- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Guardistallo Montescudaio
-
1 - 1
- La Cella
GUARDISTALLO MONT.: Locci, Agnoletto, F. Terreni, Martinelli, Mannucci, Filippi, Gani, Bosinco, Acunzo, Compagnoni, Tinagli. A disp.: Terreni M., Neri, Tiam. All.: Alberto Signorini.
LA CELLA: Campo, Andreoni, Vivaldi, Conforti, Pala, Arrighi, F. Di Salvo, Barone, Melani Rugiati, Samba. A disp.: Maltetti, Cinelli. All.: Michele Toccafondo.
ARBITRO: Elia di Pisa
RETE: Gani, Arrighi.
Pari e patta tra Guardistallo e La Cella che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara equilibrata e molto combattuta che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio al cospetto degli ospiti che si sono fatti apprezzare per l'impegno e per la qualità di alcune giocate messe in essere. I locali per primi in vantaggio con Gani che è stato bravo a superare il portiere opsite con un delizioso pallonetto; la replica degli ospiti porta la firma di Arrighi che è stato lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una precedente conclusione di Rugiati. CALCIATORIPIÙ: Gani (Guardistallo), Melani, Andreoni (La Cella).
GUARDISTALLO MONT.: Locci, Agnoletto, F. Terreni, Martinelli, Mannucci, Filippi, Gani, Bosinco, Acunzo, Compagnoni, Tinagli. A disp.: Terreni M., Neri, Tiam. All.: Alberto Signorini.<br >LA CELLA: Campo, Andreoni, Vivaldi, Conforti, Pala, Arrighi, F. Di Salvo, Barone, Melani Rugiati, Samba. A disp.: Maltetti, Cinelli. All.: Michele Toccafondo.<br >
ARBITRO: Elia di Pisa<br >
RETE: Gani, Arrighi.
Pari e patta tra Guardistallo e La Cella che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara equilibrata e molto combattuta che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio al cospetto degli ospiti che si sono fatti apprezzare per l'impegno e per la qualità di alcune giocate messe in essere. I locali per primi in vantaggio con Gani che è stato bravo a superare il portiere opsite con un delizioso pallonetto; la replica degli ospiti porta la firma di Arrighi che è stato lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una precedente conclusione di Rugiati. <b>CALCIATORIPIÙ: Gani</b> (Guardistallo), <b>Melani, Andreoni</b> (La Cella).