- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino
-
0 - 0
- Aquila Scintilla
MIGLIARINO: Donati, Pasqualetti, Casagli, Pardi, Giannecchini, Longobardi, Puzzoni, Bindi, Lelli, Franchini, Ametrano. A disp.: Barnelli, Cheli, Foresti, Santo, Tilocca. All.: Michele Agricola.
AQUILA SCINTILLA: L. Lazzerini, Cerri, Al Masarweh, Orcesi, Chiappelli, Di Rosa, Bessi, Gaspariello, Campani, Gulfo, Stefanelli. A disp.: Terrestre, Shaini, Galli, Pischedda, Esposito, A. Lazzerini. All.: Simone Saviozzi.
ARBITRO: Bertulu di Pisa.
Finisce a reti bianche il match tra Migliarino e Aquila Scintilla che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di un match che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità non riuscendo però a trovare la via del gol; la prima parte di gara equilibrata e senza particolari sussulti mentre nella ripresa i padroni di casa hanno spinto di più sprecando qualche buona occasioni al cospetto di un avversario che non è stato sulle sue, ma che ha provato in qualche modo a far propria l'intera posta in palio. CALCIATORIPIÙ: Lelli (Migliarino), Gulfo, Cerri (Aquila Scintilla).
MIGLIARINO: Donati, Pasqualetti, Casagli, Pardi, Giannecchini, Longobardi, Puzzoni, Bindi, Lelli, Franchini, Ametrano. A disp.: Barnelli, Cheli, Foresti, Santo, Tilocca. All.: Michele Agricola.<br >AQUILA SCINTILLA: L. Lazzerini, Cerri, Al Masarweh, Orcesi, Chiappelli, Di Rosa, Bessi, Gaspariello, Campani, Gulfo, Stefanelli. A disp.: Terrestre, Shaini, Galli, Pischedda, Esposito, A. Lazzerini. All.: Simone Saviozzi.<br >
ARBITRO: Bertulu di Pisa.
Finisce a reti bianche il match tra Migliarino e Aquila Scintilla che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di un match che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità non riuscendo però a trovare la via del gol; la prima parte di gara equilibrata e senza particolari sussulti mentre nella ripresa i padroni di casa hanno spinto di più sprecando qualche buona occasioni al cospetto di un avversario che non è stato sulle sue, ma che ha provato in qualche modo a far propria l'intera posta in palio. <b>CALCIATORIPIÙ: Lelli </b>(Migliarino), <b>Gulfo, Cerri</b> (Aquila Scintilla).