• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Santa Maria a Monte
  • 3 - 1
  • Rio Marina


S.MARIA A MONTE: Luschi, Mannucci, Bolognesi, Fiori, Bechini, Felloni, Castellacci, Catastini, Rexepj, Zitola, Schettini. A disp.: Rocchi, Della Vecchia, Massini, Guzzarri, Martini, Aribi, Bua. All.: Alessandro Caponi.
RIO MARINA: De Meo, Palomba (Meli), Deiana, Coscarella (Casini), Pistolesi, Klamwiset (Iodice), Martorella, Mazzei (Leoni) Taddei, Castelli, Di Nardo, Sani (Grillo). All.: Andrea Fratti (indisponibile, in panchina Pierluigi Casini).

ARBITRO: Giangrave di Pontedera

RETI: 47' Zitola, 59' Di Nardo, 67' Fiori, 90' Catastini.



Montenero è alle spalle. Il Santa Maria a Monte torna a correre e riscalda un pomeriggio gelido con un secondo tempo che vale tre punti d'oro per rilanciare le proprie ambizioni: dopo aver retto per tutto l'arco della prima frazione ed esser riuscito a rimontare il gol di Zitola in avvio di ripresa, alla distanza gli elbani alzano bandiera bianca e perdono per 3-1. Si va all'intervallo infreddoliti e senza reti, poi però al rientro dagli spogliatoi l'atmosfera cambia di tono: Luschi rilancia lungo per Zitola che approfitta del liscio del centrale avversario, punta De Meo e lo batte con glaciale freddezza. Il primo vantaggio locale dura però meno di un quarto d'ora: la percussione di Di Nardo si chiude col colpo da biliardo che vale l'1-1. Ma il Santa Maria a Monte è vivo e torna avanti a metà secondo tempo col colpo di testa di Fiori che risolve così una mischia sotto la porta di De Meo. E nel finale chiude i conti Catastini che ribadisce in rete una prima respinta del portiere su un proprio tiro diabolico.
Calciatoripiù: Zitola, Catastini, Schettini
(Santa Maria a Monte)

S.MARIA A MONTE: Luschi, Mannucci, Bolognesi, Fiori, Bechini, Felloni, Castellacci, Catastini, Rexepj, Zitola, Schettini. A disp.: Rocchi, Della Vecchia, Massini, Guzzarri, Martini, Aribi, Bua. All.: Alessandro Caponi.<br >RIO MARINA: De Meo, Palomba (Meli), Deiana, Coscarella (Casini), Pistolesi, Klamwiset (Iodice), Martorella, Mazzei (Leoni) Taddei, Castelli, Di Nardo, Sani (Grillo). All.: Andrea Fratti (indisponibile, in panchina Pierluigi Casini).<br > ARBITRO: Giangrave di Pontedera<br > RETI: 47' Zitola, 59' Di Nardo, 67' Fiori, 90' Catastini. Montenero &egrave; alle spalle. Il Santa Maria a Monte torna a correre e riscalda un pomeriggio gelido con un secondo tempo che vale tre punti d'oro per rilanciare le proprie ambizioni: dopo aver retto per tutto l'arco della prima frazione ed esser riuscito a rimontare il gol di Zitola in avvio di ripresa, alla distanza gli elbani alzano bandiera bianca e perdono per 3-1. Si va all'intervallo infreddoliti e senza reti, poi per&ograve; al rientro dagli spogliatoi l'atmosfera cambia di tono: Luschi rilancia lungo per Zitola che approfitta del liscio del centrale avversario, punta De Meo e lo batte con glaciale freddezza. Il primo vantaggio locale dura per&ograve; meno di un quarto d'ora: la percussione di Di Nardo si chiude col colpo da biliardo che vale l'1-1. Ma il Santa Maria a Monte &egrave; vivo e torna avanti a met&agrave; secondo tempo col colpo di testa di Fiori che risolve cos&igrave; una mischia sotto la porta di De Meo. E nel finale chiude i conti Catastini che ribadisce in rete una prima respinta del portiere su un proprio tiro diabolico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zitola, Catastini, Schettini</b> (Santa Maria a Monte)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI