- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
4 - 0
- Santa Maria a Monte
FABBRICA: Paoli, Calloni, Ceccanti, Francalanci, T. Bini, Vanni, Pugliesi, Andrisani, Arzilli, M. Bini, Neri. A disp.: Bacciarelli, Fiorentini, Falossi. All.: Antonio Intoccia.
SANTA MARIA A MONTE: Bertoncini, Tacchi, Malik, Giacomo Lazzeri, Tommasini, Veracini, Catastini, Ruglioni, Gjoka, Gianni Lazzeri, Mosti. A disp.: Rocchi, Sollazzi, Sardelli, Grossi, Bonsignori. All.: Pierpaolo Veracini.
ARBITRO: Giotti di Pontedera.
RETI: Pugliesi, Arzilli 2, Neri.
Netta vittoria casalinga del Fabbrica che cala il poker ai danni del Santa Maria a Monte e mette in cascina tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra di mister Intoccia si è fatta apprezzare per la qualità della propria organizzazione tattica e per la bontà delle proprie giocate. Poco ha potuto la formazione ospite che ha trovato quest'oggi un osso troppo duro per i suoi denti. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Pugliesi, che ha trovato il varco vincente con un preciso diagonale, di Arzilli, a segno due volte prima con un gran tiro di controbalzo e poi con un chirurgico tracciante esploso dal limite dell'area ospite, ed infine di Neri che ha centrato il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. CALCIATOREPIÙ: Francalanci (Fabbrica).
FABBRICA: Paoli, Calloni, Ceccanti, Francalanci, T. Bini, Vanni, Pugliesi, Andrisani, Arzilli, M. Bini, Neri. A disp.: Bacciarelli, Fiorentini, Falossi. All.: Antonio Intoccia.<br >SANTA MARIA A MONTE: Bertoncini, Tacchi, Malik, Giacomo Lazzeri, Tommasini, Veracini, Catastini, Ruglioni, Gjoka, Gianni Lazzeri, Mosti. A disp.: Rocchi, Sollazzi, Sardelli, Grossi, Bonsignori. All.: Pierpaolo Veracini. <br >
ARBITRO: Giotti di Pontedera.<br >
RETI: Pugliesi, Arzilli 2, Neri.
Netta vittoria casalinga del Fabbrica che cala il poker ai danni del Santa Maria a Monte e mette in cascina tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra di mister Intoccia si è fatta apprezzare per la qualità della propria organizzazione tattica e per la bontà delle proprie giocate. Poco ha potuto la formazione ospite che ha trovato quest'oggi un osso troppo duro per i suoi denti. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Pugliesi, che ha trovato il varco vincente con un preciso diagonale, di Arzilli, a segno due volte prima con un gran tiro di controbalzo e poi con un chirurgico tracciante esploso dal limite dell'area ospite, ed infine di Neri che ha centrato il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza.<b> CALCIATOREPIÙ: Francalanci</b> (Fabbrica).