- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
1 - 0
- Geotermica
PECCIOLESE A.V.: Arzilli, Falossi, Ferretti, Buro, Mazzei, Vanni, Donati, Benucci, Nannetti, Cionini, Pieroni. A disp.: Lazzerini, Banchellini, Pirozzi, Mercuri, Fiorentini, Galante, Faraoni. All.: Eugenio Andreoli.
GEOTERMICA: Galingani, Ciaccio, Balestri, Giorgi, Mustafai, Lo Po, Flori, Sejdija, Crocetti, Virdis, Bichir. A disp.: Masi, Trafeli, Pescucci, Castagnoli, Delogu, Alini, Masselli. All.: Simone Calloni.
ARBITRO: Trapani di Pisa.
RETI: 25' Nannetti.
Grazie ad un gol di Nannetti nel primo tempo la Pecciolese piega la resistenza della Geotermica portando così a casa un successo importante per la propria classifica e per il morale; i ragazzi di mister Andreoli hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione da gol più ghiotta creata mentre la formazione ospite pur giocando una buona gara non è riuscita a scardinare la difesa avversaria. Come detto è stato decisivo Nannetti che al 25' del primo tempo ha centrato il bersaglio da tre punti finalizzando al meglio una bella azione personale. CALCIATORIPIÙ: Vanni (Pecciolese), Virdis (Geotermica).
PECCIOLESE A.V.: Arzilli, Falossi, Ferretti, Buro, Mazzei, Vanni, Donati, Benucci, Nannetti, Cionini, Pieroni. A disp.: Lazzerini, Banchellini, Pirozzi, Mercuri, Fiorentini, Galante, Faraoni. All.: Eugenio Andreoli. <br >GEOTERMICA: Galingani, Ciaccio, Balestri, Giorgi, Mustafai, Lo Po, Flori, Sejdija, Crocetti, Virdis, Bichir. A disp.: Masi, Trafeli, Pescucci, Castagnoli, Delogu, Alini, Masselli. All.: Simone Calloni. <br >
ARBITRO: Trapani di Pisa.<br >
RETI: 25' Nannetti.
Grazie ad un gol di Nannetti nel primo tempo la Pecciolese piega la resistenza della Geotermica portando così a casa un successo importante per la propria classifica e per il morale; i ragazzi di mister Andreoli hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione da gol più ghiotta creata mentre la formazione ospite pur giocando una buona gara non è riuscita a scardinare la difesa avversaria. Come detto è stato decisivo Nannetti che al 25' del primo tempo ha centrato il bersaglio da tre punti finalizzando al meglio una bella azione personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Vanni</b> (Pecciolese), <b>Virdis </b>(Geotermica).