- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Guardistallo Montescudaio
-
2 - 2
- Aquila Scintilla
GUARDISTALLO MONT.: Del Colombo, Sarperi, F. Terreni, Di Nuccio, Mannucci, Filippi, Neri, Casale, Bosinco, Acunzo, Tinagli. A disp.: M. Terreni, Gani. All.: Alberto Signorini.
AQUILA SCINTILLA: L. Lazzerini, Cerri, Al Masarweh, Orcesi, Di Rosa, Chiappelli, Stefanelli, Galli, Gulfo, Terrestre, Campani. A disp.: Pischedda, Comella, A. Lazzerini, Castagnoli. All.: Simone Saviozzi.
ARBITRO: Orsini di Pisa.
RETI: Al Masarweh, Sarperi, Acunzo rig., Stefanelli.
Finisce in parità il match tra Guardistallo e Aquila Scintilla che si dividono equamente la posta in palio al termine di una gara combattuta e spigolosa che ha visto i padroni di casa abili a rimontare l'iniziale svantaggio non riuscendo però a mantenere il muso avanti a una Scintilla mai doma che ha lottato fino alla fine per ottenere il pareggio e che si lamenta della direzione arbitrale ritenuta non all'altezza della situazione. Sono proprio i ragazzi di mister Saviozzi a sbloccare l'equilibrio grazie alla rete messa a segno nel primo tempo da Al Masarweh che spedisce il pallone in rete con un diagonale chirurgico concretizzando così nel migliore dei modi una bella zione corale della sua squadra. I padroni di casa però reagiscono bene al gol subito e prima pareggiano con Sarperi, abile a toccare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e poi firmano la rete del soprasso con Acunzo che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita in area ospite da Tinagli. L'Aquila Scintilla non ci sta però a perdere e nel finale di gara trova la rete del pareggio con Stefanelli che gonfia la rete con una bella sforbiciata su cross di Di Rosa. Al triplice fischio finale quindi un punto per uno. Chissà se ha accontentato tutti.. CALCIATORIPIÙ: Neri (Guardistallo), Al Masarweh (Aquila Scintilla).
GUARDISTALLO MONT.: Del Colombo, Sarperi, F. Terreni, Di Nuccio, Mannucci, Filippi, Neri, Casale, Bosinco, Acunzo, Tinagli. A disp.: M. Terreni, Gani. All.: Alberto Signorini.<br >AQUILA SCINTILLA: L. Lazzerini, Cerri, Al Masarweh, Orcesi, Di Rosa, Chiappelli, Stefanelli, Galli, Gulfo, Terrestre, Campani. A disp.: Pischedda, Comella, A. Lazzerini, Castagnoli. All.: Simone Saviozzi.<br >
ARBITRO: Orsini di Pisa.<br >
RETI: Al Masarweh, Sarperi, Acunzo rig., Stefanelli.
Finisce in parità il match tra Guardistallo e Aquila Scintilla che si dividono equamente la posta in palio al termine di una gara combattuta e spigolosa che ha visto i padroni di casa abili a rimontare l'iniziale svantaggio non riuscendo però a mantenere il muso avanti a una Scintilla mai doma che ha lottato fino alla fine per ottenere il pareggio e che si lamenta della direzione arbitrale ritenuta non all'altezza della situazione. Sono proprio i ragazzi di mister Saviozzi a sbloccare l'equilibrio grazie alla rete messa a segno nel primo tempo da Al Masarweh che spedisce il pallone in rete con un diagonale chirurgico concretizzando così nel migliore dei modi una bella zione corale della sua squadra. I padroni di casa però reagiscono bene al gol subito e prima pareggiano con Sarperi, abile a toccare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e poi firmano la rete del soprasso con Acunzo che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita in area ospite da Tinagli. L'Aquila Scintilla non ci sta però a perdere e nel finale di gara trova la rete del pareggio con Stefanelli che gonfia la rete con una bella sforbiciata su cross di Di Rosa. Al triplice fischio finale quindi un punto per uno. Chissà se ha accontentato tutti.. <b>CALCIATORIPIÙ: Neri</b> (Guardistallo), <b>Al Masarweh</b> (Aquila Scintilla).