• Terza Categoria
  • Folgor Castelluccio
  • 1 - 0
  • Battifolle


F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Viti, Boschi, Sereni, Deldottore, Cincinelli, Marconi, Leonelli, Nucci, Pastore, Burzi. A disp.: Bartolini, Arrigucci, Ammirati, Politini, Innocenti. All.: Albani.
BATTIFOLLE: Kristani, Peruzzi M., Biondini, Barboni, Guerri, Ferrini, Peruzzi F., Polvere, Bartolini, Giovagnoli, Mazzoni. A disp.: Paiano, Maffucci, Bonci, Araldi, Randellini, Paggetti. All.: Chiodini.

ARBITRO:

RETE: 71' Sereni rig.



Torna alla vittoria il Castelluccio, dopo tre pareggi consecutivi che ne avevano rallentato la marcia in cima alla classifica, e lo fa in maniera perentoria riuscendo ad avere la meglio su un avversario estremamente agguerrito e tatticamente evoluto, su cui si vede il lavoro di mister Chiodini. Gli amaranto però sono scesi in campo consapevoli delle proprie capacità e determinati a far propria la posta in palio, che da troppo tempo dividevano con l'avversario di turno, quindi a nulla sono valse le alchimie tattiche e l'ottima disposizione degli ospiti, al Castelluccio serviva la vittoria e vittoria è stata. Certo è che al minuto 71, quando Sereni si è presentato sul dischetto per cercare di trasformare un sacrosanto calcio di rigore concesso per un atterramento di Marconi e lo stesso calciatore ha tentato con successo il cucchiaio , un brivido gelato ha attraversato la schiena dei sostenitori e dei compagni di squadra poi tutto si è risolto in un tripudio ed alla fine sono stati complimenti ed abbracci per l'esecutore. La partita come dicevamo è corsa via avara di occasioni, con gli ospiti attentissimi a non scoprirsi e il Castelluccio in attesa del momento buono per piazzare il colpo vincente, cosi la prima opportunità è giunta al 27' con Burzi che di testa impegna Kristani in una grande parata, al 36' Pastore dopo una grande azione serve Boschi che di testa indirizza a rete ma un difensore respinge sulla linea di porta. Nel secondo tempo al 71' il gol partita di Sereni gia descritto, all'80' l'unica opportunità per gli ospiti, con un tiro di Bartolini che scheggia la traversa, al minuto 83' è ancora Sereni a sfiorare il gol con una conclusione in acrobazia, poi il fischio finale con il meritato successo degli uomini di Albani. Buono l'arbitraggio.
CALCIATORIPIU': Boschi, Sereni e Marconi per i padroni di casa, Kristani per gli ospiti.

F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Viti, Boschi, Sereni, Deldottore, Cincinelli, Marconi, Leonelli, Nucci, Pastore, Burzi. A disp.: Bartolini, Arrigucci, Ammirati, Politini, Innocenti. All.: Albani.<br >BATTIFOLLE: Kristani, Peruzzi M., Biondini, Barboni, Guerri, Ferrini, Peruzzi F., Polvere, Bartolini, Giovagnoli, Mazzoni. A disp.: Paiano, Maffucci, Bonci, Araldi, Randellini, Paggetti. All.: Chiodini.<br > ARBITRO:<br > RETE: 71' Sereni rig. Torna alla vittoria il Castelluccio, dopo tre pareggi consecutivi che ne avevano rallentato la marcia in cima alla classifica, e lo fa in maniera perentoria riuscendo ad avere la meglio su un avversario estremamente agguerrito e tatticamente evoluto, su cui si vede il lavoro di mister Chiodini. Gli amaranto per&ograve; sono scesi in campo consapevoli delle proprie capacit&agrave; e determinati a far propria la posta in palio, che da troppo tempo dividevano con l'avversario di turno, quindi a nulla sono valse le alchimie tattiche e l'ottima disposizione degli ospiti, al Castelluccio serviva la vittoria e vittoria &egrave; stata. Certo &egrave; che al minuto 71, quando Sereni si &egrave; presentato sul dischetto per cercare di trasformare un sacrosanto calcio di rigore concesso per un atterramento di Marconi e lo stesso calciatore ha tentato con successo il cucchiaio , un brivido gelato ha attraversato la schiena dei sostenitori e dei compagni di squadra poi tutto si &egrave; risolto in un tripudio ed alla fine sono stati complimenti ed abbracci per l'esecutore. La partita come dicevamo &egrave; corsa via avara di occasioni, con gli ospiti attentissimi a non scoprirsi e il Castelluccio in attesa del momento buono per piazzare il colpo vincente, cosi la prima opportunit&agrave; &egrave; giunta al 27' con Burzi che di testa impegna Kristani in una grande parata, al 36' Pastore dopo una grande azione serve Boschi che di testa indirizza a rete ma un difensore respinge sulla linea di porta. Nel secondo tempo al 71' il gol partita di Sereni gia descritto, all'80' l'unica opportunit&agrave; per gli ospiti, con un tiro di Bartolini che scheggia la traversa, al minuto 83' &egrave; ancora Sereni a sfiorare il gol con una conclusione in acrobazia, poi il fischio finale con il meritato successo degli uomini di Albani. Buono l'arbitraggio.<br ><b>CALCIATORIPIU': Boschi, Sereni e Marconi</b> per i padroni di casa, <b>Kristani </b>per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI