- Terza Categoria GIR.Livorno
- United
-
6 - 2
- Sasso Pisano
UNITED: Idris, Nuamà, Adama, Diaby, Sanneh, Coulibaly, Oziedbe, Yakubu, Bakary, Dagnakho, Oriaku. A disp.: Sidibe, Koroma, Stefen, Akimbo, Gasu, Camara, Makallé. All.: Ali Badara Sidebe.
SASSO PISANO: Lo Po, Aliovski F., Admir, Bani, Said, Barbaro, Bondi, Jdia, Gafur, Rushitoski, Ez Zahri. A disp.: I. Aliovski, Talibi, Battaglini, Bianchi, Giorgerini. All.: Walter Bardelloni (sostituisce Davide Giorgerini).
ARBITRO: Roberto Menta di Piombino.
RETI: Bakary 3, Yakubu 2, Camara, Ez Zahri 2.
Lo United conquista finalmente la prima vittoria in questo campionato. Dopo la sconfitta a tavolino nella scorsa giornata contro l'Atletico Livorno, i ragazzi di Sidebe sorbrendono tutti e battono per sei a due il Sasso Pisano. Il primo tempo è spettacolare e vede le due squadre andare a segno più volte. Seppur molto combattuta, la gara è estremamente corretta. Ad aprire le danze sono i padroni di casa con Bakary -alla fine il migliore in campo- che al limite dell'area scarta due difensori, poi il portiere e mette il pallone in rete. Gli ospiti non stanno a guardare e approfittano dell'assetto iper-offensivo dello United per impensierire il portiere Idris. A fare le fortune degli ospiti è El Zhari, che realizza il gol del pareggio. Prima dell'intervallo lo United torna in vantaggio e si porta sul tre a uno grazie alla doppietta di Yakubu, prima del secondo gol di Ez Zahri. Nel secondo tempo lo United registra la difesa e sistema il suo baricentro: in questo modo concede molto meno agli ospiti e in particolare allo scatenato Ez Zahri. Così i padroni di casa si difendono bene e trovano anche il modo di attaccare con successo. Lo United infatti segna addirittura tre reti, con Camara e per due volte ancora con Bakary, e fissa il risultato su un severo sei a due nei confronti del Sasso Pisano. Meritatissimi applausi per i ragazzi dello United, che si sono fatti valere e hanno conquistato i loro primi, storici, tre punti in campionato.
Calciatoripiù: Bakary, segna una grande doppietta (United).
UNITED: Idris, Nuamà, Adama, Diaby, Sanneh, Coulibaly, Oziedbe, Yakubu, Bakary, Dagnakho, Oriaku. A disp.: Sidibe, Koroma, Stefen, Akimbo, Gasu, Camara, Makallé. All.: Ali Badara Sidebe.<br >SASSO PISANO: Lo Po, Aliovski F., Admir, Bani, Said, Barbaro, Bondi, Jdia, Gafur, Rushitoski, Ez Zahri. A disp.: I. Aliovski, Talibi, Battaglini, Bianchi, Giorgerini. All.: Walter Bardelloni (sostituisce Davide Giorgerini).<br >
ARBITRO: Roberto Menta di Piombino.<br >
RETI: Bakary 3, Yakubu 2, Camara, Ez Zahri 2.
Lo United conquista finalmente la prima vittoria in questo campionato. Dopo la sconfitta a tavolino nella scorsa giornata contro l'Atletico Livorno, i ragazzi di Sidebe sorbrendono tutti e battono per sei a due il Sasso Pisano. Il primo tempo è spettacolare e vede le due squadre andare a segno più volte. Seppur molto combattuta, la gara è estremamente corretta. Ad aprire le danze sono i padroni di casa con Bakary -alla fine il migliore in campo- che al limite dell'area scarta due difensori, poi il portiere e mette il pallone in rete. Gli ospiti non stanno a guardare e approfittano dell'assetto iper-offensivo dello United per impensierire il portiere Idris. A fare le fortune degli ospiti è El Zhari, che realizza il gol del pareggio. Prima dell'intervallo lo United torna in vantaggio e si porta sul tre a uno grazie alla doppietta di Yakubu, prima del secondo gol di Ez Zahri. Nel secondo tempo lo United registra la difesa e sistema il suo baricentro: in questo modo concede molto meno agli ospiti e in particolare allo scatenato Ez Zahri. Così i padroni di casa si difendono bene e trovano anche il modo di attaccare con successo. Lo United infatti segna addirittura tre reti, con Camara e per due volte ancora con Bakary, e fissa il risultato su un severo sei a due nei confronti del Sasso Pisano. Meritatissimi applausi per i ragazzi dello United, che si sono fatti valere e hanno conquistato i loro primi, storici, tre punti in campionato. <b>
Calciatoripiù: Bakary</b>, segna una grande doppietta (United).