- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 3
- Olmoponte Arezzo
IMPRUNETA TAV.: Zagli, Bressi, Di Francesco, Carnasciali, Panconi, Granchi, Bottaro, Biffoli, D. Paoletti, Dani, Grifoni. A disp.: Dainelli, N. Paoletti, Masini, Piccini, Gheri, Pelacchi. All.: Francesco Morelli.
OLMOPONTE: Tavanti, Lettera, Vencato, Salvi, Silvi, Benocci, Giannerini, Porzio, Aniceto, Romanelli, Messana. A disp.: Lunetti, Chini, Fabbroni, Licaj, Paradiso, Chianini, Bivignani. All.: Claudio Tonini.
ARBITRO: Rontani di Firenze
RETI: 2' rig., 34', 47' Aniceto, 13' Dani, 43' Bottaro.
Decide Aniceto, l'Olmoponte passa a Tavarnuzze. Inizia male la gara dei padroni di casa che dopo un solo minuto si vedono fischiare un netto rigore contro a causa di una brusca uscita del portiere che travolge l'attaccante ospite. Va sul dischetto Aniceto che porta in vantaggio gli aretini. L'incomprensione difensiva mette la partita su difficile per i locali che tuttavia non demordono e dopo soli 10' agguantano il pari con Dani: il fantasista è svelto a sfruttare un errore del portiere ospite che non trattiene. Quando oramai il primo tempo sembra concluso sul pari ecco che Aniceto colpisce ancora per il nuovo vantaggio ospite. Il secondo tempo vede l'Impruneta riprendere in maniera positiva: i verdeazzurri che sembrano rientrati con una marcia in più e puntuale Bottaro pareggia dopo una mirabile azione personale. Ma gli ospiti non ci stanno, alzano il ritmo 4' più tardi trovano il gol del definito 2-3 sempre con Aniceto svelto a sfruttare un rinvio sfortunato di Zagli. Poi niente più emozioni.
Calciatoripiù: nota di merito ad Aniceto (Olmoponte) che, oltre alle tre reti, non si é mai fermato.
IMPRUNETA TAV.: Zagli, Bressi, Di Francesco, Carnasciali, Panconi, Granchi, Bottaro, Biffoli, D. Paoletti, Dani, Grifoni. A disp.: Dainelli, N. Paoletti, Masini, Piccini, Gheri, Pelacchi. All.: Francesco Morelli.<br >OLMOPONTE: Tavanti, Lettera, Vencato, Salvi, Silvi, Benocci, Giannerini, Porzio, Aniceto, Romanelli, Messana. A disp.: Lunetti, Chini, Fabbroni, Licaj, Paradiso, Chianini, Bivignani. All.: Claudio Tonini.<br >
ARBITRO: Rontani di Firenze<br >
RETI: 2' rig., 34', 47' Aniceto, 13' Dani, 43' Bottaro.
Decide Aniceto, l'Olmoponte passa a Tavarnuzze. Inizia male la gara dei padroni di casa che dopo un solo minuto si vedono fischiare un netto rigore contro a causa di una brusca uscita del portiere che travolge l'attaccante ospite. Va sul dischetto Aniceto che porta in vantaggio gli aretini. L'incomprensione difensiva mette la partita su difficile per i locali che tuttavia non demordono e dopo soli 10' agguantano il pari con Dani: il fantasista è svelto a sfruttare un errore del portiere ospite che non trattiene. Quando oramai il primo tempo sembra concluso sul pari ecco che Aniceto colpisce ancora per il nuovo vantaggio ospite. Il secondo tempo vede l'Impruneta riprendere in maniera positiva: i verdeazzurri che sembrano rientrati con una marcia in più e puntuale Bottaro pareggia dopo una mirabile azione personale. Ma gli ospiti non ci stanno, alzano il ritmo 4' più tardi trovano il gol del definito 2-3 sempre con Aniceto svelto a sfruttare un rinvio sfortunato di Zagli. Poi niente più emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito ad <b>Aniceto </b>(Olmoponte) che, oltre alle tre reti, non si é mai fermato.