- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Guardistallo Montescudaio
-
1 - 4
- Geotermica
GUARDISTALLO MONT.: Armani, Vannucci, F. Terreni, Di Nunzio, Del Colombo, Filippi, M. Terreni, Casale, Sarperi, Acunzo, Neri. A disp.: Tinagli. All.: Alberto Signorini.
GEOTERMICA: Galingani, Vila, Gucci, Pescucci, Costagli, Delogi, Flori, Giorgi, Alini, Virdis, Crocetti. A disp.: Masselli, Castagnoli, Sejida, Bchir. All.: Simone Calloni.
ARBITRO: Marinsalda di Pontedera.
RETI: Flori, Virdis 2, Gucci, F. Terreni.
Con un perentorio poker la Geotermica espugna il terreno di gioco del Guardistallo e porta a casa l'intera posta in palio in un match tra due formazioni che non avevano ancora conquistato punti in campionato; alla fine i ragazzi di mister Calloni hanno avuto la meglio in virtù di una più precisa organizzazione tattica e di una maggiore capacità di finalizzare la manovra rispetto ai propri avversari. Dal canto loro i padroni di casa hanno ancora una volta evidenziato i propri limiti e devono quindi continuare a lavorare per uscire da questa situazione difficile. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a sbloccare la situazione portandosi in vantaggio con Flori che trova il modo di gonfiare la rete spedendo il pallone appena sotto la traversa con una gran botta dal limite dell'area. Sempre nel primo tempo arriva anche la rete del raddoppio firmata da Virdis che riceve in area, si gira bene e fulmina il portiere di casa. Non cambia la musica nella ripresa perché è ancora la formazione ospite ad andare in gol grazie alla seconda rete personale di Virdis che insacca con una velenosa conclusione scagliata dal limite dell'area. A chiudere definitivamente i conti ci pensa poi Gucci che va a segno girando in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nel finale il Guardistallo mette a referto la rete della bandiera con F. Terreni, abile a girare di piatto in rete un traversone proveniente dal fondo. CALCIATORIPIÙ: Neri, Del Colombo (Guardistallo), Flori, Virdis (Geotermica).
GUARDISTALLO MONT.: Armani, Vannucci, F. Terreni, Di Nunzio, Del Colombo, Filippi, M. Terreni, Casale, Sarperi, Acunzo, Neri. A disp.: Tinagli. All.: Alberto Signorini.<br >GEOTERMICA: Galingani, Vila, Gucci, Pescucci, Costagli, Delogi, Flori, Giorgi, Alini, Virdis, Crocetti. A disp.: Masselli, Castagnoli, Sejida, Bchir. All.: Simone Calloni.<br >
ARBITRO: Marinsalda di Pontedera.<br >
RETI: Flori, Virdis 2, Gucci, F. Terreni.
Con un perentorio poker la Geotermica espugna il terreno di gioco del Guardistallo e porta a casa l'intera posta in palio in un match tra due formazioni che non avevano ancora conquistato punti in campionato; alla fine i ragazzi di mister Calloni hanno avuto la meglio in virtù di una più precisa organizzazione tattica e di una maggiore capacità di finalizzare la manovra rispetto ai propri avversari. Dal canto loro i padroni di casa hanno ancora una volta evidenziato i propri limiti e devono quindi continuare a lavorare per uscire da questa situazione difficile. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a sbloccare la situazione portandosi in vantaggio con Flori che trova il modo di gonfiare la rete spedendo il pallone appena sotto la traversa con una gran botta dal limite dell'area. Sempre nel primo tempo arriva anche la rete del raddoppio firmata da Virdis che riceve in area, si gira bene e fulmina il portiere di casa. Non cambia la musica nella ripresa perché è ancora la formazione ospite ad andare in gol grazie alla seconda rete personale di Virdis che insacca con una velenosa conclusione scagliata dal limite dell'area. A chiudere definitivamente i conti ci pensa poi Gucci che va a segno girando in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nel finale il Guardistallo mette a referto la rete della bandiera con F. Terreni, abile a girare di piatto in rete un traversone proveniente dal fondo.<b> CALCIATORIPIÙ: Neri, Del Colombo </b>(Guardistallo), <b>Flori, Virdis</b> (Geotermica).