• Terza Categoria
  • Patrignone
  • 0 - 3
  • Folgor Castelluccio


PATRIGNONE: Fidaleo, Dini, Volpi, Daveri, Brasacchio, Ciapi, Burgassi, De Robertis, Goti, Mezzanotte, Piccirillo. All.: Dicembrini.
F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Rossi, Viti, Saturno (80' Arrigucci) Del Dottore, Boschi, Marconi, Leonelli, Nucci, Sereni, Burzi (65' Donnini). All.: Albani.

ARBITRO: Gallorini di Arezzo.

RETI: 44' rig. Sereni, 70' Donnini, 80' Marconi.



Vittoria agevole del Castelluccio nel derby contro il Patrignone. Gli amaranto non hanno avuto difficoltà a battere i pur volenterosi avversari ma il divario tra le due formazioni è troppo grande per poter ipotizzare qualche sorpresa, così pur senza dannarsi troppo e con ritmi bassi gli uomini di Albani hanno incamerato i tre punti. La partita inizia al piccolo trotto con i casentinesi più propensi a gigioneggiare che ad affondare i colpi: per quasi tutto il primo tempo le emozioni scarseggiano eccezion fatta per le proteste ospiti per il dubbio atterramento in area locale di Marconi su cui l'arbitro sorvola. Al 44' lo stesso Marconi decide che è l'ora di dare una svolta alla gara: si impossessa della palla sulla sinistra, entra in area seminando avversari come birilli e, a tu per tu con il portiere, viene platealmente atterrato. Rigore netto che Sereni trasforma. Nel secondo tempo il Castelluccio entra in campo più voglioso, alza i ritmi e cerca di chiudere la gara. Si assiste perciò a una frazione di gioco piu interessante con numerose occasioni da rete fallite di poco. Al minuto 70' c'è il ritorno al gol di Andrea Papero Donnini che chiude il match. Lo sfortunato atleta ospite, complice un grave infortunio, non andava in gol dalla gara di apertura a Battifolle, la sua marcatura è stata un motivo di grande gioia per tutti compagni, dirigenti e tifosi del Castelluccio. La gara si chiude poi all'80' con la rete di Marconi, bravo ad approfittare di uno svarione della difesa dei locali, concludendo una giornata positiva per gli amaranto in attesa di nuove e più impegnative sfide.

PATRIGNONE: Fidaleo, Dini, Volpi, Daveri, Brasacchio, Ciapi, Burgassi, De Robertis, Goti, Mezzanotte, Piccirillo. All.: Dicembrini.<br >F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Rossi, Viti, Saturno (80' Arrigucci) Del Dottore, Boschi, Marconi, Leonelli, Nucci, Sereni, Burzi (65' Donnini). All.: Albani.<br > ARBITRO: Gallorini di Arezzo.<br > RETI: 44' rig. Sereni, 70' Donnini, 80' Marconi. Vittoria agevole del Castelluccio nel derby contro il Patrignone. Gli amaranto non hanno avuto difficolt&agrave; a battere i pur volenterosi avversari ma il divario tra le due formazioni &egrave; troppo grande per poter ipotizzare qualche sorpresa, cos&igrave; pur senza dannarsi troppo e con ritmi bassi gli uomini di Albani hanno incamerato i tre punti. La partita inizia al piccolo trotto con i casentinesi pi&ugrave; propensi a gigioneggiare che ad affondare i colpi: per quasi tutto il primo tempo le emozioni scarseggiano eccezion fatta per le proteste ospiti per il dubbio atterramento in area locale di Marconi su cui l'arbitro sorvola. Al 44' lo stesso Marconi decide che &egrave; l'ora di dare una svolta alla gara: si impossessa della palla sulla sinistra, entra in area seminando avversari come birilli e, a tu per tu con il portiere, viene platealmente atterrato. Rigore netto che Sereni trasforma. Nel secondo tempo il Castelluccio entra in campo pi&ugrave; voglioso, alza i ritmi e cerca di chiudere la gara. Si assiste perci&ograve; a una frazione di gioco piu interessante con numerose occasioni da rete fallite di poco. Al minuto 70' c'&egrave; il ritorno al gol di Andrea Papero Donnini che chiude il match. Lo sfortunato atleta ospite, complice un grave infortunio, non andava in gol dalla gara di apertura a Battifolle, la sua marcatura &egrave; stata un motivo di grande gioia per tutti compagni, dirigenti e tifosi del Castelluccio. La gara si chiude poi all'80' con la rete di Marconi, bravo ad approfittare di uno svarione della difesa dei locali, concludendo una giornata positiva per gli amaranto in attesa di nuove e pi&ugrave; impegnative sfide.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI