• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Fortis Juventus
  • 0 - 1
  • Pontassieve


FORTIS JUVENTUS: Albisani, Impemba, Paoli, Macchinelli, Cioni, Paladini, Merolla, Bettini, Gojani, Niccoli, Seneci. A disp.: Chiari, Mele, Romanelli, Guasti, Cantini, Ratoci, Statti, Matteini. All.: Carlo D'Onofrio.
PONTASSIEVE: Perone, Rasi, Pelati, Simonti, Barberio, Francalanci Brilli, Sy, Papini, Burchietti, Candelori, Bartolozzi. A disp.: Ferri, Dreucci, Riccucci, Cellini, Lemmi, Piccioli. All.: Iacopo Benvenuti.

ARBITRO: Batti di Prato

RETE: 67' Riccucci.



La Fortis Juventus viene superata in casa dal Pontassieve e rimane in una precaria situazione di classifica. Sul terreno di gioco del sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Carlo D'Onofrio viene battuta con il punteggio di 1-0 a causa di una rete subita nel finale dopo una prestazione non disprezzabile. La formazione locale cerca di fare la partita fin dall'inizio, vista la necessità di ottenere punti. L'approccio degli ospiti è invece meno efficace e più rilassato. La prima frazione di gioco si conclude sullo 0-0, con non molte emozioni. Anche nel secondo tempo i borghigiani spingono alla ricerca del gol. L'occasione migliore è una traversa colpita da Merolla, mentre Seneci, servito dallo stesso Merolla, non riesce a concludere dall'area di porta. Il Pontassieve è attento nel reparto difensivo guidato da Barberio e in attacco si affida molto ai palloni inattivi. Burchietti, il più attivo dei suoi, viene chiuso dalla difesa di casa e non riesce a colpire. Il gol decisivo arriva a pochi minuti dal termine: è il 67' quando il nuovo entrato Riccucci batte il portiere di casa e consegna i tre punti alla compagine della Valdisieve. La rete nasce da una rimessa laterale che sorprende una Fortis Juventus disattenta: i giocatori stavano chiedendo l'assegnazione della battuta a proprio favore. Burchietti prende il pallone, si gira e scocca un tiro potente che impegna l'estremo difensore locale: sulla ribattuta il più lesto di tutti è proprio Riccucci, che di testa piazza il tap-in vincente. La formazione mugellana non riesce più a recuperare ed esce dal campo senza punti.

FORTIS JUVENTUS: Albisani, Impemba, Paoli, Macchinelli, Cioni, Paladini, Merolla, Bettini, Gojani, Niccoli, Seneci. A disp.: Chiari, Mele, Romanelli, Guasti, Cantini, Ratoci, Statti, Matteini. All.: Carlo D'Onofrio.<br >PONTASSIEVE: Perone, Rasi, Pelati, Simonti, Barberio, Francalanci Brilli, Sy, Papini, Burchietti, Candelori, Bartolozzi. A disp.: Ferri, Dreucci, Riccucci, Cellini, Lemmi, Piccioli. All.: Iacopo Benvenuti.<br > ARBITRO: Batti di Prato<br > RETE: 67' Riccucci. La Fortis Juventus viene superata in casa dal Pontassieve e rimane in una precaria situazione di classifica. Sul terreno di gioco del sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Carlo D'Onofrio viene battuta con il punteggio di 1-0 a causa di una rete subita nel finale dopo una prestazione non disprezzabile. La formazione locale cerca di fare la partita fin dall'inizio, vista la necessit&agrave; di ottenere punti. L'approccio degli ospiti &egrave; invece meno efficace e pi&ugrave; rilassato. La prima frazione di gioco si conclude sullo 0-0, con non molte emozioni. Anche nel secondo tempo i borghigiani spingono alla ricerca del gol. L'occasione migliore &egrave; una traversa colpita da Merolla, mentre Seneci, servito dallo stesso Merolla, non riesce a concludere dall'area di porta. Il Pontassieve &egrave; attento nel reparto difensivo guidato da Barberio e in attacco si affida molto ai palloni inattivi. Burchietti, il pi&ugrave; attivo dei suoi, viene chiuso dalla difesa di casa e non riesce a colpire. Il gol decisivo arriva a pochi minuti dal termine: &egrave; il 67' quando il nuovo entrato Riccucci batte il portiere di casa e consegna i tre punti alla compagine della Valdisieve. La rete nasce da una rimessa laterale che sorprende una Fortis Juventus disattenta: i giocatori stavano chiedendo l'assegnazione della battuta a proprio favore. Burchietti prende il pallone, si gira e scocca un tiro potente che impegna l'estremo difensore locale: sulla ribattuta il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; proprio Riccucci, che di testa piazza il tap-in vincente. La formazione mugellana non riesce pi&ugrave; a recuperare ed esce dal campo senza punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI