- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 2
- Crespina
BELLARIA CAPP.: Bellandi, Caciagli, Karameta, Bergamo, Doni, Batini, Essaouis, Lorenzo Macchi, Fall, Marcelli, Claidj. A disp.: Taviani, Chiapponi, Macchi Lu., Boddi, Lazzeri, Novelli, Belo. All.: Aldo Lorenzin.
CRESPINA: Fattorini, Arcenni, Lazzerini, Cutroneo, Becucci, Cioni, Stacchini, Sorrentino, Sarnelli, Agostini, Amato. A disp.: Corti, Colletta, Pardelli, Tempestini, Raglianti. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.
ARBITRO: Marino di Pisa.
RETI: Karameta, Cutroneo, Lazzerini.
Vittoria in rimonta per il Crespina che, sotto di una rete alla fine del primo tempo, si scuote e nella ripresa riesce a ribaltare il risultato portando così a casa l'intera posta in palio in un match tutto sommato equilibrato che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio e meritare forse qualcosa di più della sconfitta e il Crespina scendere in campo con più cinismo e con un pizzico di determinazione in più. Dopo una prima fase di studio la Bellaria riesce a spezzare l'equilibrio grazie alla rete messa a segno direttamente da calcio piazzato da Karameta. Nella ripresa però gli ospiti riescono a ribaltare il punteggio prima pareggiando con Cutroneo che di piede gira in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi firmano la rete del successo con Lazzerini, abile a svettare di testa in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo e a scaraventare il pallone in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Marcelli (Bellaria), Lazzerini, Fattorini (Crespina).
BELLARIA CAPP.: Bellandi, Caciagli, Karameta, Bergamo, Doni, Batini, Essaouis, Lorenzo Macchi, Fall, Marcelli, Claidj. A disp.: Taviani, Chiapponi, Macchi Lu., Boddi, Lazzeri, Novelli, Belo. All.: Aldo Lorenzin.<br >CRESPINA: Fattorini, Arcenni, Lazzerini, Cutroneo, Becucci, Cioni, Stacchini, Sorrentino, Sarnelli, Agostini, Amato. A disp.: Corti, Colletta, Pardelli, Tempestini, Raglianti. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.<br >
ARBITRO: Marino di Pisa.<br >
RETI: Karameta, Cutroneo, Lazzerini.
Vittoria in rimonta per il Crespina che, sotto di una rete alla fine del primo tempo, si scuote e nella ripresa riesce a ribaltare il risultato portando così a casa l'intera posta in palio in un match tutto sommato equilibrato che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio e meritare forse qualcosa di più della sconfitta e il Crespina scendere in campo con più cinismo e con un pizzico di determinazione in più. Dopo una prima fase di studio la Bellaria riesce a spezzare l'equilibrio grazie alla rete messa a segno direttamente da calcio piazzato da Karameta. Nella ripresa però gli ospiti riescono a ribaltare il punteggio prima pareggiando con Cutroneo che di piede gira in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi firmano la rete del successo con Lazzerini, abile a svettare di testa in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo e a scaraventare il pallone in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Marcelli </b>(Bellaria), <b>Lazzerini, Fattorini</b> (Crespina).