- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- San Frediano
-
2 - 1
- Migliarino
SAN FREDIANO: Dell'Antico, Maggiorelli, Bhouman, Rossi, Aliberti, Lami, Giusti, D. Esposito, G. Esposito, Facchineri, Iodice. A disp.: Bracci, Gambini, Burgarella, Cecconi, Saggio, Degl'Innocenti, Caciagli. All.: Renato Giuliani.
MIGLIARINO: Donati, Micomonaco, Foresti, Ametrano, Casagli, Longobardi, Poggioni, Santo, Barbagallo, Franchini, Lelli. A disp. Tilocca, Pasqualetti, Bindi, Cheli, Barnelli. All.: Michele Agricola.
ARBITRO: Mancuso di Pisa
RETI: 2' Facchineri, 31' Rossi, 80' Lelli.
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Giuliani che, sul proprio terreno, battono meritatamente il Migliarino, tornando in una posizione di classifica interessante per il proseguimento del campionato. Nonostante le assenze importanti di Ferretti e Pellegrini, indisponibili, e con Gambini in panchina, ancora in non perfette condizioni, il San Frediano parte subito alla grande ed al 2' è già in vantaggio con Facchineri che, ben servito in profondità, supera il portiere Donati in uscita. I padroni di casa continuano a macinare gioco e vanno vicini al raddoppio ancora con lo stesso Facchineri e con Iodice, su calcio piazzato. Il Migliarino non sta a guardare e Dell'Antico deve superarsi per sventare un insidiosissimo calcio piazzato da limite. Arriva però il raddoppio al 31' con Rossi che, dall'interno dell'area, con una girata di destro, supera nuovamente Donati, portando la propria squadra in vantaggio per 2-0. Prova a reagire il Migliarino, ma l'azione più pericolosa arriva solo su calcio piazzato dalla distanza di Barbagallo, che si stampa clamorosamente sulla traversa. Nella ripresa il San Frediano prova a chiudere la partita e l'occasione ghiottissima capita quando il direttore di gara concede un sacrosanto calcio di rigore per un fallo su Facchineri, ma Iodice, dagli undici metri, si lascia ipnotizzare dal portiere Donati, che blocca la sua debole conclusione. Il Migliarino prende coraggio e si butta in avanti a testa bassa ed è ancora una traversa a negare la rete agli ospiti, con il portiere Dell'Antico già battuto. Va vicino alla segnatura ancora il Migliarino ed il portiere Dell'Antico deve sventare ancora miracolosamente una conclusione di Lelli. La rete, però, arriva a 10' dal termine con un diagonale dello stesso Lelli, che non lascia scampo all'estremo difensore rossoblù. La partita diventa incandescente ed a farne le spese è mister Agricola, allontanato dal rettangolo di gioco per proteste, ma il Migliarino prova ugualmente ad acciuffare il pareggio ma il portiere Dell'Antico non corre più pericoli. È il San Frediano, invece, ad andare vicino al 3-1 con Giusti che gira al volo un perfetto traversone di Caciagli: la conclusione termina di poco al lato. Questa vittoria dà morale e punti ai padroni di casa, il San Frediano può lottare fino alla fine per un posto importante in un campionato molto incerto ed equilibrato. CALCIATOREPIÙ: Lelli (Migliarino), Bhouman e Rossi (San Frediano).
G.A.
SAN FREDIANO: Dell'Antico, Maggiorelli, Bhouman, Rossi, Aliberti, Lami, Giusti, D. Esposito, G. Esposito, Facchineri, Iodice. A disp.: Bracci, Gambini, Burgarella, Cecconi, Saggio, Degl'Innocenti, Caciagli. All.: Renato Giuliani.<br >MIGLIARINO: Donati, Micomonaco, Foresti, Ametrano, Casagli, Longobardi, Poggioni, Santo, Barbagallo, Franchini, Lelli. A disp. Tilocca, Pasqualetti, Bindi, Cheli, Barnelli. All.: Michele Agricola.<br >
ARBITRO: Mancuso di Pisa<br >
RETI: 2' Facchineri, 31' Rossi, 80' Lelli.
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Giuliani che, sul proprio terreno, battono meritatamente il Migliarino, tornando in una posizione di classifica interessante per il proseguimento del campionato. Nonostante le assenze importanti di Ferretti e Pellegrini, indisponibili, e con Gambini in panchina, ancora in non perfette condizioni, il San Frediano parte subito alla grande ed al 2' è già in vantaggio con Facchineri che, ben servito in profondità, supera il portiere Donati in uscita. I padroni di casa continuano a macinare gioco e vanno vicini al raddoppio ancora con lo stesso Facchineri e con Iodice, su calcio piazzato. Il Migliarino non sta a guardare e Dell'Antico deve superarsi per sventare un insidiosissimo calcio piazzato da limite. Arriva però il raddoppio al 31' con Rossi che, dall'interno dell'area, con una girata di destro, supera nuovamente Donati, portando la propria squadra in vantaggio per 2-0. Prova a reagire il Migliarino, ma l'azione più pericolosa arriva solo su calcio piazzato dalla distanza di Barbagallo, che si stampa clamorosamente sulla traversa. Nella ripresa il San Frediano prova a chiudere la partita e l'occasione ghiottissima capita quando il direttore di gara concede un sacrosanto calcio di rigore per un fallo su Facchineri, ma Iodice, dagli undici metri, si lascia ipnotizzare dal portiere Donati, che blocca la sua debole conclusione. Il Migliarino prende coraggio e si butta in avanti a testa bassa ed è ancora una traversa a negare la rete agli ospiti, con il portiere Dell'Antico già battuto. Va vicino alla segnatura ancora il Migliarino ed il portiere Dell'Antico deve sventare ancora miracolosamente una conclusione di Lelli. La rete, però, arriva a 10' dal termine con un diagonale dello stesso Lelli, che non lascia scampo all'estremo difensore rossoblù. La partita diventa incandescente ed a farne le spese è mister Agricola, allontanato dal rettangolo di gioco per proteste, ma il Migliarino prova ugualmente ad acciuffare il pareggio ma il portiere Dell'Antico non corre più pericoli. È il San Frediano, invece, ad andare vicino al 3-1 con Giusti che gira al volo un perfetto traversone di Caciagli: la conclusione termina di poco al lato. Questa vittoria dà morale e punti ai padroni di casa, il San Frediano può lottare fino alla fine per un posto importante in un campionato molto incerto ed equilibrato. <b>CALCIATOREPIÙ: Lelli</b> (Migliarino), <b>Bhouman </b>e <b>Rossi </b>(San Frediano).
G.A.