- Juniores Regionali GIR.A
- Bibbiena
-
0 - 0
- San Marco Avenza
BIBBIENA: Castellani, Romagnoli, Bertelli, Ciabatti, Giardini, Massai, Falsini, Diani, Sacrestano, Fata, Calugaru. A disp.: Magni Vannini, Shkurty, Lamarca, Mencattini, Manneschi, Ristori. All.: Marco Santoni.
SAN MARCO AVENZA: Ceragioli, Geloni, Giudice, Micheloni, Biselli, Menichini, Bartoli, Carnaccioli, Ciocia, Bertagna, Michelucci. A disp.: Mallegni, Fruzzetti, Bernuzzi, Dell'Amico Matteo, Piccini, Dell'Amico Teo Dorando, Galassi, Chelotti, Petrucci. All.: Davide Ratti.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
Reduci entrambe da due sconfitte, Bibbiena e San Marco Avenza hanno avuto due settimane di tempo per ritrovare energie e cercare di trovare nuove soluzioni tattiche nell'intento di rifarsi dopo le prime cinque giornate di campionato che non hanno portato grandi gioie né per i ragazzi allenati da Marco Santoni né per i carraresi, infatti i primi hanno racimolato sei punti mentre i secondi citati sono, prima di questa partita, a quota quattro. La partita non ha regalato molte emozioni, anche se le motivazioni non mancavano. Si contano sulle dita di una mano le occasioni da rete, ma sul piano dell'agonismo la sfida è stata estremamente intensa e combattuta. I ventidue in campo lottano su ogni pallone senza timori reverenziali, i due schieramenti, però, si annullano equivalendosi in tutto e per tutto. Il San Marco Avenza ha collezionato numerosi calci d'angolo ed è proprio sugli sviluppi di questi che i carraresi sono andati vicini al gol, però è sempre stata la difesa del Bibbiena ad avere la meglio. Anche nella ripresa la musica non cambia con la sfera che staziona in pianta stabile nei pressi della zona nevralgica del campo. La grande intensità esaurisce le energie delle due contendenti, così, entrati nell'ultimo quarto d'ora di gioco, i toni della contesa diminuisce. Quando mancano dieci minuti al termine il direttore di gara, signor Lazzeri di Arezzo, mostra il secondo cartellino giallo nei confronti del numero nove ospite Ciocia che lascia i suoi in inferiorità numerica per gli ultimissimi scampoli di partita. Il Bibbiena, però, non ha abbastanza lucidità per sfruttare l'uomo in più e così il San Marco Avenza si chiude in difesa e i minuti conclusivi scorrono via col punteggio che resta inchiodato sullo zero a zero. Un punto a testa per ripartire che potrà far comodo a due formazione che hanno come obiettivo quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. Calciatorepiù: Diani nel Bibbiena si è distinto per grinta e coraggio, risultando in assoluto il migliore in campo.
BIBBIENA: Castellani, Romagnoli, Bertelli, Ciabatti, Giardini, Massai, Falsini, Diani, Sacrestano, Fata, Calugaru. A disp.: Magni Vannini, Shkurty, Lamarca, Mencattini, Manneschi, Ristori. All.: Marco Santoni.<br >SAN MARCO AVENZA: Ceragioli, Geloni, Giudice, Micheloni, Biselli, Menichini, Bartoli, Carnaccioli, Ciocia, Bertagna, Michelucci. A disp.: Mallegni, Fruzzetti, Bernuzzi, Dell'Amico Matteo, Piccini, Dell'Amico Teo Dorando, Galassi, Chelotti, Petrucci. All.: Davide Ratti.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
Reduci entrambe da due sconfitte, Bibbiena e San Marco Avenza hanno avuto due settimane di tempo per ritrovare energie e cercare di trovare nuove soluzioni tattiche nell'intento di rifarsi dopo le prime cinque giornate di campionato che non hanno portato grandi gioie né per i ragazzi allenati da Marco Santoni né per i carraresi, infatti i primi hanno racimolato sei punti mentre i secondi citati sono, prima di questa partita, a quota quattro. La partita non ha regalato molte emozioni, anche se le motivazioni non mancavano. Si contano sulle dita di una mano le occasioni da rete, ma sul piano dell'agonismo la sfida è stata estremamente intensa e combattuta. I ventidue in campo lottano su ogni pallone senza timori reverenziali, i due schieramenti, però, si annullano equivalendosi in tutto e per tutto. Il San Marco Avenza ha collezionato numerosi calci d'angolo ed è proprio sugli sviluppi di questi che i carraresi sono andati vicini al gol, però è sempre stata la difesa del Bibbiena ad avere la meglio. Anche nella ripresa la musica non cambia con la sfera che staziona in pianta stabile nei pressi della zona nevralgica del campo. La grande intensità esaurisce le energie delle due contendenti, così, entrati nell'ultimo quarto d'ora di gioco, i toni della contesa diminuisce. Quando mancano dieci minuti al termine il direttore di gara, signor Lazzeri di Arezzo, mostra il secondo cartellino giallo nei confronti del numero nove ospite Ciocia che lascia i suoi in inferiorità numerica per gli ultimissimi scampoli di partita. Il Bibbiena, però, non ha abbastanza lucidità per sfruttare l'uomo in più e così il San Marco Avenza si chiude in difesa e i minuti conclusivi scorrono via col punteggio che resta inchiodato sullo zero a zero. Un punto a testa per ripartire che potrà far comodo a due formazione che hanno come obiettivo quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Diani </b>nel Bibbiena si è distinto per grinta e coraggio, risultando in assoluto il migliore in campo.