- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Galluzzo Oltrarno
-
0 - 0
- Settignanese
GALLUZZO OLTRARNO: Barlacchi, Trentanove, Francini, Usuriaga, Venturini, Rapisarda, De Luca, Innocenti, Trinari, Varrial, Becattini. A disp.: Romoli, Benelli, Vannini, Masini, Mustafa, Corsi, Peppoloni, Valentini, Diaby. All.: Marco Gori.
SETTIGNANESE: Melani, N. Mengozzi, Dugini, Cavallone, Bartolini, Antonini, Mantini, Andreoni, Forte, Diliberto, Eshete.A disp.: Rossi, Bacci, Mengozzi M., Donadio, Galeotti, Belli, Rrathotori, Nannini, Caselli. All.: Sauro Bini.
ARBITRO: Volpi di Valdarno
NOTE: espulso N. Mengozzi. Ammoniti De Luca, Mantini e Forte.
È un pari che costa il primato. La Settignanese ferma il Galluzzo che non va oltre lo 0-0 casalingo e si vede superare dall'Affrico, neocapolista. I gialloblù partono subito all'attacco: Usiriaga innesca De Luca che arriva in ritardo per un soffio (1'). I locali insistono al 7' col cross da destra di Becattini: Varrial arriva sil pallone ma colpisce debole, Melani para. Sulla ripartenza la Settignanese costruisce un'occasione enorme: sul lancio della difesa, Forte si libera del proprio marcatore e si invola in area, Barlacchi esce con tempismo e salva i suoi dalla capitolazione. La partita è viva, Trinari si libera bene in area e scocca un gran tiro che sfiora la traversa. Il Galluzzo prende possesso del centrocampo e imbastisce azioni sempre molto insidiose senza però trovare il tocco per fare gol. È quanto accade al 28' quando lo scatenato Trinari calcia al volo e spara a lato. Nella ripresa i gialloblù ripartono subito all'attacco. L'occasione buona capita a freddo sui sui piedi di Becattini che indugia troppo e manda fuori. La gara dei diavoli rischia di complicarsi al 47', quando dopo l'ennesimo fallo Mengozzi riceve la seconda ammonizione e lascia i suoi in dieci. Rimasta in inferiorità numerica, la Settignanese subisce il pressing a tutto campo dal Galluzzo che costruisce ll'azione più ghiotta della partita. Varrial semina due difensori sulla fascia e serve su un piatto d'argento il pallone a De Luca che svirgola, Becattini arriva in spaccata e manda fuori di un niente. Il Galluzzo insiste: 62', la punizione di Innocenti si spegne alta sopra la traversa, poi su corner Trinari impegna di testa Melani (70'). La gara si chiude qui con grande rammarico del Galluzzo che ha condotto sempre all'attacco. La Settignanese strappa un pari pesante in ottica campionato. Ora c'è da rincorrere.
Calciatoripiù: Trinari, Rapisarda, Becattini (Galluzzo), Forte, Bartolini (Settignanese).
GALLUZZO OLTRARNO: Barlacchi, Trentanove, Francini, Usuriaga, Venturini, Rapisarda, De Luca, Innocenti, Trinari, Varrial, Becattini. A disp.: Romoli, Benelli, Vannini, Masini, Mustafa, Corsi, Peppoloni, Valentini, Diaby. All.: Marco Gori.<br >SETTIGNANESE: Melani, N. Mengozzi, Dugini, Cavallone, Bartolini, Antonini, Mantini, Andreoni, Forte, Diliberto, Eshete.A disp.: Rossi, Bacci, Mengozzi M., Donadio, Galeotti, Belli, Rrathotori, Nannini, Caselli. All.: Sauro Bini.<br >
ARBITRO: Volpi di Valdarno<br >NOTE: espulso N. Mengozzi. Ammoniti De Luca, Mantini e Forte.
È un pari che costa il primato. La Settignanese ferma il Galluzzo che non va oltre lo 0-0 casalingo e si vede superare dall'Affrico, neocapolista. I gialloblù partono subito all'attacco: Usiriaga innesca De Luca che arriva in ritardo per un soffio (1'). I locali insistono al 7' col cross da destra di Becattini: Varrial arriva sil pallone ma colpisce debole, Melani para. Sulla ripartenza la Settignanese costruisce un'occasione enorme: sul lancio della difesa, Forte si libera del proprio marcatore e si invola in area, Barlacchi esce con tempismo e salva i suoi dalla capitolazione. La partita è viva, Trinari si libera bene in area e scocca un gran tiro che sfiora la traversa. Il Galluzzo prende possesso del centrocampo e imbastisce azioni sempre molto insidiose senza però trovare il tocco per fare gol. È quanto accade al 28' quando lo scatenato Trinari calcia al volo e spara a lato. Nella ripresa i gialloblù ripartono subito all'attacco. L'occasione buona capita a freddo sui sui piedi di Becattini che indugia troppo e manda fuori. La gara dei diavoli rischia di complicarsi al 47', quando dopo l'ennesimo fallo Mengozzi riceve la seconda ammonizione e lascia i suoi in dieci. Rimasta in inferiorità numerica, la Settignanese subisce il pressing a tutto campo dal Galluzzo che costruisce ll'azione più ghiotta della partita. Varrial semina due difensori sulla fascia e serve su un piatto d'argento il pallone a De Luca che svirgola, Becattini arriva in spaccata e manda fuori di un niente. Il Galluzzo insiste: 62', la punizione di Innocenti si spegne alta sopra la traversa, poi su corner Trinari impegna di testa Melani (70'). La gara si chiude qui con grande rammarico del Galluzzo che ha condotto sempre all'attacco. La Settignanese strappa un pari pesante in ottica campionato. Ora c'è da rincorrere. <b>
Calciatoripiù: Trinari, Rapisarda, Becattini</b> (Galluzzo), <b>Forte, Bartolini</b> (Settignanese).