- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Crespina
-
1 - 0
- Migliarino
CRESPINA (4-3-3): Iacoponi, Capetola (5' Arcenni), Montecchiari, Sartini, Lazzerini (46' Stacchini), Becucci, Raffa, Minuti, Sarnelli, Agostini, Sorrentino (66' Lazzeri). A disp.: Fattorini, Colletta, Pardelli, Tempestini. All.: Valerio Bilanci - Claudio Mancini.
MIGLIARINO (4-4-1-1). Donati, Micomonaco, Casagli, Ametrano, Bindi, Longobardi, Barbagallo, Lusci (62' Chericoni), Lelli, Pardi (40' Cheli), Santo (70' Barnelli). A dsip.: Macchia, Ragionieri, Tilocca. All.: Michele Agricola
ARBITRO: Medvid di Pisa
RETE: 31' Sarnelli
NOTE: espulso Lelli (38'). Recupero: 2'+4'.
Quinta vittoria consecutiva per il Crespina che, fra le mura amiche, supera di misura il Migliarino al termine di una gara maschia e combattuta. Il Crespina parte forte alla ricerca del vantaggio e nei primi minuti crea due palle gol che Agostini non riesce a chiudere nello specchio in entrambe le occasioni. Col passare del tempo, le condizioni del terreno di gioco vanno sempre peggiorando e indirizzano la gara in un combattimento a centrocampo. I padroni di casa sembrano avere però più voglia di vincere e spingono l'acceleratore con gli esterni Arcenni e Sorrentino che creano non poche difficoltà alla difesa ospite. Al 31' Sarnelli approfitta di un clamoroso errore difensivo del Migliarino e batte Donati con un preciso diagonale. Passano pochi minuti e Lelli viene espulso per un fallo di reazione su Minuti. La gara sembra mettersi in discesa per il Crespina, ma l'orgoglio del Migliarino rende la gara vivace fino al 90'. Nella ripresa la formazione di casa tiene all'assalto ospite e crea qualche contropiede insidioso senza però approfittarne. Dopo 4' minuti di recupero la gara termina con la gioia dei padroni di casa per la loro quinta vittoria di fila, mentre gli ospiti hanno il rammarico di non aver giocato la gara in parità numerica. CALCIATORIPIÙ: per il Migliarino Barbagallo, che ha creato qualche difficoltà alla difesa crespinese; per il Crespina Arcenni, che entrato al posto dell'infortunato Capetola ha disputato una grande gara sia da esterno che da centrale, e Minuti, che ha svolto un lavoro sporco ma efficace nel mezzo al campo.
CRESPINA (4-3-3): Iacoponi, Capetola (5' Arcenni), Montecchiari, Sartini, Lazzerini (46' Stacchini), Becucci, Raffa, Minuti, Sarnelli, Agostini, Sorrentino (66' Lazzeri). A disp.: Fattorini, Colletta, Pardelli, Tempestini. All.: Valerio Bilanci - Claudio Mancini.<br >MIGLIARINO (4-4-1-1). Donati, Micomonaco, Casagli, Ametrano, Bindi, Longobardi, Barbagallo, Lusci (62' Chericoni), Lelli, Pardi (40' Cheli), Santo (70' Barnelli). A dsip.: Macchia, Ragionieri, Tilocca. All.: Michele Agricola<br >
ARBITRO: Medvid di Pisa<br >
RETE: 31' Sarnelli <br >NOTE: espulso Lelli (38'). Recupero: 2'+4'.
Quinta vittoria consecutiva per il Crespina che, fra le mura amiche, supera di misura il Migliarino al termine di una gara maschia e combattuta. Il Crespina parte forte alla ricerca del vantaggio e nei primi minuti crea due palle gol che Agostini non riesce a chiudere nello specchio in entrambe le occasioni. Col passare del tempo, le condizioni del terreno di gioco vanno sempre peggiorando e indirizzano la gara in un combattimento a centrocampo. I padroni di casa sembrano avere però più voglia di vincere e spingono l'acceleratore con gli esterni Arcenni e Sorrentino che creano non poche difficoltà alla difesa ospite. Al 31' Sarnelli approfitta di un clamoroso errore difensivo del Migliarino e batte Donati con un preciso diagonale. Passano pochi minuti e Lelli viene espulso per un fallo di reazione su Minuti. La gara sembra mettersi in discesa per il Crespina, ma l'orgoglio del Migliarino rende la gara vivace fino al 90'. Nella ripresa la formazione di casa tiene all'assalto ospite e crea qualche contropiede insidioso senza però approfittarne. Dopo 4' minuti di recupero la gara termina con la gioia dei padroni di casa per la loro quinta vittoria di fila, mentre gli ospiti hanno il rammarico di non aver giocato la gara in parità numerica. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: per il Migliarino <b>Barbagallo</b>, che ha creato qualche difficoltà alla difesa crespinese; per il Crespina <b>Arcenni</b>, che entrato al posto dell'infortunato <b>Capetola </b>ha disputato una grande gara sia da esterno che da centrale, e <b>Minuti</b>, che ha svolto un lavoro sporco ma efficace nel mezzo al campo.