• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Pecciolese 1936
  • 5 - 0
  • Bellani


PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Buro, Ferretti, Chiarini, Mercuri, Vanni, Donati, Benucci, Nannetti, Cionini, Bendinelli. A disp.: Arzilli, Falossi, Banchellini, Pugliesi, Pieroni, Faraoni, Mazzei. All.: Eugenio Andreoli.
A.BELLANI: Lucchetti, Barsotti, Falchetti, Campani, Islamaj, Bianchi, Pieroni, Samueza, Ahmet, Terpo, Bottai. A disp.: Alaimo, Ferri, Giuliani, Cobbino, Capasso, Patacchini. All.: Maurizio Freggia.

ARBITRO: Stoico di Pisa

RETI: Cionini 2, Nannetti 2, autorete pro Pecciolese.



È la Pecciolese la squadra che più si avvantaggia dei risultati delle squadre di testa: il 5-0 alla Bellani, fino a poche settimane fa in lotta per un posto al sole e adesso in fase discendente, va infatti di pari passo con il pari nello scontro diretto tra Ponsacco e Migliarino, e con il tonfo del Castelbadie sul campo della Geotermica. Quando manca ancora una giornata alla fine del girone di andata, la situazione si fa sempre più aperta; ma in questa gara non c'è molto da sudare per i nerazzurri di Andreoli, e non soltanto per il freddo e la nebbia che fanno da sfondo al terreno di gioco. Passano infatti appena 5' che Cionini, liberato a tu per tu con Lucchetti, piazza il pallone dove il portiere ospite non può arrivare. La Pecciolese insiste, e trova poca resistenza: così Nannetti può raddoppiare quando, servito solo davanti al portiere, disegna un lob morbido che si appoggia in rete accanto al secondo palo e che vale il 2-0. La Bellani arranca e subisce anche il 3-0 con una sfortunata autorete sugli sviluppi di un cross dalla destra; prima dell'intervallo la Pecciolese affonda anche il 4-0 con Cionini che, solo, salta il portiere, vince il rimpallo e con agilità deposita il pallone nella porta sguarnita. L'intervallo, quasi accademia per i padroni di casa, vede andare a segno ancora Nannetti, che raccoglie il lancio perfetto di Benucci e in due tempi supera Lucchetti dopo la respinta alla disperata del portiere. CALCIATOREPIÙ: Ferretti (Pecciolese A.V.).

PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Buro, Ferretti, Chiarini, Mercuri, Vanni, Donati, Benucci, Nannetti, Cionini, Bendinelli. A disp.: Arzilli, Falossi, Banchellini, Pugliesi, Pieroni, Faraoni, Mazzei. All.: Eugenio Andreoli.<br >A.BELLANI: Lucchetti, Barsotti, Falchetti, Campani, Islamaj, Bianchi, Pieroni, Samueza, Ahmet, Terpo, Bottai. A disp.: Alaimo, Ferri, Giuliani, Cobbino, Capasso, Patacchini. All.: Maurizio Freggia.<br > ARBITRO: Stoico di Pisa<br > RETI: Cionini 2, Nannetti 2, autorete pro Pecciolese. &Egrave; la Pecciolese la squadra che pi&ugrave; si avvantaggia dei risultati delle squadre di testa: il 5-0 alla Bellani, fino a poche settimane fa in lotta per un posto al sole e adesso in fase discendente, va infatti di pari passo con il pari nello scontro diretto tra Ponsacco e Migliarino, e con il tonfo del Castelbadie sul campo della Geotermica. Quando manca ancora una giornata alla fine del girone di andata, la situazione si fa sempre pi&ugrave; aperta; ma in questa gara non c'&egrave; molto da sudare per i nerazzurri di Andreoli, e non soltanto per il freddo e la nebbia che fanno da sfondo al terreno di gioco. Passano infatti appena 5' che Cionini, liberato a tu per tu con Lucchetti, piazza il pallone dove il portiere ospite non pu&ograve; arrivare. La Pecciolese insiste, e trova poca resistenza: cos&igrave; Nannetti pu&ograve; raddoppiare quando, servito solo davanti al portiere, disegna un lob morbido che si appoggia in rete accanto al secondo palo e che vale il 2-0. La Bellani arranca e subisce anche il 3-0 con una sfortunata autorete sugli sviluppi di un cross dalla destra; prima dell'intervallo la Pecciolese affonda anche il 4-0 con Cionini che, solo, salta il portiere, vince il rimpallo e con agilit&agrave; deposita il pallone nella porta sguarnita. L'intervallo, quasi accademia per i padroni di casa, vede andare a segno ancora Nannetti, che raccoglie il lancio perfetto di Benucci e in due tempi supera Lucchetti dopo la respinta alla disperata del portiere. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Ferretti </b>(Pecciolese A.V.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI