- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 2
- Guardistallo Montescudaio
BELLARIA CAPP.: Bellandi, Sofien, Karameta, Menichini, Caciagli, Luca Macchi, Boddi, Bergamo, Novelli, Radu, Ahmed. A disp.: Chiapponi, Lazzari, Lorenzo Macchi., Marcelli, Doni. All.: Aldo Lorenzin.
GUARDISTALLO M.: Del Colombo, M. Terreni, F. Terreni, Di Nunzio, Magliucci, Filippi, Sarperi, Gavarini, Casale, Bosinco, Nieri. A disp.: Carrillo. All.: Signorini.
ARBITRO: Vasta di Pisa.
RETI: Radu, Novelli, Gavarini 2.
Con un pareggio in rimonta il Guardistallo riesce nell'impresa di rimontare due gol di svantaggio nei minuti finale della gara disputata sul campo della Bellaria grazie ad una prestazione tutto cuore; i ragazzi di mister Signorini hanno avuto il merito di crederci fino alla fine ed hanno visto così ripagata la propria tenacia da un finale di gara emozionante. Si mangiano invece le mani i padroni di casa che hanno visto sfuggirsi di mano la vittoria quando tutto ormai sembrava fatto non coronando così nel migliore dei modi un'altra buona prestazione dal punto di vista del gioco. Come detto la Bellaria va sul doppio vantaggio grazie alle reti di Radu, a segno con una bella girata in area, e di Novelli, abile finalizzatore di un'azione di contropiede; per il Guardistallo decisiva la doppietta di Gavarini che nei minuti finali del match è andato a segno prima direttamente da calcio piazzato e poi in mischia. CALCIATORIPIÙ: Novelli (Bellaria), Gavarini (Guardistallo).
BELLARIA CAPP.: Bellandi, Sofien, Karameta, Menichini, Caciagli, Luca Macchi, Boddi, Bergamo, Novelli, Radu, Ahmed. A disp.: Chiapponi, Lazzari, Lorenzo Macchi., Marcelli, Doni. All.: Aldo Lorenzin.<br >GUARDISTALLO M.: Del Colombo, M. Terreni, F. Terreni, Di Nunzio, Magliucci, Filippi, Sarperi, Gavarini, Casale, Bosinco, Nieri. A disp.: Carrillo. All.: Signorini.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa.<br >
RETI: Radu, Novelli, Gavarini 2.
Con un pareggio in rimonta il Guardistallo riesce nell'impresa di rimontare due gol di svantaggio nei minuti finale della gara disputata sul campo della Bellaria grazie ad una prestazione tutto cuore; i ragazzi di mister Signorini hanno avuto il merito di crederci fino alla fine ed hanno visto così ripagata la propria tenacia da un finale di gara emozionante. Si mangiano invece le mani i padroni di casa che hanno visto sfuggirsi di mano la vittoria quando tutto ormai sembrava fatto non coronando così nel migliore dei modi un'altra buona prestazione dal punto di vista del gioco. Come detto la Bellaria va sul doppio vantaggio grazie alle reti di Radu, a segno con una bella girata in area, e di Novelli, abile finalizzatore di un'azione di contropiede; per il Guardistallo decisiva la doppietta di Gavarini che nei minuti finali del match è andato a segno prima direttamente da calcio piazzato e poi in mischia. <b>CALCIATORIPIÙ: Novelli </b>(Bellaria), <b>Gavarini </b>(Guardistallo).