- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Galluzzo Oltrarno
-
1 - 0
- Casentino Academy
GALLUZZO OLTRARNO: Barlacchi, Trentanove, Vannini, Usuriaga, Venturini, Rapisarda, De Luca, Innocenti, Trinari, Varrial, Becattini. A disp.: Romoli, Benelli, Valentini, Garcia, Mustafa, Diaby, Peppoloni. All.: Marco Gori.
CASENTINO ACADEMY: Paoli, Djaferi, Ugolini, Vezzosi, Lungu, Sarracino, Ragazzini, Checcucci, Coli, Parise, Mazzi. A disp.: Menchini, Tartagli, Nanni, Andreini, Binozzi, Santini. All.: Iacopo Gori.
ARBITRO: Castiglia di Firenze
RETE: 44' Varrial.
L'Affrico riposa, il Galluzzo si riprende la vetta: decide Varrial e il Casentino Academy scivola via. I gialloblù si fanno subito aggressivi sin dal 2' e si rendono pericolosi col tiro dal limite di Trinari: pallone fuori. Il Galluzzo insiste Becattini si presenta solo davanti a Paoli che si supera e para a terra il tiro a colpo sicuro (6'). Si giunge così al 20', minuto in cui Trentanove si invola sulla fascia e fa partire un cross insidioso: Paoli esce e blocca in presa alta. È ancora Galluzzo: cento secondi e Trinari conquista caparbio un pallone che scarica in porta, Paoli si supera e manda in angolo. I padroni di casa si rendono protagonisti di un pressing a tutto campo e non concedono niente ai centrocampisti del Casentino. Al 25' ci prova Innocenti da fuori d'area: il suo tiro si spegne fra le braccia del portiere. Il Casentino Academy mette la testa fuori al 28' con una punizione di Ragazzini: para a terra Barlacchi. Ma è un suono insolito in un'armonia diversa. 32', corner di Becattini e colpo di testa di Varrial fuori di poco. Il Galluzzo insiste, la barriera devia in angolo la punizione dal limite di De Luca. Il primo tempo si chiude quindi senza gol ma con tante azioni pericolose. La ripresa si apre col medesimo canovaccio: Varrial spara in porta, Paoli para (38'). Il portiere si rende protagonista anche cento secondi più tardi quando Becattini entra in area e cerca l'angolo. Il gol e nell'aria e arriva al 44': lo scatenato Becattini salta il diretto avversario e serve Varrial che in corsa batte a rete. Azione magistrale conclusa dal vantaggio. Sull'1-0 il Galluzzo continua ad attaccare: Trinari calcia al volo su un angolo messo dentro e non trova lo specchio per un soffio (48'). Il Casentino fatica a uscire, De Luca si presenta davanti a Paoli ma indugia e il portiere para: occasione sfumata di poco. Poi d'un tratto gli ospiti si fanno pericolosi con la punizione di Ragazzini: Barlacchi, ben piazzato, para a terra (60'). Il Galluzzo risponde con l'inzuccata di Trinari sul cross di Innocenti: pallone fuori di poco (62'). L'ultimo acuto è inevitabilmente di marca ospite: il corner di Parise genera una mischia, Rapisarda sicuro libera l'area. E il Galluzzo torna primo, seppur con una gara in più.
Calciatoripiù: Becattini, Rapisarda, Innocenti (Galluzzo Oltrarno), Paoli, Ragazzini (Casentino Academy).
GALLUZZO OLTRARNO: Barlacchi, Trentanove, Vannini, Usuriaga, Venturini, Rapisarda, De Luca, Innocenti, Trinari, Varrial, Becattini. A disp.: Romoli, Benelli, Valentini, Garcia, Mustafa, Diaby, Peppoloni. All.: Marco Gori.<br >CASENTINO ACADEMY: Paoli, Djaferi, Ugolini, Vezzosi, Lungu, Sarracino, Ragazzini, Checcucci, Coli, Parise, Mazzi. A disp.: Menchini, Tartagli, Nanni, Andreini, Binozzi, Santini. All.: Iacopo Gori.<br >
ARBITRO: Castiglia di Firenze<br >
RETE: 44' Varrial.
L'Affrico riposa, il Galluzzo si riprende la vetta: decide Varrial e il Casentino Academy scivola via. I gialloblù si fanno subito aggressivi sin dal 2' e si rendono pericolosi col tiro dal limite di Trinari: pallone fuori. Il Galluzzo insiste Becattini si presenta solo davanti a Paoli che si supera e para a terra il tiro a colpo sicuro (6'). Si giunge così al 20', minuto in cui Trentanove si invola sulla fascia e fa partire un cross insidioso: Paoli esce e blocca in presa alta. È ancora Galluzzo: cento secondi e Trinari conquista caparbio un pallone che scarica in porta, Paoli si supera e manda in angolo. I padroni di casa si rendono protagonisti di un pressing a tutto campo e non concedono niente ai centrocampisti del Casentino. Al 25' ci prova Innocenti da fuori d'area: il suo tiro si spegne fra le braccia del portiere. Il Casentino Academy mette la testa fuori al 28' con una punizione di Ragazzini: para a terra Barlacchi. Ma è un suono insolito in un'armonia diversa. 32', corner di Becattini e colpo di testa di Varrial fuori di poco. Il Galluzzo insiste, la barriera devia in angolo la punizione dal limite di De Luca. Il primo tempo si chiude quindi senza gol ma con tante azioni pericolose. La ripresa si apre col medesimo canovaccio: Varrial spara in porta, Paoli para (38'). Il portiere si rende protagonista anche cento secondi più tardi quando Becattini entra in area e cerca l'angolo. Il gol e nell'aria e arriva al 44': lo scatenato Becattini salta il diretto avversario e serve Varrial che in corsa batte a rete. Azione magistrale conclusa dal vantaggio. Sull'1-0 il Galluzzo continua ad attaccare: Trinari calcia al volo su un angolo messo dentro e non trova lo specchio per un soffio (48'). Il Casentino fatica a uscire, De Luca si presenta davanti a Paoli ma indugia e il portiere para: occasione sfumata di poco. Poi d'un tratto gli ospiti si fanno pericolosi con la punizione di Ragazzini: Barlacchi, ben piazzato, para a terra (60'). Il Galluzzo risponde con l'inzuccata di Trinari sul cross di Innocenti: pallone fuori di poco (62'). L'ultimo acuto è inevitabilmente di marca ospite: il corner di Parise genera una mischia, Rapisarda sicuro libera l'area. E il Galluzzo torna primo, seppur con una gara in più. <b>
Calciatoripiù: Becattini, Rapisarda, Innocenti</b> (Galluzzo Oltrarno), <b>Paoli, Ragazzini</b> (Casentino Academy).