- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
1 - 0
- Atletica Castello
SINALUNGHESE: Bombagli, Marra, Della Lena, Masaaf, De Nisco, Mucciarelli, Bartoli, Tavanti, Raimo, Papini, Piccardi. A disp.: Coppolaro, Andreini, Landucci, Spataro, Cavaletta, Muresan, Barbetti. All.: Michele Biagianti.
ATL.CASTELLO: Canocchi, De Rosis, Margheri, Gastaldi M., Mellone, Monetti, Pecchioli, Proietti, Russo, Ponzalli, Lamtafah. A disp.: Tortelli, Gastaldi G., Peruzzi, Nencioni, Bassini, Coccia, Grossi, Masi. All.: Alessio Bocchino.
ARBITRO. Antonino Ferro di Siena.
RETE: 25' Raimo.
NOTE: espulsi De Rosis e Margheri.
Al termine di una partita tirata, dove non è mancata nemmeno qualche strascico polemico, la Sinalunghese coglie una vittoria di misura contro il Castello grazie alla rete decisiva di Raimo. Un match caratterizzato da equilibrio, ritmi alti e continui ribaltamenti di fronte che hanno dato vita ad un confronto acceso fin dai primi minuti. Parte forte la Sinalunghese, che al 15' confeziona la prima occasione del match con Bartoli che spreca calciando addosso a Canocchi il possibile 1-0 locale. Al 20' si ripete il duello fra i due, ma anche stavolta è il portiere del Castello ad uscirne vincitore con un'ottima parata sulla staffilata del numero 7 della Sinalunghese. Sono le prove generali del gol, che arriva puntuale al 25' quando ci pensa Raimo a finalizzare al meglio un'azione di contropiede con un destro angolato su cui stavolta Canocchi non può nulla. Un gol, quello di Raimo, che scatena le proteste dei biancoverdi per un presunto fallo ai loro danni ad inizio azione. Nel finale di primo tempo il Castello prova una timida reazione con qualche iniziativa di Lamtafah che però viene murato dalla difesa locale e i primi 35' vanno dunque in archivio sull'1-0 in favore della formazione di mister Biagianti. Nella ripresa pronti via e il Castello si affaccia subito in area avversaria, reclamando anche per un presunto intervento falloso ai danni di Lamatafah, su cui l'arbitro decide per far proseguire. La ripresa prosegue su ritmi forsennati, con il Castello che attacca e la Sinalunghese che si difende con ordine per poi ripartire in contropiede. La gara vive poi una fase di stallo fino al convulso finale, dove sale in cattedra Bombagli con due parate salva risultato su Nencioni, subentrato a dar maggior pericolosità all'attacco biancoverde nell'ultima parte di partita. Alla fine, la Sinalunghese resiste agli assalti degli ospiti portando a casa tre punti contro un comunque combattivo Castello, che nel finale di partita perde De Rosis e Margheri, espulsi per proteste dopo il triplice fischio.
Calciatoripiù: nella Sinalunghese ottimi Bombagli e Masaaf. Nel Castello Canocchi è il migliore in campo ma si distinguono anche Russo e Monetti.
SINALUNGHESE: Bombagli, Marra, Della Lena, Masaaf, De Nisco, Mucciarelli, Bartoli, Tavanti, Raimo, Papini, Piccardi. A disp.: Coppolaro, Andreini, Landucci, Spataro, Cavaletta, Muresan, Barbetti. All.: Michele Biagianti. <br >ATL.CASTELLO: Canocchi, De Rosis, Margheri, Gastaldi M., Mellone, Monetti, Pecchioli, Proietti, Russo, Ponzalli, Lamtafah. A disp.: Tortelli, Gastaldi G., Peruzzi, Nencioni, Bassini, Coccia, Grossi, Masi. All.: Alessio Bocchino. <br >
ARBITRO. Antonino Ferro di Siena. <br >
RETE: 25' Raimo.<br >NOTE: espulsi De Rosis e Margheri.
Al termine di una partita tirata, dove non è mancata nemmeno qualche strascico polemico, la Sinalunghese coglie una vittoria di misura contro il Castello grazie alla rete decisiva di Raimo. Un match caratterizzato da equilibrio, ritmi alti e continui ribaltamenti di fronte che hanno dato vita ad un confronto acceso fin dai primi minuti. Parte forte la Sinalunghese, che al 15' confeziona la prima occasione del match con Bartoli che spreca calciando addosso a Canocchi il possibile 1-0 locale. Al 20' si ripete il duello fra i due, ma anche stavolta è il portiere del Castello ad uscirne vincitore con un'ottima parata sulla staffilata del numero 7 della Sinalunghese. Sono le prove generali del gol, che arriva puntuale al 25' quando ci pensa Raimo a finalizzare al meglio un'azione di contropiede con un destro angolato su cui stavolta Canocchi non può nulla. Un gol, quello di Raimo, che scatena le proteste dei biancoverdi per un presunto fallo ai loro danni ad inizio azione. Nel finale di primo tempo il Castello prova una timida reazione con qualche iniziativa di Lamtafah che però viene murato dalla difesa locale e i primi 35' vanno dunque in archivio sull'1-0 in favore della formazione di mister Biagianti. Nella ripresa pronti via e il Castello si affaccia subito in area avversaria, reclamando anche per un presunto intervento falloso ai danni di Lamatafah, su cui l'arbitro decide per far proseguire. La ripresa prosegue su ritmi forsennati, con il Castello che attacca e la Sinalunghese che si difende con ordine per poi ripartire in contropiede. La gara vive poi una fase di stallo fino al convulso finale, dove sale in cattedra Bombagli con due parate salva risultato su Nencioni, subentrato a dar maggior pericolosità all'attacco biancoverde nell'ultima parte di partita. Alla fine, la Sinalunghese resiste agli assalti degli ospiti portando a casa tre punti contro un comunque combattivo Castello, che nel finale di partita perde De Rosis e Margheri, espulsi per proteste dopo il triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sinalunghese ottimi <b>Bombagli e Masaaf</b>. Nel Castello <b>Canocchi </b>è il migliore in campo ma si distinguono anche <b>Russo e Monetti</b>.