• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Ardenza Petrarca
  • 1 - 1
  • Sasso Pisano


ARDENZA PETRARCA: Fofana, Cionini, Di Vita, Merlini, Orlando, Nobile, Patania, Silvestri, Nardi, Bakary, Moriconi. A disp.: Baiguera, Kulikovski, Andreani, Del Fungo, Ambrogio. All.: Gianfranco Lo Monaco.
SASSO PISANO: Lo Po, Ottaviano, Dervishi, Bani, Cusa, Maja (A. Aliovski), R. Gafur, Said, Konate (Adil, Bondi), F. Gafur, F. Aliovski (Barbaro). A disp.: I. Aliovski, Bianchi. All.: Davide Giorgerini.

ARBITRO: Puccini di Livorno

RETI: 42' Bakary, 87' F. Gafur rig.



Nella gara salvezza tra due delle ultime della classe, a fare da padrone è il vento. Le condizioni atmosferiche non giocano a favore dei ventidue in campo, impedendo alle due formazioni di costruire trame di gioco degne di note. È così che tra Ardenza e Sasso Pisano finisce con uno scarno uno a uno. Parte meglio la squadra ospite che nel corso del primo tempo si vede annullare ben due reti a Konate. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo e le due formazioni che non riescono a imporsi una sull'altra. In chiusura di primo tempo però sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio: calcio d'angolo dalla destra, Bakary svetta su tutti e con una bella incornata beffa il portiere ospite Lo Po. Nel secondo tempo il Sasso Pisano prova a riversarsi all'attacco alla ricerca del pareggio ma i padroni di casa si dimostrano solidi in difesa e vengono aiutati dal vento impetuoso che rende difficoltosa al Sasso Pisano la costruzione della manovra. All'87' però arriva il colpo di scena: Merlini in area di rigore mette giù R. Gafur. È calcio di rigore. Dal dischetto si presenta F. Gafur, che con freddezza spiazza l'estremo difensore ospite Fofana. Il pareggio serve poco a entrambe le squadre, ma con simili condizioni atmosferiche forse era difficile fare di meglio.
Calciatoripiù: Cionini
(Ardenza), Cusa (Sasso Pisano).

ARDENZA PETRARCA: Fofana, Cionini, Di Vita, Merlini, Orlando, Nobile, Patania, Silvestri, Nardi, Bakary, Moriconi. A disp.: Baiguera, Kulikovski, Andreani, Del Fungo, Ambrogio. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br >SASSO PISANO: Lo Po, Ottaviano, Dervishi, Bani, Cusa, Maja (A. Aliovski), R. Gafur, Said, Konate (Adil, Bondi), F. Gafur, F. Aliovski (Barbaro). A disp.: I. Aliovski, Bianchi. All.: Davide Giorgerini.<br > ARBITRO: Puccini di Livorno<br > RETI: 42' Bakary, 87' F. Gafur rig. Nella gara salvezza tra due delle ultime della classe, a fare da padrone &egrave; il vento. Le condizioni atmosferiche non giocano a favore dei ventidue in campo, impedendo alle due formazioni di costruire trame di gioco degne di note. &Egrave; cos&igrave; che tra Ardenza e Sasso Pisano finisce con uno scarno uno a uno. Parte meglio la squadra ospite che nel corso del primo tempo si vede annullare ben due reti a Konate. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo e le due formazioni che non riescono a imporsi una sull'altra. In chiusura di primo tempo per&ograve; sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio: calcio d'angolo dalla destra, Bakary svetta su tutti e con una bella incornata beffa il portiere ospite Lo Po. Nel secondo tempo il Sasso Pisano prova a riversarsi all'attacco alla ricerca del pareggio ma i padroni di casa si dimostrano solidi in difesa e vengono aiutati dal vento impetuoso che rende difficoltosa al Sasso Pisano la costruzione della manovra. All'87' per&ograve; arriva il colpo di scena: Merlini in area di rigore mette gi&ugrave; R. Gafur. &Egrave; calcio di rigore. Dal dischetto si presenta F. Gafur, che con freddezza spiazza l'estremo difensore ospite Fofana. Il pareggio serve poco a entrambe le squadre, ma con simili condizioni atmosferiche forse era difficile fare di meglio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cionini</b> (Ardenza), <b>Cusa</b> (Sasso Pisano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI