- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- San Frediano
-
0 - 1
- Geotermica
SAN FREDIANO: Scatena, Maggiorelli, Aliberti, Rossi, Ferretti, Burgarella, Giusti, D. Esposito, Degl'Innocenti, Lami, Facchineri. A disp.: Gasperini, V. Facchineri, Cecconi. All.: Renato Giuliani (squalificato, in panchina Federico Giorgi).
GEOTERMICA: Galingani, Balestri, Gucci, Lo Po, Mustafaj, Vila, Flori, Sejdija, Galluzzo, Virdis, Bchir. A disp. Masi, Trafeli, Masselli, Delogu, Hajoubi. All.: Giovan Mario Cerri.
ARBITRO: Marino di Pisa
RETE: 50' Flori
Il San Frediano più brutto della stagione cede il passo alla Geotermica che, seppur non entusiasmando, porta a casa tre punti che significano sorpasso proprio ai danni del San Frediano. Le pesanti assenze pesano notevolmente per i padroni di casa, costretti a ridisegnare l'intero assetto offensivo e per le occasioni da gol bisogna attendere la mezz'ora, quando D.Esposito, su calcio piazzato, centra in pieno la traversa e cinque minuti dopo, una conclusione di Degl'Innocenti, dall'interno dell'area piccola, viene miracolosamente respinta da un difensore ospite. Sembra che la squadra rossoblù possa passare da un momento all'altro ma al 50', a sorpresa, sono gli ospiti a passare, grazie ad una conclusione dalla distanza di Flori, che trova il portiere Scatena leggermente fuori dai pali, beffandolo con una parabola imprendibile. Il San Frediano prova a reagire a testa bassa ma le idee sono confuse, manca il guizzo o la giocata del singolo che possa, in qualche modo, dare la scossa ed invece sono gli ospiti ad andare più vicini al raddoppio, prima con Bchir, che colpisce il palo al 60' e poi con Virdis al 70', che trova pronto Scatena alla respinta. Il San Frediano tenta il forcing finale, ma la squadra di Giuliani, ancora squalificato, non si rende mai pericolosa; gli ospiti non subiscono nessun pericolo particolare e al 90 festeggiano una vittoria importantissima. CALCIATOREPIÙ: Bchir (Geotermica), D. Esposito (San Frediano).
SAN FREDIANO: Scatena, Maggiorelli, Aliberti, Rossi, Ferretti, Burgarella, Giusti, D. Esposito, Degl'Innocenti, Lami, Facchineri. A disp.: Gasperini, V. Facchineri, Cecconi. All.: Renato Giuliani (squalificato, in panchina Federico Giorgi).<br >GEOTERMICA: Galingani, Balestri, Gucci, Lo Po, Mustafaj, Vila, Flori, Sejdija, Galluzzo, Virdis, Bchir. A disp. Masi, Trafeli, Masselli, Delogu, Hajoubi. All.: Giovan Mario Cerri.<br >
ARBITRO: Marino di Pisa<br >
RETE: 50' Flori
Il San Frediano più brutto della stagione cede il passo alla Geotermica che, seppur non entusiasmando, porta a casa tre punti che significano sorpasso proprio ai danni del San Frediano. Le pesanti assenze pesano notevolmente per i padroni di casa, costretti a ridisegnare l'intero assetto offensivo e per le occasioni da gol bisogna attendere la mezz'ora, quando D.Esposito, su calcio piazzato, centra in pieno la traversa e cinque minuti dopo, una conclusione di Degl'Innocenti, dall'interno dell'area piccola, viene miracolosamente respinta da un difensore ospite. Sembra che la squadra rossoblù possa passare da un momento all'altro ma al 50', a sorpresa, sono gli ospiti a passare, grazie ad una conclusione dalla distanza di Flori, che trova il portiere Scatena leggermente fuori dai pali, beffandolo con una parabola imprendibile. Il San Frediano prova a reagire a testa bassa ma le idee sono confuse, manca il guizzo o la giocata del singolo che possa, in qualche modo, dare la scossa ed invece sono gli ospiti ad andare più vicini al raddoppio, prima con Bchir, che colpisce il palo al 60' e poi con Virdis al 70', che trova pronto Scatena alla respinta. Il San Frediano tenta il forcing finale, ma la squadra di Giuliani, ancora squalificato, non si rende mai pericolosa; gli ospiti non subiscono nessun pericolo particolare e al 90 festeggiano una vittoria importantissima. <b>CALCIATOREPIÙ: Bchir </b>(Geotermica), <b>D. Esposito</b> (San Frediano).