- Terza Categoria
- Monsigliolo
-
0 - 2
- Cozzano
MONSIGLIOLO: Castellani, Belardo, Demani, Tavanti, Turcheria, Buracchi, Lovari (75' Mechelli), Torresi (64' Tremori), Rossi (67' Selimaj), Miniati A. (67' Fanelli), Giuffrida (83' Lucarini). All.: Mariottoni.
COZZANO: Pierini, Bennati, De Luca, Brocchi, Sfasci, Viti, Cateni, Burroni, Gerardini, Polverini, Laurenzi. A disp.: Taralli, Roncolino, Pierini, Salvietti, Fieri, Botti, Pellegrini. All.: Busatti.
ARBITRO: Panagia sez. Arezzo.
RETI: 8' Gerardini, 53' Cateni.
Altra sconfitta interna per i ragazzi di mister Mariottoni; in una bella domenica primaverile la squadra del Monsigliolo, dopo la bella vittoria esterna della giornata precedente, in casa non riesce più a vincere e viene sconfitta da un modesto Cozzano, che senza fare niente di eccezionale ma con una gara attenta soprattutto in difesa e a centrocampo, porta a casa i tre punti. La gara vede partire bene i locali nei primi minuti, il Monsigliolo tiene bene il campo e il possesso della palla, ma al primo vero affondo gli ospiti passano in vantaggio con Gerardini che, di testa, viene pescato in aria da un ottimo cross di Burroni e, librato in aria, porta in vantaggio gli ospiti. Prova a rispondere il Monsigliolo e tre minuti più tardi è Rossi, su bella azione in velocità con Giuffrida, a non stoppare il pallone da ottima posizione. Al 14' è Lovari - uno dei più attivi per il Monsigliolo - su una bella percussione a sfiorare con un diagonale l'angolo basso. Al 17' Castellani compie un bellissimo intervento su tiro del solito Burroni. Al 20' e al 24' i locali si affidato a delle forti punizioni di Buracchi che però si spengono sopra la traversa. Al 36' Castellani si supera con un bellissimo intervento su tiro di Polverini. Allo scadere Buracchi lancia in area Rossi che solo non riesce a stoppare la palla. Nella ripresa ripartono bene i locali vogliosi di raggiungere il pareggio e al 50' Lovari prova con un tiro da fuori che viene smorzato e Pierini controlla senza affanno. Ma quando il Cozzano attacca, soprattutto nelle fasce, mette in difficoltà la difesa locale e Cateni su una percussione dalla sinistra sorprende la difesa e raddoppia. Prova subito a reagire il Monsigliolo e al 55' costruisce una bellissima azione in velocità con Buracchi e Giuffrida, che smarca Rossi che non riesce a concretizzare l'azione. Il Cozzano in questa fase gioca solo di rimessa, considerata anche la pressione che esercitano i locali, ed al 61' Rossi aggancia bene e spara in porta ma Pierini è bravo a parare in tuffo. A questo punto Mariottoni innesta Tremori per uno stanco Torresi, per dare maggiore vivacità alla manovra. Al 65' è Lovari a girarsi e cercare la via del goal ma la palla esce di poco a lato, poi al 70' è sempre Rossi a tentare la conclusione ma la difesa ospite è brava a sbrogliare. Dal 75' al 83' Mariottoni effettua bel 4 cambi per dare maggiore vigoria alla squadra, ma è sempre il Cozzano a sfiorare il terzo goal con un colpo di testa di Brocchi con uno strepitoso Castellani a deviare in angolo. Allo scadere si segnala una bellissima azione sulla sinistra di Buracchi che scodella in aria un pallone invitante per Tavanti che non concretizza il meritato goal.
CALCIATORIPIU': Burroni (Cozzano) e Buracchi (Monsigliolo).
F.P.
MONSIGLIOLO: Castellani, Belardo, Demani, Tavanti, Turcheria, Buracchi, Lovari (75' Mechelli), Torresi (64' Tremori), Rossi (67' Selimaj), Miniati A. (67' Fanelli), Giuffrida (83' Lucarini). All.: Mariottoni.<br >COZZANO: Pierini, Bennati, De Luca, Brocchi, Sfasci, Viti, Cateni, Burroni, Gerardini, Polverini, Laurenzi. A disp.: Taralli, Roncolino, Pierini, Salvietti, Fieri, Botti, Pellegrini. All.: Busatti.<br >
ARBITRO: Panagia sez. Arezzo.<br >
RETI: 8' Gerardini, 53' Cateni.
Altra sconfitta interna per i ragazzi di mister Mariottoni; in una bella domenica primaverile la squadra del Monsigliolo, dopo la bella vittoria esterna della giornata precedente, in casa non riesce più a vincere e viene sconfitta da un modesto Cozzano, che senza fare niente di eccezionale ma con una gara attenta soprattutto in difesa e a centrocampo, porta a casa i tre punti. La gara vede partire bene i locali nei primi minuti, il Monsigliolo tiene bene il campo e il possesso della palla, ma al primo vero affondo gli ospiti passano in vantaggio con Gerardini che, di testa, viene pescato in aria da un ottimo cross di Burroni e, librato in aria, porta in vantaggio gli ospiti. Prova a rispondere il Monsigliolo e tre minuti più tardi è Rossi, su bella azione in velocità con Giuffrida, a non stoppare il pallone da ottima posizione. Al 14' è Lovari - uno dei più attivi per il Monsigliolo - su una bella percussione a sfiorare con un diagonale l'angolo basso. Al 17' Castellani compie un bellissimo intervento su tiro del solito Burroni. Al 20' e al 24' i locali si affidato a delle forti punizioni di Buracchi che però si spengono sopra la traversa. Al 36' Castellani si supera con un bellissimo intervento su tiro di Polverini. Allo scadere Buracchi lancia in area Rossi che solo non riesce a stoppare la palla. Nella ripresa ripartono bene i locali vogliosi di raggiungere il pareggio e al 50' Lovari prova con un tiro da fuori che viene smorzato e Pierini controlla senza affanno. Ma quando il Cozzano attacca, soprattutto nelle fasce, mette in difficoltà la difesa locale e Cateni su una percussione dalla sinistra sorprende la difesa e raddoppia. Prova subito a reagire il Monsigliolo e al 55' costruisce una bellissima azione in velocità con Buracchi e Giuffrida, che smarca Rossi che non riesce a concretizzare l'azione. Il Cozzano in questa fase gioca solo di rimessa, considerata anche la pressione che esercitano i locali, ed al 61' Rossi aggancia bene e spara in porta ma Pierini è bravo a parare in tuffo. A questo punto Mariottoni innesta Tremori per uno stanco Torresi, per dare maggiore vivacità alla manovra. Al 65' è Lovari a girarsi e cercare la via del goal ma la palla esce di poco a lato, poi al 70' è sempre Rossi a tentare la conclusione ma la difesa ospite è brava a sbrogliare. Dal 75' al 83' Mariottoni effettua bel 4 cambi per dare maggiore vigoria alla squadra, ma è sempre il Cozzano a sfiorare il terzo goal con un colpo di testa di Brocchi con uno strepitoso Castellani a deviare in angolo. Allo scadere si segnala una bellissima azione sulla sinistra di Buracchi che scodella in aria un pallone invitante per Tavanti che non concretizza il meritato goal. <br ><b>CALCIATORIPIU': Burroni (Cozzano) e Buracchi (Monsigliolo).</b>
F.P.