• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Crespina
  • 0 - 3
  • Geotermica


CRESPINA: Iacoponi, Capetola, Montecchiari, Lazzeri (46' Stacchini), Cioni, Sartini, Sarnelli (46' Raglianti), Cutroneo (71' Lazzerini), Sardelli (66' Pardelli), Agostini, Amato (75' Colletta). A disp.: Corti, Tempestini. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.
GEOTERMICA: Galignani, Masselli, Vila, Giorgi, Mustafaj, Lo Po (88' Trafeli), Flori (72' Hajoubi), Sejdija, Alimi, Virdis, Bchir. A disp.: Masi. All.: Luca Bardini - Giovan Mario Cerri.

ARBITRO: Vitolo di Pontedera

RETI: 56' Virdis, 74' Sejdija, 87' Bchir.
NOTE: espulsi Montecchiari (12'), Capetola (18'), Sartini (71').



La Geotermica espugna Crespina al termina di una gara che l'arbitro Vitolo è riuscito a rovinare dopo appena 12'. La partenza è dei padroni di casa che nei primi 10' riescono a creare almeno quattro palle-gol, senza però riuscire a sfruttarle; la prima con Cutroneo che di testa, da solo, non riesce a trovare la porta, la seconda con Sarnelli, che dopo aver saltato il portiere, perde l'equilibrio e calcia fuori, poi è Amato che si invola sulla sinistra e mette al centro non trovando nessuno all'appuntamento, infine Sardelli, partito sul filo del fuorigioco, calcia alto. Al 12' il signor Vitolo diventa il vero protagonista (purtroppo in negativo) della partita espellendo Montecchiari per un contrasto a centrocampo e lasciando in dieci i padroni di casa. Passano pochi minuti ed è Capetola ad essere cacciato per doppia ammonizione, lasciando qualche dubbio. La partita non si sblocca, anche perché il Crespina riesce a tenere bene il campo. Nel secondo tempo il tema non cambia con la Geotermica che spinge e il Crespina che tiene bene e riesce a rendersi anche pericoloso in contropiede. Al 56' però una conclusione dal limite di Virdis, probabilmente deviata da un difensore crespinese, supera Iacoponi: 0-1. La reazione del Crespina non si fa attendere e, nonostante la doppia inferiorità numerica, i padroni di casa riescono a creare delle opportunità per il pareggio: le più clamorose con Amato e Agostini, in una delle quali il pallone va a colpire la traversa. Inevitabile scoprirsi per cercare il pari, il Crespina subisce il 2-0 in contropiede (fuorigioco parso netto) con Sejdija. La terza rete viene realizzata all'87 da Bchir. Da segnalare in mezzo, al 71', la giusta espulsione (forse l'unica corretta dell'incontro) di Sartini che colpisce un avversario a terra.

CRESPINA: Iacoponi, Capetola, Montecchiari, Lazzeri (46' Stacchini), Cioni, Sartini, Sarnelli (46' Raglianti), Cutroneo (71' Lazzerini), Sardelli (66' Pardelli), Agostini, Amato (75' Colletta). A disp.: Corti, Tempestini. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.<br >GEOTERMICA: Galignani, Masselli, Vila, Giorgi, Mustafaj, Lo Po (88' Trafeli), Flori (72' Hajoubi), Sejdija, Alimi, Virdis, Bchir. A disp.: Masi. All.: Luca Bardini - Giovan Mario Cerri.<br > ARBITRO: Vitolo di Pontedera<br > RETI: 56' Virdis, 74' Sejdija, 87' Bchir.<br >NOTE: espulsi Montecchiari (12'), Capetola (18'), Sartini (71'). La Geotermica espugna Crespina al termina di una gara che l'arbitro Vitolo &egrave; riuscito a rovinare dopo appena 12'. La partenza &egrave; dei padroni di casa che nei primi 10' riescono a creare almeno quattro palle-gol, senza per&ograve; riuscire a sfruttarle; la prima con Cutroneo che di testa, da solo, non riesce a trovare la porta, la seconda con Sarnelli, che dopo aver saltato il portiere, perde l'equilibrio e calcia fuori, poi &egrave; Amato che si invola sulla sinistra e mette al centro non trovando nessuno all'appuntamento, infine Sardelli, partito sul filo del fuorigioco, calcia alto. Al 12' il signor Vitolo diventa il vero protagonista (purtroppo in negativo) della partita espellendo Montecchiari per un contrasto a centrocampo e lasciando in dieci i padroni di casa. Passano pochi minuti ed &egrave; Capetola ad essere cacciato per doppia ammonizione, lasciando qualche dubbio. La partita non si sblocca, anche perch&eacute; il Crespina riesce a tenere bene il campo. Nel secondo tempo il tema non cambia con la Geotermica che spinge e il Crespina che tiene bene e riesce a rendersi anche pericoloso in contropiede. Al 56' per&ograve; una conclusione dal limite di Virdis, probabilmente deviata da un difensore crespinese, supera Iacoponi: 0-1. La reazione del Crespina non si fa attendere e, nonostante la doppia inferiorit&agrave; numerica, i padroni di casa riescono a creare delle opportunit&agrave; per il pareggio: le pi&ugrave; clamorose con Amato e Agostini, in una delle quali il pallone va a colpire la traversa. Inevitabile scoprirsi per cercare il pari, il Crespina subisce il 2-0 in contropiede (fuorigioco parso netto) con Sejdija. La terza rete viene realizzata all'87 da Bchir. Da segnalare in mezzo, al 71', la giusta espulsione (forse l'unica corretta dell'incontro) di Sartini che colpisce un avversario a terra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI