• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • La Cella
  • 1 - 2
  • Ponsacco


LA CELLA: Campo, Arrighi, Andreoni, F. Di Salvo, Conforti, Palla, Barone, Santos, Di Lupo, Benvenuti, Samba. A disp.: Di Salvo E., Melani, Cinelli, Braccio, Marchetti. All.: Michele Toccafondo.
PONSACCO: Danci, Palla, Caselli, Hajro (Pardossi), Santoni, Sammuri (Calloni).hido, Casalini, M. Guerrini (Giuntini), Allani (Giannetti), L. Guerrini. All: Federico Tolomei.

ARBITRO: Hodzalari di Pisa

RETI: M. Guerrini, Hajro, Samba.



Importante successo esterno del Ponsacco che passa di misura sul campo della Cella e porta a casa tre punti ch permettono ai ragazzi di mister Tolomei di continuare la propria corsa in vetta alla classifica; è una vittoria importante dunque per la formazione ponsacchina anche in virtù del successo casalingo del Castelbadie che continua così a tallonare i primi della classe. Il successo degli ospiti è maturato già nel primo tempo quando il divario tecnico tra le due squadre si è fatto sentire in maniera più marcata perché il Ponsacco non è in cima alla classifica per caso visto che sia dal punto di vista del gioco sia da quello dell'organizzazione tattica non manca veramente nulla. Ha comunque fatto la propria figura la formazione di casa che al cospetto di un avversario più organizzato hci ha messo impegno e spirito di sacrificio. Per gli ospiti sono andati a segno Marco Guerrini, abile a finalizzare una veloce azione di contropiede, e Hajro con un gran tiro dalla distanza. Il gol della bandiera locale è firmato da Samba, bravo a svettare di testa in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo e a insaccare. CALCIATORIPIÙ: Samba, Andreoni (La Cella), Hajro.ido (Ponsacco).

LA CELLA: Campo, Arrighi, Andreoni, F. Di Salvo, Conforti, Palla, Barone, Santos, Di Lupo, Benvenuti, Samba. A disp.: Di Salvo E., Melani, Cinelli, Braccio, Marchetti. All.: Michele Toccafondo.<br >PONSACCO: Danci, Palla, Caselli, Hajro (Pardossi), Santoni, Sammuri (Calloni)&#46;hido, Casalini, M. Guerrini (Giuntini), Allani (Giannetti), L. Guerrini. All: Federico Tolomei.<br > ARBITRO: Hodzalari di Pisa<br > RETI: M. Guerrini, Hajro, Samba. Importante successo esterno del Ponsacco che passa di misura sul campo della Cella e porta a casa tre punti ch permettono ai ragazzi di mister Tolomei di continuare la propria corsa in vetta alla classifica; &egrave; una vittoria importante dunque per la formazione ponsacchina anche in virt&ugrave; del successo casalingo del Castelbadie che continua cos&igrave; a tallonare i primi della classe. Il successo degli ospiti &egrave; maturato gi&agrave; nel primo tempo quando il divario tecnico tra le due squadre si &egrave; fatto sentire in maniera pi&ugrave; marcata perch&eacute; il Ponsacco non &egrave; in cima alla classifica per caso visto che sia dal punto di vista del gioco sia da quello dell'organizzazione tattica non manca veramente nulla. Ha comunque fatto la propria figura la formazione di casa che al cospetto di un avversario pi&ugrave; organizzato hci ha messo impegno e spirito di sacrificio. Per gli ospiti sono andati a segno Marco Guerrini, abile a finalizzare una veloce azione di contropiede, e Hajro con un gran tiro dalla distanza. Il gol della bandiera locale &egrave; firmato da Samba, bravo a svettare di testa in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo e a insaccare.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Samba, Andreoni</b> (La Cella), <b>Hajro&#46;ido</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI