- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Geotermica
-
3 - 0
- Crespina
GEOTERMICA: Galingani, Balestri, Masselli, Giorgi, Mustafaj, Gucci, Sejdija, Pescucci, Galluzzo, Virdis, Bchir. A disp.: Masi, Crocetti, Lopò, Abdel, Flori. All.: Giovan Mario Cerri.
CRESPINA: Fattorini, Arcenni, Montecchiari, Sartini, Lazzerini, Cioni, Stacchini, Cotroneo, Sarnelli, Agostini, Raglianti. A disp.: Corti, Ciandri, Colletta, Lazzeri. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.
ARBITRO: Elia di Pisa.
RETI: Galluzzo, Virdis rig., Bchir.
La Geotermica cala il tris e si sbarazza senza troppi affanni del Crespina al termine di un match giocato in condizioni climatiche difficili; i padroni di casa, ben messi in campo e molto tonici, si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la voglia di vincere che hanno palesato quest'oggi al cospetto di un avversario apparso decisamente sottotono e con poche idee. La gara si sblocca nel primo tempo grazie alla rete realizzata da Galluzzo, bravo a chiudere una triangolazione stretta con Virdis e a scaraventare in rete. Nella ripresa arrivano prima il raddoppio firmato da Virdis, freddo nel trasformare un calcio di rigore conquistato da Gucci, e il tris che chiude definitivamente i conti realizzato da Bchir, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. CALCIATOREPIÙ: Galluzzo (Geotermica).
GEOTERMICA: Galingani, Balestri, Masselli, Giorgi, Mustafaj, Gucci, Sejdija, Pescucci, Galluzzo, Virdis, Bchir. A disp.: Masi, Crocetti, Lopò, Abdel, Flori. All.: Giovan Mario Cerri.<br >CRESPINA: Fattorini, Arcenni, Montecchiari, Sartini, Lazzerini, Cioni, Stacchini, Cotroneo, Sarnelli, Agostini, Raglianti. A disp.: Corti, Ciandri, Colletta, Lazzeri. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.<br >
ARBITRO: Elia di Pisa.<br >
RETI: Galluzzo, Virdis rig., Bchir.
La Geotermica cala il tris e si sbarazza senza troppi affanni del Crespina al termine di un match giocato in condizioni climatiche difficili; i padroni di casa, ben messi in campo e molto tonici, si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la voglia di vincere che hanno palesato quest'oggi al cospetto di un avversario apparso decisamente sottotono e con poche idee. La gara si sblocca nel primo tempo grazie alla rete realizzata da Galluzzo, bravo a chiudere una triangolazione stretta con Virdis e a scaraventare in rete. Nella ripresa arrivano prima il raddoppio firmato da Virdis, freddo nel trasformare un calcio di rigore conquistato da Gucci, e il tris che chiude definitivamente i conti realizzato da Bchir, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. <b>CALCIATOREPIÙ: Galluzzo </b>(Geotermica).