• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Bellaria Cappuccini
  • 3 - 2
  • United


BELLARIA CAPP.: Romoli, Ferretti, Onyenezide, Giustozzi, Leone, Bigoni, Diop, Quartieri, Tinucci, Ciardelli, Benelli. A disp.: Ronda, Niang, Macchi, Bettarini, Salvatore, Calvani, Casini. All.: Rino Bischelli.
UNITED: Idriss, Nuamah, Souane Babalang, Diaby Labas, Sanneh, Gasu, Oriaku, Stephen Yaw Onosu, Bakary, Coulibaly, Yakubo. A disp.: Kanyi, Camara, Sidibe, Akinbo, Dangnokho, Koroma, Olaynka. All.: Ali Badara Sidibe.

ARBITRO: Giangrave di Pontedera

RETI: 1' Benelli rig., 11' Diop, 40', 52' Bakary, 75' Leone.



C'è voluto uno spunto di Leone per permettere alla Bellaria di avere la meglio sullo United (a proposito, ma quanto ci garbano) e di conquistare la sesta vittoria su sei gare disponibili. La gara si mette subito bene per i padroni di casa perché dopo trenta secondi Ciardelli viene clamorosamente falciato in area di rigore. Benelli realizza dagli undici metri. Passano dieci minuti e la Bellaria sviluppa una bellissima azione sulla destra: Ferretti lancia in profondità Benelli, cross al centro preciso sulla testa di Diop che incrocia sul secondo palo e 2-0. Sembra l'inizio di una goleada, ma lo United resta in partita e al 40' accorcia con una bellissima punizione di Bakary. Nel secondo tempo è lo United a partire forte e, complice un pasticcio difensivo di Bigoni, pareggia ancora con Bakary, arrivato a tu per tu con Romoli. Al 75' però, sugli sviluppi di un corner, Onyenezide rimette al centro di testa dal secondo palo e Leone è il più lesto a ribadire in rete. Lo United spinge, domina sul piano fisico, ma non si renderà più pericoloso. Il risultato finale è comunque giusto: e sulla formazione di Bischelli plana la sesta vittoria su sei gare.

BELLARIA CAPP.: Romoli, Ferretti, Onyenezide, Giustozzi, Leone, Bigoni, Diop, Quartieri, Tinucci, Ciardelli, Benelli. A disp.: Ronda, Niang, Macchi, Bettarini, Salvatore, Calvani, Casini. All.: Rino Bischelli.<br >UNITED: Idriss, Nuamah, Souane Babalang, Diaby Labas, Sanneh, Gasu, Oriaku, Stephen Yaw Onosu, Bakary, Coulibaly, Yakubo. A disp.: Kanyi, Camara, Sidibe, Akinbo, Dangnokho, Koroma, Olaynka. All.: Ali Badara Sidibe.<br > ARBITRO: Giangrave di Pontedera<br > RETI: 1' Benelli rig., 11' Diop, 40', 52' Bakary, 75' Leone. C'&egrave; voluto uno spunto di Leone per permettere alla Bellaria di avere la meglio sullo United (a proposito, ma quanto ci garbano) e di conquistare la sesta vittoria su sei gare disponibili. La gara si mette subito bene per i padroni di casa perch&eacute; dopo trenta secondi Ciardelli viene clamorosamente falciato in area di rigore. Benelli realizza dagli undici metri. Passano dieci minuti e la Bellaria sviluppa una bellissima azione sulla destra: Ferretti lancia in profondit&agrave; Benelli, cross al centro preciso sulla testa di Diop che incrocia sul secondo palo e 2-0. Sembra l'inizio di una goleada, ma lo United resta in partita e al 40' accorcia con una bellissima punizione di Bakary. Nel secondo tempo &egrave; lo United a partire forte e, complice un pasticcio difensivo di Bigoni, pareggia ancora con Bakary, arrivato a tu per tu con Romoli. Al 75' per&ograve;, sugli sviluppi di un corner, Onyenezide rimette al centro di testa dal secondo palo e Leone &egrave; il pi&ugrave; lesto a ribadire in rete. Lo United spinge, domina sul piano fisico, ma non si render&agrave; pi&ugrave; pericoloso. Il risultato finale &egrave; comunque giusto: e sulla formazione di Bischelli plana la sesta vittoria su sei gare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI