- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Alabastri Volterra
-
0 - 4
- Porta a Piagge
VOLTERRA: Lazzerini, Pratelli, Pescucci, E. Guerrieri, Campatelli, Stellati, Bigazzi, Calastri, G. Guerrieri, M. Bassini, G. Bassini. A disp.: Borghi, Pasquinucci, Magni. All.: Marco Caprai.
PORTA A PIAGGE: Venturi, Sandroni, Politano, Bianco, Grassini, Buccheri, F. Timpano, Picchetti, Gionfriddo, L. Timpano, Montanelli. A disp.: Sicurani, Biosa, Andreotti, Acri, Bracaloni, Francione, Macchia. All.: Luca Pistoia.
ARBITRO: Leoni di Pisa.
RETI: L. Timpano, Gionfriddo, Francione 2.
Prosegue la marcia del Porta a Piagge che, dopo il poker casalingo di domenica scorsa rifilato alla Geotermica, vince ancora con un perentorio 4 - 0 in casa dell'Alabastri Volterra e porta a casa tre punti che permettono ai ragazzi di mister Pistoia di confermarsi in vetta alla classifica. Non è però stata una passeggiata per gli ospiti che si sono trovati di fronte una formazione locale agguerrita e che è rimasta in partita fino a pochi minuti dal termine. Protagonisti di giornata Gionfriddo e Francione che, insieme a L. Timpano, hanno messo a segno le reti della vittoria. CALCIATORIPIÙ: Campatelli (Alabastri Volterra), Gionfriddo, Francione (Porta a Piagge).
VOLTERRA: Lazzerini, Pratelli, Pescucci, E. Guerrieri, Campatelli, Stellati, Bigazzi, Calastri, G. Guerrieri, M. Bassini, G. Bassini. A disp.: Borghi, Pasquinucci, Magni. All.: Marco Caprai.<br >PORTA A PIAGGE: Venturi, Sandroni, Politano, Bianco, Grassini, Buccheri, F. Timpano, Picchetti, Gionfriddo, L. Timpano, Montanelli. A disp.: Sicurani, Biosa, Andreotti, Acri, Bracaloni, Francione, Macchia. All.: Luca Pistoia.<br >
ARBITRO: Leoni di Pisa.<br >
RETI: L. Timpano, Gionfriddo, Francione 2.
Prosegue la marcia del Porta a Piagge che, dopo il poker casalingo di domenica scorsa rifilato alla Geotermica, vince ancora con un perentorio 4 - 0 in casa dell'Alabastri Volterra e porta a casa tre punti che permettono ai ragazzi di mister Pistoia di confermarsi in vetta alla classifica. Non è però stata una passeggiata per gli ospiti che si sono trovati di fronte una formazione locale agguerrita e che è rimasta in partita fino a pochi minuti dal termine. Protagonisti di giornata Gionfriddo e Francione che, insieme a L. Timpano, hanno messo a segno le reti della vittoria. <b>CALCIATORIPIÙ: Campatelli </b>(Alabastri Volterra), <b>Gionfriddo, Francione</b> (Porta a Piagge).