- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Sporting Club Calci
-
4 - 1
- Geotermica
SPORTING CLUB CALCI: Cateni, Sodini, Orsi, Timpani, Beligni, Calabrese, Zabitti, Lupi, Cini, Lucchesi, Cioni. A disp.: Lardicci, Giovannelli, Cucciarrè, Ulivieri, Dal Canto, Massaro. All.: Simone Verdecchia.
GEOTERMICA: Galingani, Ciaiaccio, Vila, Giorgi, Mustafai, Trafeli, Flori, Lo Po, Seidja, Virdis, Brick. A disp.: Masi, Masselli, Granucci, Delogu, Castagnoli. All.: Giovan Mario Cerri.
ARBITRO: Fusco di Pisa
RETI: 10' Sodini, 20' Lucchesi, 30' Orsi, 80' Massaro, 87' Seidja.
Lo Sporting Club Calci, dopo il successo esterno della settimana scorsa sul campo della Pecciolese, fa il bis vincendo tra le mura amiche ai danni della Geotermica portando così a casa tre punti preziosi per risalire la china in classifica; i ragazzi di mister Verdecchia vincono con merito una gara che hanno interpretato bene sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della determinazione che ci hanno messo. È una giornata invece un po' così per la Geotermica che non è riuscita a creare più di tanto. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Sodini che di piatto spedisce il pallone nell'angolo laddove l'estremo difensore ospite non può arrivare. A firmare il raddoppio ci pensa Lucchesi con un pregevole spunto personale. Pochi minuti ed arriva il tris ad opera di Orsi che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa Massaro cala il poker con un preciso pallonetto. Nel finale di gara arriva la rete della bandiera per la Geotermica firmata da Seidja, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa. CALCIATORIPIÙ: Calabrese, Lucchesi (Sporting Club Calci), Seidja, Trafeli (Geotermica).
SPORTING CLUB CALCI: Cateni, Sodini, Orsi, Timpani, Beligni, Calabrese, Zabitti, Lupi, Cini, Lucchesi, Cioni. A disp.: Lardicci, Giovannelli, Cucciarrè, Ulivieri, Dal Canto, Massaro. All.: Simone Verdecchia.<br >GEOTERMICA: Galingani, Ciaiaccio, Vila, Giorgi, Mustafai, Trafeli, Flori, Lo Po, Seidja, Virdis, Brick. A disp.: Masi, Masselli, Granucci, Delogu, Castagnoli. All.: Giovan Mario Cerri.<br >
ARBITRO: Fusco di Pisa<br >
RETI: 10' Sodini, 20' Lucchesi, 30' Orsi, 80' Massaro, 87' Seidja.
Lo Sporting Club Calci, dopo il successo esterno della settimana scorsa sul campo della Pecciolese, fa il bis vincendo tra le mura amiche ai danni della Geotermica portando così a casa tre punti preziosi per risalire la china in classifica; i ragazzi di mister Verdecchia vincono con merito una gara che hanno interpretato bene sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della determinazione che ci hanno messo. È una giornata invece un po' così per la Geotermica che non è riuscita a creare più di tanto. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Sodini che di piatto spedisce il pallone nell'angolo laddove l'estremo difensore ospite non può arrivare. A firmare il raddoppio ci pensa Lucchesi con un pregevole spunto personale. Pochi minuti ed arriva il tris ad opera di Orsi che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa Massaro cala il poker con un preciso pallonetto. Nel finale di gara arriva la rete della bandiera per la Geotermica firmata da Seidja, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa. <b>CALCIATORIPIÙ: Calabrese, Lucchesi </b>(Sporting Club Calci), <b>Seidja, Trafeli</b> (Geotermica).