- Terza Categoria
- Patrignone
-
1 - 3
- San Marco La Sella
PATRIGNONE: Mattani, Brasacchio, De Robertis M., Valentini, Casucci, Marino, Contemori, Capacci, Martini, Minelli, Mezzanotte. A disp.: Piantini, Volpi, Masia, De Robertis T., Goti, Burgassi. All.: Luca Decembrini.
S.MARCO SELLA: Sodi, Vannutelli, Gelsomini, Di Bernardo, Caneschi Fr., Chianucci M. (60' Caneschi Fa.), Vanni, Giusti, Stocchi (50' Fazzi), Lavagnini (60' Peci), Carami. A disp.: Lulli, Chianucci A., Coradeschi, Del Brenna, Teci. All.: Gianluca Locci.
ARBITRO: Lamaj di Arezzo.
RETI: 19', 41' e 62' Lavagnini, 33' Mezzanotte.
La gara non è spettacolare, qualche errore di troppo da parte di entrambe le compagini e diverse occasioni non sfruttate in avanti. I padroni di casa partono forte ma non riescono a violare la porta difesa da Sodi, e così è il S. Marco a passare in vantaggio. Chianucci avanza sulla destra e mette in mezzo un cross invitante, Lavagnini non si fa trovare in ritardo all'appuntamento e supera Mattani con un perentorio colpo di testa. Per il numero 10 non siamo che all'inizio, come vedremo in seguito. Passano 10 minuti e Mezzanotte trova il gol del pareggio, che rilancia le speranze del San Marco. Speranze smorzate subito da Lavagnini, che con un tiro dal limite fredda l'estremo difensore avversario. Mancano 5 minuti alla fine della prima frazione, ed il gol è una doccia fredda per gli uomini di Decembrini. L'inizio del secondo tempo è tutto appannaggio degli ospiti, che finalizzano la pressione dopo un quarto d'ora col solito Lavagnini, autore di un gol fotocopia rispetto alla seconda marcatura. È anche la rete che chiude la partita, perché i locali non riescono più ad accorciare le distanze e gli ospiti con Fazzi e Carami falliscono nell'incrementare il bottino delle reti. Arriva dunque un'altra vittoria per il S.Marco, mentre il Patrignone deve attendere ancora per trovare il primo punto in campionato.
CALCIATORIPIU': Nel Patrignone bella prova dell'esterno di fascia De Robertis, mentre nel San Marco oltre a Lavagnini citiamo la prestazione di Carami, utile alla squadra anche senza lasciare il sigillo personale, e di Francesco Caneschi in difesa.
DOPO IL 90': Giudizio in controluce per mister Locci: Soddisfatto del risultato, che poteva anche essere più rotondo per le occasioni sprecate da entrambe le parti, non tanto della fase difensiva, sulla quale dovrò lavorare ancora . Sportivo mister Decembrini: Il risultato è giusto, anche se pure noi abbiamo avuto le nostre occasioni, anche per andare in vantaggio. Alla fine però il calcio è così, chi sbaglia paga .
PATRIGNONE: Mattani, Brasacchio, De Robertis M., Valentini, Casucci, Marino, Contemori, Capacci, Martini, Minelli, Mezzanotte. A disp.: Piantini, Volpi, Masia, De Robertis T., Goti, Burgassi. All.: Luca Decembrini.<br >S.MARCO SELLA: Sodi, Vannutelli, Gelsomini, Di Bernardo, Caneschi Fr., Chianucci M. (60' Caneschi Fa.), Vanni, Giusti, Stocchi (50' Fazzi), Lavagnini (60' Peci), Carami. A disp.: Lulli, Chianucci A., Coradeschi, Del Brenna, Teci. All.: Gianluca Locci.<br >
ARBITRO: Lamaj di Arezzo. <br >
RETI: 19', 41' e 62' Lavagnini, 33' Mezzanotte.
La gara non è spettacolare, qualche errore di troppo da parte di entrambe le compagini e diverse occasioni non sfruttate in avanti. I padroni di casa partono forte ma non riescono a violare la porta difesa da Sodi, e così è il S. Marco a passare in vantaggio. Chianucci avanza sulla destra e mette in mezzo un cross invitante, Lavagnini non si fa trovare in ritardo all'appuntamento e supera Mattani con un perentorio colpo di testa. Per il numero 10 non siamo che all'inizio, come vedremo in seguito. Passano 10 minuti e Mezzanotte trova il gol del pareggio, che rilancia le speranze del San Marco. Speranze smorzate subito da Lavagnini, che con un tiro dal limite fredda l'estremo difensore avversario. Mancano 5 minuti alla fine della prima frazione, ed il gol è una doccia fredda per gli uomini di Decembrini. L'inizio del secondo tempo è tutto appannaggio degli ospiti, che finalizzano la pressione dopo un quarto d'ora col solito Lavagnini, autore di un gol fotocopia rispetto alla seconda marcatura. È anche la rete che chiude la partita, perché i locali non riescono più ad accorciare le distanze e gli ospiti con Fazzi e Carami falliscono nell'incrementare il bottino delle reti. Arriva dunque un'altra vittoria per il S.Marco, mentre il Patrignone deve attendere ancora per trovare il primo punto in campionato.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Patrignone bella prova dell'esterno di fascia <b>De Robertis</b>, mentre nel San Marco oltre a <b>Lavagnini</b> citiamo la prestazione di <b>Carami</b>, utile alla squadra anche senza lasciare il sigillo personale, e di <b>Francesco Caneschi</b> in difesa.<br ><b>DOPO IL 90':</b> Giudizio in controluce per mister Locci: <b> Soddisfatto del risultato, che poteva anche essere più rotondo per le occasioni sprecate da entrambe le parti, non tanto della fase difensiva, sulla quale dovrò lavorare ancora .</b> Sportivo mister Decembrini:<b> Il risultato è giusto, anche se pure noi abbiamo avuto le nostre occasioni, anche per andare in vantaggio. Alla fine però il calcio è così, chi sbaglia paga .</b>