- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino
-
1 - 2
- Sporting Club Calci
MIGLIARINO: Donati, Micomonaco, Casagli, Pardi, Ametrano, Longobardi, Tilocca, Giannecchini, Lelli, Franchini, Barbagallo. A disp.: Barnelli, Cheli, Foresti, Bindi, Pasqualetti, Santo. All.: Michele Agricola.
SPORTING CLUB CALCI: Chericoni, Galati, Calabrese, Giovannelli, Beligni, Zampetti, Cucciarrè, Andreoli, Ulivieri, Lucchesi, Cioni. A disp.: Vicario, Matranga, Lardicci, Lupi. All.: Simone Verdecchia.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETI: Andreoli 2, Lelli rig.
Grazie a due prodezze di Andreoli su calcio piazzato lo Sporting Club Calci espugna il terreno di gioco del Migliarino e porta così a casa un successo pieno che serviva come il pane al team guidato da mister Verdecchia che sta tentando di risalire la china in graduatoria; la gara, equilibrata e combattuta, ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio e recriminare per qualche decisone del direttore di gara ritenuto non troppo all'altezza della situazione. Gara nel complesso piacevole e corretta. Gli ospiti passano in vantaggio con Andreoli direttamente su calcio di punizione; la reazione dei locali non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Lelli che si procura e trasforma un calcio di rigore. Nel finale di gara ancora un calcio piazzato di Andreoli regala agli ospiti tre punti davvero pesanti. CALCIATORIPIÙ: Andreoli (S.C. Calci), Lelli (Migliarino).
MIGLIARINO: Donati, Micomonaco, Casagli, Pardi, Ametrano, Longobardi, Tilocca, Giannecchini, Lelli, Franchini, Barbagallo. A disp.: Barnelli, Cheli, Foresti, Bindi, Pasqualetti, Santo. All.: Michele Agricola.<br >SPORTING CLUB CALCI: Chericoni, Galati, Calabrese, Giovannelli, Beligni, Zampetti, Cucciarrè, Andreoli, Ulivieri, Lucchesi, Cioni. A disp.: Vicario, Matranga, Lardicci, Lupi. All.: Simone Verdecchia.<br >
ARBITRO: Alaimo di Pisa.<br >
RETI: Andreoli 2, Lelli rig.
Grazie a due prodezze di Andreoli su calcio piazzato lo Sporting Club Calci espugna il terreno di gioco del Migliarino e porta così a casa un successo pieno che serviva come il pane al team guidato da mister Verdecchia che sta tentando di risalire la china in graduatoria; la gara, equilibrata e combattuta, ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio e recriminare per qualche decisone del direttore di gara ritenuto non troppo all'altezza della situazione. Gara nel complesso piacevole e corretta. Gli ospiti passano in vantaggio con Andreoli direttamente su calcio di punizione; la reazione dei locali non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Lelli che si procura e trasforma un calcio di rigore. Nel finale di gara ancora un calcio piazzato di Andreoli regala agli ospiti tre punti davvero pesanti.<b> CALCIATORIPIÙ: Andreoli </b>(S.C. Calci), <b>Lelli </b>(Migliarino).