- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Guardistallo Montescudaio
-
0 - 1
- Castelbadie
GUARDISTALLO MONT.: Nacci, Sarperi, F. Terreni, Casale, Del Colombo, Gavarini, Martinelli, Neri, Pellegrini, Compagnoni, Gani. A disp.: Diam, M. Terreni, Agnoletto, Vitale. All.: Alberto Signorini.
CASTELBADIE: Berrugi, Tei, Bracone, Fiaschi, Casini, Cosimi, Marrucci, Lomuscio, Calandrino, Mangifesta, Gliozzo. A disp.: Sandri, Bacciardi, Caetani, Cagliari, Pashja, Fabbri, Favoletti. All.: David Tarquini.
ARBITRO: Gega di Pisa.
RETE: 19' Calandrino.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Castelbadie che con il successo di sabato conseguito sul campo del Guardistallo si guadagna lo spareggio con il Ponsacco per determinare chi è il campione provinciale; i ragazzi di mister Tarquini sono scesi in campo con il solo obiettivo dei tre punti e, nonostante il grande impegno dei padroni di casa, sono riusciti a conquistare la vittoria che serviva grazie ad una prestazione autoritaria e caratterizzata dalla solita qualità. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma, tanto per cambiare, di Calandrino che è andato a segno con un preciso diagonale su assist di Mangifesta. Ora il mirino si sposta sul Ponsacco e sullo spareggio. Vinca il migliore. CALCIATORIPIÙ: Del Colombo (Guardistallo), Calandrino, Casini (Castelbadie).
GUARDISTALLO MONT.: Nacci, Sarperi, F. Terreni, Casale, Del Colombo, Gavarini, Martinelli, Neri, Pellegrini, Compagnoni, Gani. A disp.: Diam, M. Terreni, Agnoletto, Vitale. All.: Alberto Signorini.<br >CASTELBADIE: Berrugi, Tei, Bracone, Fiaschi, Casini, Cosimi, Marrucci, Lomuscio, Calandrino, Mangifesta, Gliozzo. A disp.: Sandri, Bacciardi, Caetani, Cagliari, Pashja, Fabbri, Favoletti. All.: David Tarquini. <br >
ARBITRO: Gega di Pisa.<br >
RETE: 19' Calandrino.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Castelbadie che con il successo di sabato conseguito sul campo del Guardistallo si guadagna lo spareggio con il Ponsacco per determinare chi è il campione provinciale; i ragazzi di mister Tarquini sono scesi in campo con il solo obiettivo dei tre punti e, nonostante il grande impegno dei padroni di casa, sono riusciti a conquistare la vittoria che serviva grazie ad una prestazione autoritaria e caratterizzata dalla solita qualità. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma, tanto per cambiare, di Calandrino che è andato a segno con un preciso diagonale su assist di Mangifesta. Ora il mirino si sposta sul Ponsacco e sullo spareggio. Vinca il migliore. <b>CALCIATORIPIÙ: Del Colombo</b> (Guardistallo), <b>Calandrino, Casini</b> (Castelbadie).