- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Geotermica
-
2 - 1
- Aquila Scintilla
GEOTERMICA: Masi, Masselli, Gucci, Giorgi, Vila, Crocetti, Flori, Sidjia, Galluzzo, Virdis, Frangio. A disp.: Galingani, Lopò, Pescucci, Delogu, Alimi, Abdel. All.: Giovan Mario Cerri.
AQUILA SCINTILLA: Santerini, Comella, Di Rosa, Chiappelli, L. Cerri, Terrestre, Galli, Sylla, Bessi, Gulfo, A. Cerri. All.: Simone Saviozzi.
ARBITRO: Smoqi di Pontedera.
RETI: Galluzzo 2, Terrestre.
Successo casalingo per la Geotermica che tra le mura amiche piega la resistenza del'Aquila Saintilla e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la propria classifica; i ragazzi di mister Cerri hanno avuto il merito di colpire i propri avversari nei momenti topici del match e quello di controllare senza troppi affanno la reazione, onestamente non ossessionante, della formazione ospite che ha lottato, ma che non è parsa nella sua giornata migliore anche a causa delle tante assenze che hanno costretto mister Saviozzi a presentarsi all'appuntamento con solo undici effettivi a disposizione. Le due reti dei padroni di casa portano la firma di Galluzzo che prima ha portato in vantaggio i suoi presentandosi a tu per tu con il portiere ospite fulminandolo e poi ha raddoppiato approfittando di un disimpegno un po' così della difesa ospite. Per la Scintilla ha invece messo a segno la rete della bandiera Terrestre che è stato abile a risolvere a suo favore una mischia creatasi in area locale. CALCIATOREPIÙ: Galli (Scintilla).
GEOTERMICA: Masi, Masselli, Gucci, Giorgi, Vila, Crocetti, Flori, Sidjia, Galluzzo, Virdis, Frangio. A disp.: Galingani, Lopò, Pescucci, Delogu, Alimi, Abdel. All.: Giovan Mario Cerri. <br >AQUILA SCINTILLA: Santerini, Comella, Di Rosa, Chiappelli, L. Cerri, Terrestre, Galli, Sylla, Bessi, Gulfo, A. Cerri. All.: Simone Saviozzi.<br >
ARBITRO: Smoqi di Pontedera.<br >
RETI: Galluzzo 2, Terrestre.
Successo casalingo per la Geotermica che tra le mura amiche piega la resistenza del'Aquila Saintilla e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la propria classifica; i ragazzi di mister Cerri hanno avuto il merito di colpire i propri avversari nei momenti topici del match e quello di controllare senza troppi affanno la reazione, onestamente non ossessionante, della formazione ospite che ha lottato, ma che non è parsa nella sua giornata migliore anche a causa delle tante assenze che hanno costretto mister Saviozzi a presentarsi all'appuntamento con solo undici effettivi a disposizione. Le due reti dei padroni di casa portano la firma di Galluzzo che prima ha portato in vantaggio i suoi presentandosi a tu per tu con il portiere ospite fulminandolo e poi ha raddoppiato approfittando di un disimpegno un po' così della difesa ospite. Per la Scintilla ha invece messo a segno la rete della bandiera Terrestre che è stato abile a risolvere a suo favore una mischia creatasi in area locale. <b>CALCIATOREPIÙ: Galli </b>(Scintilla).