- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Red Devils Castelfranco
-
2 - 0
- Bellaria Cappuccini
RED DEVILS: Bonciolini, Gini, Chiti, Banuschaj, Nuti, Vanni, Ragoni, Bilancieri, Ndiaye, Cerbone, Dani. A disp.: E. Pertici, M. Pertici, Cavallini, Vezzi, Pagni. All.: Mario Paperini.
BELLARIA CAPP.: Labruna, Nabil, Garunja, Calvani, Bimbi, Vivaldi, Boldrini, Macchi, Vullo, Marcelli, Buonomo. A disp.: Romano, Boddi. Essaouis, Niang. All.: Aldo Lorenzin.
ARBITRO: Frascarelli di Pisa
RETI: Gini, Cerbone.
NOTE: espulsi Marcelli e Bimbi.
Partita, quella giocata tra Red Devils e Bellaria, condizionata dalla tanta pioggia che ha reso il sussidiario di Castelfranco di Sotto al limite della praticabilità. Partono subito bene gli ospiti che riescono a prendere in mano il pallino del gioco sfruttando la buona fisicità di Vullo e una spinta costante sugli esterni: ma non riescono a portare dei veri e propri pericoli alla porta difesa da Bonciolini. Sono allora i padroni di casa a rendersi pericolosi con i soliti Cerbone e Ndiaye, oltre ad un Gini versione terzino particolarmente ispirato. Proprio quest'ultimo produce una spinta costante a destra e sugli sviluppi di un calcio d'angolo porta in vantaggio i Red Devils con un bel tiro rasoterra ad incrociare. Da registrare nel primo tempo anche un'espulsione per la Bellaria: a seguito di proteste verso il direttore di gara Marcelli deve abbandonare il campo. Il secondo tempo si apre così in situazione molte favorevole per i padroni di casa che in vantaggio di un gol e in superiorità numerica possono cercare di gestire al meglio la gara. Le gambe dei giocatori cominciano ad appesantirsi e mentre tutti pensano che l'1-0 sarà il risultato finale, riceve palla Banuschaj che immediatamente lancia Cerbone che, a tu per tu col portiere avversario, viene steso da Bimbi e l'arbitro non può fare altro che espellere il difensore ospite e concedere il calcio di rigore, che il numero dieci dei diavoli rossi Cerbone realizza senza troppi problemi. La partita così sembra essere chiusa con i Red Devils che, in vantaggio di due gol e di due uomini, non devono fare altro che aspettare il triplice fischio finale. Buona gara dei padroni di casa che, lasciando perdere un po' il gioco, hanno tirato fuori gli attributi ed hanno battuto un non arrendevole Bellaria. CALCIATORIPIÙ: Gini, Ndiaye (Red Devils).
RED DEVILS: Bonciolini, Gini, Chiti, Banuschaj, Nuti, Vanni, Ragoni, Bilancieri, Ndiaye, Cerbone, Dani. A disp.: E. Pertici, M. Pertici, Cavallini, Vezzi, Pagni. All.: Mario Paperini.<br >BELLARIA CAPP.: Labruna, Nabil, Garunja, Calvani, Bimbi, Vivaldi, Boldrini, Macchi, Vullo, Marcelli, Buonomo. A disp.: Romano, Boddi. Essaouis, Niang. All.: Aldo Lorenzin.<br >
ARBITRO: Frascarelli di Pisa<br >
RETI: Gini, Cerbone.<br >NOTE: espulsi Marcelli e Bimbi.
Partita, quella giocata tra Red Devils e Bellaria, condizionata dalla tanta pioggia che ha reso il sussidiario di Castelfranco di Sotto al limite della praticabilità. Partono subito bene gli ospiti che riescono a prendere in mano il pallino del gioco sfruttando la buona fisicità di Vullo e una spinta costante sugli esterni: ma non riescono a portare dei veri e propri pericoli alla porta difesa da Bonciolini. Sono allora i padroni di casa a rendersi pericolosi con i soliti Cerbone e Ndiaye, oltre ad un Gini versione terzino particolarmente ispirato. Proprio quest'ultimo produce una spinta costante a destra e sugli sviluppi di un calcio d'angolo porta in vantaggio i Red Devils con un bel tiro rasoterra ad incrociare. Da registrare nel primo tempo anche un'espulsione per la Bellaria: a seguito di proteste verso il direttore di gara Marcelli deve abbandonare il campo. Il secondo tempo si apre così in situazione molte favorevole per i padroni di casa che in vantaggio di un gol e in superiorità numerica possono cercare di gestire al meglio la gara. Le gambe dei giocatori cominciano ad appesantirsi e mentre tutti pensano che l'1-0 sarà il risultato finale, riceve palla Banuschaj che immediatamente lancia Cerbone che, a tu per tu col portiere avversario, viene steso da Bimbi e l'arbitro non può fare altro che espellere il difensore ospite e concedere il calcio di rigore, che il numero dieci dei diavoli rossi Cerbone realizza senza troppi problemi. La partita così sembra essere chiusa con i Red Devils che, in vantaggio di due gol e di due uomini, non devono fare altro che aspettare il triplice fischio finale. Buona gara dei padroni di casa che, lasciando perdere un po' il gioco, hanno tirato fuori gli attributi ed hanno battuto un non arrendevole Bellaria. <b>CALCIATORIPIÙ: Gini, Ndiaye </b>(Red Devils).