- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Guardistallo Montescudaio
-
1 - 3
- Pecciolese 1936
GUARDISTALLO MONT.: Locci, Agnoletto, Sarperi, Acunzo, Del Colombo, Filippi, Martinelli, Bosinco, Pellegrini, Gani, Compagnoni. A disp.: F. Terreni, Casale, M. Terreni, Giacco, Neri. All.: Alberto Signorini.
PECCIOLESE A.V.: Arzilli, Buro, Ferretti, Mazzei, Falconi, Vanni, Donati, Lucci, Nannetti, Cionini, Galante. A disp.: Lazzerini, Falossi, Mercuri, Bendinelli, Pieroni, Faraoni. All.: Eugenio Andreoli.
ARBITRO: Di Lieto di Pisa.
RETI: Nannetti, Cionini, Pieroni, Giacco.
La Pecciolese cala il tris ed espugna il campo del Guardistallo al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Andreoli si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui hanno affrontato un avversario ostico. I padroni di casa dal canto loro non sono riusciti ad esprimersi a buon livello ed hanno quindi dovuto cedere il passo ad una Pecciolese decisamente più in palla. Per la squadra ospite sono andati a segno Nannetti, lesto ad approfittare di uno scivolone di un difensore ospite e a depositare la sfera in fondo al sacco, Cionini, abile a deviare in porta un traversone proveniente dal fondo ed infine Pieroni che ha finalizzato al meglio una veloce azione di contropiede. Per i padroni di casa a segno Giacco con un gran tiro dalla lunga distanza. CALCIATORIPIÙ: Compagnoni, Filippi (Guardistallo), Cionini, Nannetti (Pecciolese).
GUARDISTALLO MONT.: Locci, Agnoletto, Sarperi, Acunzo, Del Colombo, Filippi, Martinelli, Bosinco, Pellegrini, Gani, Compagnoni. A disp.: F. Terreni, Casale, M. Terreni, Giacco, Neri. All.: Alberto Signorini.<br >PECCIOLESE A.V.: Arzilli, Buro, Ferretti, Mazzei, Falconi, Vanni, Donati, Lucci, Nannetti, Cionini, Galante. A disp.: Lazzerini, Falossi, Mercuri, Bendinelli, Pieroni, Faraoni. All.: Eugenio Andreoli.<br >
ARBITRO: Di Lieto di Pisa.<br >
RETI: Nannetti, Cionini, Pieroni, Giacco.
La Pecciolese cala il tris ed espugna il campo del Guardistallo al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Andreoli si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui hanno affrontato un avversario ostico. I padroni di casa dal canto loro non sono riusciti ad esprimersi a buon livello ed hanno quindi dovuto cedere il passo ad una Pecciolese decisamente più in palla. Per la squadra ospite sono andati a segno Nannetti, lesto ad approfittare di uno scivolone di un difensore ospite e a depositare la sfera in fondo al sacco, Cionini, abile a deviare in porta un traversone proveniente dal fondo ed infine Pieroni che ha finalizzato al meglio una veloce azione di contropiede. Per i padroni di casa a segno Giacco con un gran tiro dalla lunga distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Compagnoni, Filippi </b>(Guardistallo), <b>Cionini, Nannetti</b> (Pecciolese).