- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Castelbadie
-
4 - 1
- Sporting Club Calci
CASTELBADIE: Chiti, Bacciardi, Romiti, Casini, Fiaschi, Timperi, Liozzo, Caetani, Murziani, Mangifesta, Cagliari. A disp.: Berrugi, Lanzani, Bracone, Tei, Marrucci, Menchi, Calandrino. All.: Luciano Gronchi.
SPORTING CLUB CALCI: Chericoni, Galati, Calabrese, Lupi, Beligni, Zampetti, Giovannelli, Antognoli, Ulivieri, Lucchesi, Cucciarrè. A disp.: Lardicci, Dal Canto. All.: Simone Verdecchia.
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa.
RETI: Fiaschi rig., Lucchesi rig., Calandrino rig., Menchi, Marrucci.
Il Castelbadie cala il poker e si sbarazza così senza troppi affanni del Calci in conclusione di una gara piacevole che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità; alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che sono apparsi più lucidi sia in fase di impostazione sia in quella di finalizzazione della manovra. Dopo una prima fase di studio è il Castelbadie a sbloccare il match grazie ad un calcio di rigore conquistato da Mangifesta e trasformato in gol da Fiaschi. La reazione del Calci è però immediata e si concretizza con la rete del pareggio di Lucchesi che trasforma un penalty concesso per un fallo di mano in area locale. Nella ripresa i locali prendono il sopravvento prima riportandosi in vantaggio con un altro tiro dagli undici metri conquistato da Mangifesta e trasformato questa volta da Calandrino e poi chiudendo i conti con i gol firmati da Menchi, ben assistito da Timperi, e da Marrucci che in pieno recupero trasforma in rete un prezioso assist di Calandrino. CALCIATORIPIÙ: Timperi (Castelbadie), Beligni (Calci).
CASTELBADIE: Chiti, Bacciardi, Romiti, Casini, Fiaschi, Timperi, Liozzo, Caetani, Murziani, Mangifesta, Cagliari. A disp.: Berrugi, Lanzani, Bracone, Tei, Marrucci, Menchi, Calandrino. All.: Luciano Gronchi.<br >SPORTING CLUB CALCI: Chericoni, Galati, Calabrese, Lupi, Beligni, Zampetti, Giovannelli, Antognoli, Ulivieri, Lucchesi, Cucciarrè. A disp.: Lardicci, Dal Canto. All.: Simone Verdecchia.<br >
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa.<br >
RETI: Fiaschi rig., Lucchesi rig., Calandrino rig., Menchi, Marrucci.
Il Castelbadie cala il poker e si sbarazza così senza troppi affanni del Calci in conclusione di una gara piacevole che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità; alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che sono apparsi più lucidi sia in fase di impostazione sia in quella di finalizzazione della manovra. Dopo una prima fase di studio è il Castelbadie a sbloccare il match grazie ad un calcio di rigore conquistato da Mangifesta e trasformato in gol da Fiaschi. La reazione del Calci è però immediata e si concretizza con la rete del pareggio di Lucchesi che trasforma un penalty concesso per un fallo di mano in area locale. Nella ripresa i locali prendono il sopravvento prima riportandosi in vantaggio con un altro tiro dagli undici metri conquistato da Mangifesta e trasformato questa volta da Calandrino e poi chiudendo i conti con i gol firmati da Menchi, ben assistito da Timperi, e da Marrucci che in pieno recupero trasforma in rete un prezioso assist di Calandrino. <b>CALCIATORIPIÙ: Timperi</b> (Castelbadie), <b>Beligni </b>(Calci).