- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Navacchio Zambra
-
0 - 2
- Red Devils Castelfranco
NAVACCHIO ZAMBRA: Gasperini, Esposito, Lazzerini, Landi, Gjoka, Oliverio, Venturi, Uliveri, Shahini, Garzella, Baouham. A disp.: Cicciarella, Rossi, Berizzi. All.: Federico Giorgi.
RED DEVILS: Pertici, Vanni, Chiti, Bilancieri, Nuti, Fancelli, Ghera, Banuschaj, Brunelli, Cerbone, Gini. A disp.: Ndiaye, Ragoni, Pagni, Dani, Seller, Cavallini. All.: Mario Paperini.
ARBITRO: Bertini di Pisa
RETI: Vanni rig., Ragoni.
Bella vittoria quella dei Red Devils in quel di San Lorenzo alle Corti contro un Navacchio Zambra troppo arrendevole e disordinato. Partono forte gli ospiti che riescono subito a schiacciare i padroni di casa nella propria metà campo macinando un bel gioco e alcune palle gol mal sfruttate da Cerbone, Brunelli e Gini. Proprio quest'ultimo è l'artefice del gol del vantaggio castelfranchese: Banuschaj recupera il pallone a metà campo e lancia in profondità Gini che viene atterrato in area. È calcio di rigore, giustissimo, che Vanni va a realizzare per il suo secondo gol consecutivo in due partite. Da qui è tutto in discesa per i diavoli rossi che potrebbero raddoppiare anche prima della fine del primo tempo. Il secondo tempo inizia come è finito il primo, con una supremazia territoriale netta dei Red Devils che provano più volte a chiudere la partita con Cerbone, sfortunatissimo, che colpisce un palo e sfiora per altre due volte il gol a Gasperini battuto. Niente di cui preoccuparsi perché, dopo tanti tentativi ci pensa Ragoni, subentrato dalla panchina, a chiudere i conti sfruttando una corta respinta del portiere locale su una bomba da fuori area di Banuschaj. Partita chiusa, anche se il Navacchio zambra nei minuti di recupero avrebbe l'occasione per segnare il gol della bandiera con un generoso calcio di rigore concesso dal direttore di gara: dal dischetto si presenta Baouham che si fa ipnotizzare però da Pertici bravissimo a respingere. Finisce la gara: i tre punti servono a poco ai Red Devils ma aiutano a tirare su il morale e a preparare al meglio la prossima gara contro il Santa Maria a Monte Montecalvoli, che a Castelfranco tutti aspettano con grande trepidazione. CALCIATORIPIÙ: Pertici, Ragoni, Gini (Red Devils).
D.F.
NAVACCHIO ZAMBRA: Gasperini, Esposito, Lazzerini, Landi, Gjoka, Oliverio, Venturi, Uliveri, Shahini, Garzella, Baouham. A disp.: Cicciarella, Rossi, Berizzi. All.: Federico Giorgi.<br >RED DEVILS: Pertici, Vanni, Chiti, Bilancieri, Nuti, Fancelli, Ghera, Banuschaj, Brunelli, Cerbone, Gini. A disp.: Ndiaye, Ragoni, Pagni, Dani, Seller, Cavallini. All.: Mario Paperini.<br >
ARBITRO: Bertini di Pisa<br >
RETI: Vanni rig., Ragoni.
Bella vittoria quella dei Red Devils in quel di San Lorenzo alle Corti contro un Navacchio Zambra troppo arrendevole e disordinato. Partono forte gli ospiti che riescono subito a schiacciare i padroni di casa nella propria metà campo macinando un bel gioco e alcune palle gol mal sfruttate da Cerbone, Brunelli e Gini. Proprio quest'ultimo è l'artefice del gol del vantaggio castelfranchese: Banuschaj recupera il pallone a metà campo e lancia in profondità Gini che viene atterrato in area. È calcio di rigore, giustissimo, che Vanni va a realizzare per il suo secondo gol consecutivo in due partite. Da qui è tutto in discesa per i diavoli rossi che potrebbero raddoppiare anche prima della fine del primo tempo. Il secondo tempo inizia come è finito il primo, con una supremazia territoriale netta dei Red Devils che provano più volte a chiudere la partita con Cerbone, sfortunatissimo, che colpisce un palo e sfiora per altre due volte il gol a Gasperini battuto. Niente di cui preoccuparsi perché, dopo tanti tentativi ci pensa Ragoni, subentrato dalla panchina, a chiudere i conti sfruttando una corta respinta del portiere locale su una bomba da fuori area di Banuschaj. Partita chiusa, anche se il Navacchio zambra nei minuti di recupero avrebbe l'occasione per segnare il gol della bandiera con un generoso calcio di rigore concesso dal direttore di gara: dal dischetto si presenta Baouham che si fa ipnotizzare però da Pertici bravissimo a respingere. Finisce la gara: i tre punti servono a poco ai Red Devils ma aiutano a tirare su il morale e a preparare al meglio la prossima gara contro il Santa Maria a Monte Montecalvoli, che a Castelfranco tutti aspettano con grande trepidazione. <b>CALCIATORIPIÙ: Pertici, Ragoni, Gini</b> (Red Devils).
D.F.