• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Bibbiena
  • 0 - 6
  • Casentino Academy


BIBBIENA: Conti, Versari, Vannucci, Valentini, Zavagli, Giannelli, Sinacciolo, Corsani, Bernacchi, Grifagni, Lanini. A disp.: Anichini, Bergamaschi, Bejan, Tanci, Moncini, Giannini, Ragazzini, Bondi. All.: Simone Sereni.
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Binozzi, Colì, Djaferi, Mazzi, Nanni, Parise, Ragazzini, Sarracino, Ugolini, Vezzosi. A disp.: Fantoni, Andreini, Borgnoli, Checcucci, Lungu, Robu, Tartagli. All.: Iacopo Gori.

ARBITRO: Houssam Eddine Bousbaa di Arezzo.

RETI: Djaferi 2, Mazzi, Parise 2, Colì.



Attenti all'Academy! I ragazzi terribili di Gori vincono di nuovo allungando a 3 la striscia di vittorie consecutive e chiudendo una settimana d'oro, da 10 gol in due partite. Avversario del giorno è il Bibbiena in una partita molto sentita nell'aretino, una sorta di derby del Casentino. L'Academy dimostra di non sentire la pressione del match e inizia subito a spron battuto. I gialloverdi, dopo i primi 10 minuti di studio, passano grazie a Djaferi, che rompe gli equilibri e indirizza la gara dalla parte degli ospiti. Il Bibbiena per la prima parte di gara rimane in partita e combatte su tutti i palloni per acciuffare il pareggio. La gara come facilmente pronosticabile è dominata dal nervosismo, che scoppia al quarto d'ora per un fallo di reazione di Vezzosi su Bernacchi. L'arbitro grazie all'uso dei cartellini placa i bollenti animi e così dopo 10 minuti spezzettati dai numerosi falli a centrocampo il Casentino riesce a trovare il raddoppio: protagonista della rete è ancora una volta Djaferi, che prende bene il tempo ai difensori e stacca in area di rigore del Bibbiena, inzuccando la palla in rete. Il Bibbiena ha una reazione d'orgoglio e con Lanini prima e Grifagni poi va vicina al gol che avrebbe dimezzato lo svantaggio, Menchini riesce a salvarsi in entrambe le occasioni e mantiene la porta inviolata fino al duplice fischio. Alla ripresa delle ostilità Mazzi sfrutta un retropassaggio errato di Giannelli, si appropria della palla e batte Conti. La gara è virtualmente chiusa, il Bibbiena accusa il colpo e non riesce a produrre azioni pericolose nella seconda parte di gara, alzando il baricentro della squadra senza risultati, anzi scoprendosi così alle ripartenze dei gialloverdi, che nei minuti finali chiudono la gara, prima con Parise e poi con Colì. Il 6 a 0 è un risultato forse troppo pesante per il Bibbiena, anche se la squadra di casa è parsa non all'altezza degli avversari, che festeggiano la vittoria nel derby e continuano l'inseguimento all'Affrico.
Calciatoripiù
: nel Bibbiena buona gara di Grifagni e Lanini; per il Casentino ottima partita di Djefari e Ragazzini.

BIBBIENA: Conti, Versari, Vannucci, Valentini, Zavagli, Giannelli, Sinacciolo, Corsani, Bernacchi, Grifagni, Lanini. A disp.: Anichini, Bergamaschi, Bejan, Tanci, Moncini, Giannini, Ragazzini, Bondi. All.: Simone Sereni.<br >CASENTINO ACADEMY: Menchini, Binozzi, Col&igrave;, Djaferi, Mazzi, Nanni, Parise, Ragazzini, Sarracino, Ugolini, Vezzosi. A disp.: Fantoni, Andreini, Borgnoli, Checcucci, Lungu, Robu, Tartagli. All.: Iacopo Gori.<br > ARBITRO: Houssam Eddine Bousbaa di Arezzo.<br > RETI: Djaferi 2, Mazzi, Parise 2, Col&igrave;. Attenti all'Academy! I ragazzi terribili di Gori vincono di nuovo allungando a 3 la striscia di vittorie consecutive e chiudendo una settimana d'oro, da 10 gol in due partite. Avversario del giorno &egrave; il Bibbiena in una partita molto sentita nell'aretino, una sorta di derby del Casentino. L'Academy dimostra di non sentire la pressione del match e inizia subito a spron battuto. I gialloverdi, dopo i primi 10 minuti di studio, passano grazie a Djaferi, che rompe gli equilibri e indirizza la gara dalla parte degli ospiti. Il Bibbiena per la prima parte di gara rimane in partita e combatte su tutti i palloni per acciuffare il pareggio. La gara come facilmente pronosticabile &egrave; dominata dal nervosismo, che scoppia al quarto d'ora per un fallo di reazione di Vezzosi su Bernacchi. L'arbitro grazie all'uso dei cartellini placa i bollenti animi e cos&igrave; dopo 10 minuti spezzettati dai numerosi falli a centrocampo il Casentino riesce a trovare il raddoppio: protagonista della rete &egrave; ancora una volta Djaferi, che prende bene il tempo ai difensori e stacca in area di rigore del Bibbiena, inzuccando la palla in rete. Il Bibbiena ha una reazione d'orgoglio e con Lanini prima e Grifagni poi va vicina al gol che avrebbe dimezzato lo svantaggio, Menchini riesce a salvarsi in entrambe le occasioni e mantiene la porta inviolata fino al duplice fischio. Alla ripresa delle ostilit&agrave; Mazzi sfrutta un retropassaggio errato di Giannelli, si appropria della palla e batte Conti. La gara &egrave; virtualmente chiusa, il Bibbiena accusa il colpo e non riesce a produrre azioni pericolose nella seconda parte di gara, alzando il baricentro della squadra senza risultati, anzi scoprendosi cos&igrave; alle ripartenze dei gialloverdi, che nei minuti finali chiudono la gara, prima con Parise e poi con Col&igrave;. Il 6 a 0 &egrave; un risultato forse troppo pesante per il Bibbiena, anche se la squadra di casa &egrave; parsa non all'altezza degli avversari, che festeggiano la vittoria nel derby e continuano l'inseguimento all'Affrico. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Bibbiena buona gara di <b>Grifagni e Lanini</b>; per il Casentino ottima partita di <b>Djefari e Ragazzini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI