- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- San Frediano
-
0 - 2
- Aquila Scintilla
SAN FREDIANO: Scatena, Maggiarelli, V. Facchineri, Aliberti, Ferretti, Pellegrini, Giusti, Cecconi, Lami, Grella, N. Facchiner.i A disp.: Gasperini, Rossi, Burgarella, D. Esposito, G. Esposito,Bracci, All.: Davide Sorce
AQUILA SCINTILLA: Santerini, L. Cerri, Al Masarweh, Gasparello, Galli, Chiappelli, Comella, Stefanelli, Sposito, A. Cerri, Sylla. A disp.: Terrestre, Campani, Lazzerini. All.: Simone Saviozzi.
ARBITRO: Perugini di Pisa
RETI: 50', 70' Sylla.
Partita di fine stagione quella disputata al Silvano Parra, dove i ragazzi della Scintilla di mister Saviozzi si impongono per 0-2 sui padroni di casa del San Frediano, privi ormai da tempo degli stimoli necessari e con il pensiero già rivolto ai prossimi tornei. Parte bene la squadra di mister Sorce che all'8' va vicinissima al vantaggio con una parabola dai venticinque metri di Pellegrini, che si stampa clamorosamente sulla traversa. La Scinitilla, scampato il pericolo, inizia a macinare gioco senza però creare grossi grattacapi al portiere Scatena ed il primo tempo si chiude stancamente sullo 0-0. Nella ripresa passano almeno 5' e gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un diagonale di Sylla che non da scampo all'estremo difensore rossoblù. I padroni di casa provano a reagire ed al 65' ci si mette anche la mala sorte a negare loro la gioia del pareggio, quando N. Facchineri, a botta sicura colpisce la base del palo ed il successivo colpo di testa di Grella viene miracolosamente salvato da un difensore ospite. Il San Frediano ci mette cuore e generosità ma al 70' è ancora il rapidissimo Sylla a chiudere i conti firmando la sua doppietta personale, portando a casa tre punti che permettono alla squadra di Saviozzi di consolidare la propria posizione nei quartieri alti della classifica. Per il San Frediano una stagione tutt'altro che positiva: si dovranno gettare basi solide per il prossimo campionato per poter tornare a puntare in alto. CALCIATORIPIÙ: V. Facchineri e Aliberti (San Frediano), Santerini e Sylla (Scintilla).
ga
SAN FREDIANO: Scatena, Maggiarelli, V. Facchineri, Aliberti, Ferretti, Pellegrini, Giusti, Cecconi, Lami, Grella, N. Facchiner.i A disp.: Gasperini, Rossi, Burgarella, D. Esposito, G. Esposito,Bracci, All.: Davide Sorce<br >AQUILA SCINTILLA: Santerini, L. Cerri, Al Masarweh, Gasparello, Galli, Chiappelli, Comella, Stefanelli, Sposito, A. Cerri, Sylla. A disp.: Terrestre, Campani, Lazzerini. All.: Simone Saviozzi.<br >
ARBITRO: Perugini di Pisa<br >
RETI: 50', 70' Sylla.
Partita di fine stagione quella disputata al Silvano Parra, dove i ragazzi della Scintilla di mister Saviozzi si impongono per 0-2 sui padroni di casa del San Frediano, privi ormai da tempo degli stimoli necessari e con il pensiero già rivolto ai prossimi tornei. Parte bene la squadra di mister Sorce che all'8' va vicinissima al vantaggio con una parabola dai venticinque metri di Pellegrini, che si stampa clamorosamente sulla traversa. La Scinitilla, scampato il pericolo, inizia a macinare gioco senza però creare grossi grattacapi al portiere Scatena ed il primo tempo si chiude stancamente sullo 0-0. Nella ripresa passano almeno 5' e gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un diagonale di Sylla che non da scampo all'estremo difensore rossoblù. I padroni di casa provano a reagire ed al 65' ci si mette anche la mala sorte a negare loro la gioia del pareggio, quando N. Facchineri, a botta sicura colpisce la base del palo ed il successivo colpo di testa di Grella viene miracolosamente salvato da un difensore ospite. Il San Frediano ci mette cuore e generosità ma al 70' è ancora il rapidissimo Sylla a chiudere i conti firmando la sua doppietta personale, portando a casa tre punti che permettono alla squadra di Saviozzi di consolidare la propria posizione nei quartieri alti della classifica. Per il San Frediano una stagione tutt'altro che positiva: si dovranno gettare basi solide per il prossimo campionato per poter tornare a puntare in alto.<b> CALCIATORIPIÙ: V. Facchineri</b> e <b>Aliberti </b>(San Frediano), <b>Santerini </b>e <b>Sylla </b>(Scintilla).
ga