- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Geotermica
-
3 - 1
- Bellani
GEOTERMICA: Masi, Ciaccio, Masselli, Giorgi, Lo Po, Crocetti, Flori, Pescucci, Alimi, Virdis, Strangio. A disp.: Galingani, Vila, Abdel. All.: Giovan Mario Cerri.
BELLANI: Lucchetti, Gentili, Campani, Falchetti, Barsotti, Samueza, Pieroni, Nikolli, Bottai, Patacchini, Giuliani. A disp.: Adip, Alaimo. All.: Maurzio Freggia.
ARBITRO: Turini di Pontedera.
RETI: Flori, Ciaccio, Alimi, Campani.
In una classica gara di fine stagione la Geotermica supera sul terreno di casa la Bellani e mette così a referto una vittoria che fa chiudere col sorriso il campionato ai ragazzi di mister Cerri; partita non esaltante, ma tutto sommato piacevole perché le due squadre hanno lasciato poco spazio alla tattica e si sono affrontate a viso aperto. Alla fine hanno prevalso i padroni di casa, più a trovare la via del gol. Partono subito bene i locali e si portano in vantaggio con le rete di Flori che trova il varco vincente con un gran tiro dalla distanza; poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Ciaccio che dal limite dell'area ospite scocca una conclusione che trova la deviazione di un avversario e si insacca. La reazione degli ospiti si concretizza con la rete di Campani che accorcia le distanze ribadendo in rete una corta respinta della difesa locale. È però solo un fuoco di paglia perché poco dopo Alimi chiude definitivamente i conti deviando in rete un traversone proveniente dal fondo. CALCIATORIPIÙ: Flori, Virdis (Geotermica), Lucchetti (Bellani).
GEOTERMICA: Masi, Ciaccio, Masselli, Giorgi, Lo Po, Crocetti, Flori, Pescucci, Alimi, Virdis, Strangio. A disp.: Galingani, Vila, Abdel. All.: Giovan Mario Cerri.<br >BELLANI: Lucchetti, Gentili, Campani, Falchetti, Barsotti, Samueza, Pieroni, Nikolli, Bottai, Patacchini, Giuliani. A disp.: Adip, Alaimo. All.: Maurzio Freggia.<br >
ARBITRO: Turini di Pontedera.<br >
RETI: Flori, Ciaccio, Alimi, Campani.
In una classica gara di fine stagione la Geotermica supera sul terreno di casa la Bellani e mette così a referto una vittoria che fa chiudere col sorriso il campionato ai ragazzi di mister Cerri; partita non esaltante, ma tutto sommato piacevole perché le due squadre hanno lasciato poco spazio alla tattica e si sono affrontate a viso aperto. Alla fine hanno prevalso i padroni di casa, più a trovare la via del gol. Partono subito bene i locali e si portano in vantaggio con le rete di Flori che trova il varco vincente con un gran tiro dalla distanza; poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Ciaccio che dal limite dell'area ospite scocca una conclusione che trova la deviazione di un avversario e si insacca. La reazione degli ospiti si concretizza con la rete di Campani che accorcia le distanze ribadendo in rete una corta respinta della difesa locale. È però solo un fuoco di paglia perché poco dopo Alimi chiude definitivamente i conti deviando in rete un traversone proveniente dal fondo. <b>CALCIATORIPIÙ: Flori, Virdis</b> (Geotermica), <b>Lucchetti </b>(Bellani).