Elvis, Baldi, Dalla Porta, Nalu, Mazzoni, Cambi, Sabian, Tamburini, Giacomelli, Agili, Torchia G. All.: Leandro Galli.

RETI: Ughi, Tamburini.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-0.



Un gol per parte, un tempo conquistato per uno ed un pareggio per 0-0: si spartiscono in maniera equa questa partita equilibrata e ben giocata da entrambe le parti. Si può dire che il Santa Maria sia stato più cinico in questa gara rispetto ai padroni di casa, che hanno tenuto maggiormente la palla e creato qualche occasione di più: infatti il Firenze Ovest avrebbe potuto trarre un risultato diverso al termine dei tre tempi della gara, mentre il Santa Maria è riuscito comunque a reggere l'urto degli avversari e a portare a casa un pareggio giusto. Nel primo tempo passa il Santa Maria, in una delle prime azioni degli ospiti e della gara in generale: la prima palla gol viene trasformata da Tamburini, che fa gol alla prima vera occasione e sblocca il tempo. Il Fireneze Ovest invece sin dai primi minuti di gara sembra gestire meglio il pallone, creerà buone trame di gioco e prenderà anche una traversa sul colpo di testa di Romiti, ma la palla non entrerà. Il leitmotiv della gara continua anche nel secondo tempo, che però termina a reti inviolate, malgrado il Firenze Ovest tenga il possesso del pallone e crei delle buone occasioni da rete. È nel terzo tempo che alla fine la squadra di casa riesce a sbloccarsi: dopo un paio di occasioni ghiotte per passare in vantaggio, Ughi riesce a saltare due uomini e procedere palla al piede verso la porta, ed una volta a buona distanza lascia partire un tiro potente e preciso che non lascia scampo al portiere per il gol che vale il pareggio.

Calciatoripiù
: Cuda, Ughi, Arrivi (Firenze Ovest). Torchia P., Tamburini (Santa Maria).

FIRENZE OVEST: Arrivi, Cecchi, Cremonini, Cuda, Manea, Meucci, Nocentini, Radu, Romiti, Sogor, Sucala, Ughi. All.: Stefano Ranucci.<br >SANTA MARIA: Marianelli, Torchia P., Elvis, Baldi, Dalla Porta, Nalu, Mazzoni, Cambi, Sabian, Tamburini, Giacomelli, Agili, Torchia G. All.: Leandro Galli.<br > RETI: Ughi, Tamburini.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-0. Un gol per parte, un tempo conquistato per uno ed un pareggio per 0-0: si spartiscono in maniera equa questa partita equilibrata e ben giocata da entrambe le parti. Si pu&ograve; dire che il Santa Maria sia stato pi&ugrave; cinico in questa gara rispetto ai padroni di casa, che hanno tenuto maggiormente la palla e creato qualche occasione di pi&ugrave;: infatti il Firenze Ovest avrebbe potuto trarre un risultato diverso al termine dei tre tempi della gara, mentre il Santa Maria &egrave; riuscito comunque a reggere l'urto degli avversari e a portare a casa un pareggio giusto. Nel primo tempo passa il Santa Maria, in una delle prime azioni degli ospiti e della gara in generale: la prima palla gol viene trasformata da Tamburini, che fa gol alla prima vera occasione e sblocca il tempo. Il Fireneze Ovest invece sin dai primi minuti di gara sembra gestire meglio il pallone, creer&agrave; buone trame di gioco e prender&agrave; anche una traversa sul colpo di testa di Romiti, ma la palla non entrer&agrave;. Il leitmotiv della gara continua anche nel secondo tempo, che per&ograve; termina a reti inviolate, malgrado il Firenze Ovest tenga il possesso del pallone e crei delle buone occasioni da rete. &Egrave; nel terzo tempo che alla fine la squadra di casa riesce a sbloccarsi: dopo un paio di occasioni ghiotte per passare in vantaggio, Ughi riesce a saltare due uomini e procedere palla al piede verso la porta, ed una volta a buona distanza lascia partire un tiro potente e preciso che non lascia scampo al portiere per il gol che vale il pareggio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cuda</b>, <b>Ughi</b>, <b>Arrivi</b> (Firenze Ovest). <b>Torchia P.</b>, <b>Tamburini</b> (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI