- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
5 - 1
- Crespina
PECCIOLESE A.V.: Silvi, Panizzi, Falossi, Mazzei, Falconi, Buro, Donati, Benucci, Nannetti, Cionini, Chiriatti. A disp.: Lazzerini, Vanni, Chiarini, Banchellini, Mercuri, Bendinelli, Pieroni. All.: Eugenio Andreoli.
CRESPINA: Iacoponi, Cioni, Becucci, Lazzerini, Capetola, Agostini, Minuti, Sartini, Montecchiari, Ciandri, Sarnelli. A disp.: Corti, Raglianti, Stacchini, Papa, Amato, Cutroneo, Sardelli. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.
ARBITRO: Marinsalda di Pontedera.
RETI: Cionini 2, Chiriatti, Nannetti, Pieroni, Montecchiari.
È tutto facile per la Pecciolese che tra le mura amiche si sbarazza senza troppi problemi del Crespina e mette così in cascina altri tre punti preziosi; la squadra guidata da mister Andreoli ha avuto il merito di mettere sul rettangolo verde buone trame di gioco, un'organizzazione tattica davvero eccellente e una capacità discreta di concretizzare quanto prodotto. Ha fatto quel che ha potuto invece il Crespina, troppo poco però per impensierire un avversario decisamente più in palla. Partono subito forte i locali che si portano in vantaggio con Cionini che insacca dopo un pregevole spunto personale; la Pecciolese però non si accontenta, continua a spingere e firma la rete del raddoppio con Chiriatti che insacca direttamente su calcio piazzato. A questo punto reazione d'orgoglio del Crespina che accorcia le distanze con Montecchiari. Nella ripresa però i padroni di casa chiudono i conti andando ancora in gol prima con Cionini che firma la doppietta personale procurandosi e trasformando un calcio di rigore, poi con Nannetti che se ne va in contropiede e supera il portiere ospite, ed infine con Pieroni che centra il bersaglio grosso con un preciso pallonetto che scavalca l'estremo difensore avversario e finisce la sua corsa in fondo al sacco. CALCIATOREPIÙ: Benucci (Pecciolese).
PECCIOLESE A.V.: Silvi, Panizzi, Falossi, Mazzei, Falconi, Buro, Donati, Benucci, Nannetti, Cionini, Chiriatti. A disp.: Lazzerini, Vanni, Chiarini, Banchellini, Mercuri, Bendinelli, Pieroni. All.: Eugenio Andreoli.<br >CRESPINA: Iacoponi, Cioni, Becucci, Lazzerini, Capetola, Agostini, Minuti, Sartini, Montecchiari, Ciandri, Sarnelli. A disp.: Corti, Raglianti, Stacchini, Papa, Amato, Cutroneo, Sardelli. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.<br >
ARBITRO: Marinsalda di Pontedera.<br >
RETI: Cionini 2, Chiriatti, Nannetti, Pieroni, Montecchiari.
È tutto facile per la Pecciolese che tra le mura amiche si sbarazza senza troppi problemi del Crespina e mette così in cascina altri tre punti preziosi; la squadra guidata da mister Andreoli ha avuto il merito di mettere sul rettangolo verde buone trame di gioco, un'organizzazione tattica davvero eccellente e una capacità discreta di concretizzare quanto prodotto. Ha fatto quel che ha potuto invece il Crespina, troppo poco però per impensierire un avversario decisamente più in palla. Partono subito forte i locali che si portano in vantaggio con Cionini che insacca dopo un pregevole spunto personale; la Pecciolese però non si accontenta, continua a spingere e firma la rete del raddoppio con Chiriatti che insacca direttamente su calcio piazzato. A questo punto reazione d'orgoglio del Crespina che accorcia le distanze con Montecchiari. Nella ripresa però i padroni di casa chiudono i conti andando ancora in gol prima con Cionini che firma la doppietta personale procurandosi e trasformando un calcio di rigore, poi con Nannetti che se ne va in contropiede e supera il portiere ospite, ed infine con Pieroni che centra il bersaglio grosso con un preciso pallonetto che scavalca l'estremo difensore avversario e finisce la sua corsa in fondo al sacco. <b>CALCIATOREPIÙ: Benucci</b> (Pecciolese).